beh sono tutti risultati secondo me facili da azzeccare...
Genoa - Lazio 2 (lazio ha vinto il derby, genoa dopo aver vinto contro la juve si sarebbe esaltata e sarebbe caduta nelle prossime giornate quindi vince la lazio)
Atalanta - Reggina 2 (l'atalanta non ha piu niente da dire al campionato, la reggina dopo che ho visto la partita contro l'udinese nella quale meritava ho pensato ke al più presto una doveva vincerla e quindi 2)
Udinese - Fiorentina over (l'Udinese in casa ha segnato quasi sempre e la fiorentina vuole arrivare in champions quindi un goal pensavo che lo facesse e quindi over)
Siena - Chievo under (il siena in casa è una delle squadra che ha subito meno goal della serie a e ha fatto 2 risultati da over (in casa) in tutto il campionato e con il chievo in forma non rischiavo l'1 o l'X e ho messo l'under)
Cagliari - Napoli 1(il cagliari col napoli ha sempre giocato partite formidabili e non mi sarei aspettato un cambiamento da parte del napoli così il cagliari vuole la coppa uefa e ho messo l'1)
Palermo - Bologna1 (il palermo dopo aver rimontato l'inter mi sarei aspettato una vittoria e Papadopulo non avrebbe potuto rivoluzionare la squadra in una settimana quindi ho messo l'1)
Roma - Lecce 1(sarebbe stato l'ultimo treno per la roma per poter andare ai preliminari di champions e sicuramente ha delle motivazioni e contro una squadra come il lecce ho messo l'1)