3-0 del milan...attenta juve che perdi anche il secondo posto
Pippo mio....Pippo mio...Pippo mio
5-1 e secondo posto !
inizia la battaglia per il secondo posto
Atalanta - Reggina0-1
Cagliari - Napoli2-0
Catania - Sampdoria2-0
Genoa - Lazio0-1
Juve - Inter1-1
Milan - Torino5-1
Palermo - Bologna4-1
Roma - Lecce3-2
Siena - Chievo0-2
Udinese - Fiorentina3-1
Inter74
Milan64
Juve64
Genoa57
Fiorentina55
Roma52
Palermo49
Cagliari48
Lazio47
Udinese42
Atalanta41
Catania40
Sampdoria40
Napoli39
Siena37
Chievo34
Torino27
Bologna26
Lecce24
Reggina23
Rigore inesistente per la Roma ieri, l'ennesima dimostrazione della schifosa situazione del calcio italiano, dove gli arbitri, da mafiosi cittadini di uno stato fondato sulla mafia, cercano sempre di non far torto al più forte.
Non capisco come abbiano fatto certi stupidelli tifosi interisti a scrivere certe cose... stanno cercando di autoassolversi la propria squadra per un campionato rubato... contenti loro! Io mi vergognerei di vincere in certi modi così come mi sono vergognato ieri di quel rigore e mi sono anche inkazzato considerando che comunque le forze in campo erano tali che avrei voluto avere la possibilità di giocarmi quella partita fino alla fine per cercare di vincerla con le mie forze.
Certo che avrei preferito avere il gol di Panucci a Genova, annullato per un fuorigioco inesistente per oltre un metro, che mi avrebbe potuto dare sei punti in più rispetto al Genova, e la vittoria a Milano contro l'Inter, che mi avrebbe dato altri due punti, oltre a un campionato ancora aperto...
Chi se ne frega, il campionato da quest'anno non l'ho più seguito se non le partite della Roma e qualche high light. Ieri per dire, ho appreso della sconfitta del Genoa dal commentatore di Roma-Lecce.
Ma che vergogna i cori razzisti contro balotelli!
comunque..il secondo posto è nostro,dea assaporalo ora perchè rimarrai senza , facile dire milan spettacolo di qua e di là quando si ha davanti un toro nè carne nè pesce, la prossima settimana avrete davanti i rosanero del tuo ex allenatore ballardini,che , come sai tu , è uno che punta ai fatti e li fa bene ( non come murigno che punta ai giornalisti, ma questa è un altra storia ), quindi ci sarà da divertirsi assai
Fino a prova contraria, al secondo posto ci siamo noi per differenza reti e direi che non è meritato..ma MERITATISSIMO, vi abbiamo recuperato 7 punti in 3 partite, piu meritato di così... E guarda caso recuperati quando l'infermeria si inizia a svuotare..Non oso immaginare se il Milan era al gran completo dall'inizio, dove saremmo potuti arrivare..
In ogni caso, parlare di Torino nè carne nè pesce mi sembra molto superficiale, il Toro se non sbaglio l'ultima partita l'aveva vinta, e sta lottando per restare in serie A quindi sicuramente ha grosse motivazioni di far bene, ieri però c'è stata una grande prestazione collettiva e sarebbe ingiusto negarlo.