ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 86

Mancini va via. INTER nuovo allenatore cercasi.

  1. #71
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR Visualizza il messaggio
    rispetto i tuoi pensieri!

    ...non c'entra niente con te, ma 1 cosa non l'ho capita:
    perchè i siti de 'La Gazzetta dello Sport' e di 'sportmediaset' si ostinano a dire che quasi tutti i tifosi sono dispiaciuti per Mancini e sono contro Moratti?
    non è assolutamente vero; pensate che in un sondaggio fatto da 'La Gazzetta dello Sport' qualche giorno fa, risultava che il 55% dei tifosi voleva Mourinho, solo il restante Mancini.
    Eppure si ostinano a pubblicare mail e messaggi di tifosi contro Moratti, come se non ci fosse nessuno che vuole Mourinho!
    non dare troppo retta a quello che scrivono i giornalisti....in un giornale risulta che i tifosi sono con mancini...in un altro scrivono che sono contro...............la verità è che come in tutte le squadre del mondo...ci sono tifosi pro e contro....è quasi impossibile accontentare tutti!


  2. # ADS
     

  3. #72
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    non dare troppo retta a quello che scrivono i giornalisti....in un giornale risulta che i tifosi sono con mancini...in un altro scrivono che sono contro...............la verità è che come in tutte le squadre del mondo...ci sono tifosi pro e contro....è quasi impossibile accontentare tutti!
    Vero

  4. #73
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    questa è la prova che Moratti è uno schizzato mentale, l'Inter non vinceva lo scudo da anni e l'unico che è riuscito nell'impresa lo mandano via...

    proprio schizzatissimo cavolo...


  5. #74
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Ma, indipendentemente, dalle vittorie c'erano troppe cose che non andavano +. Era ovvio che venisse cacciato. E, se non era legato da quel contratto, probabilmente se ne andava lui stesso

    Non si può aspettare che succeda una guerra civile per mandarlo via

  6. #75
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E' subito Mourinho-show* "Né speciale, né pirla"* - Gazzetta dello Sport

    Prima conferenza stampa di Mourinho da allenatore dell'Inter.....lui afferma che i contatti fra lui e Moratti sono cominciati da Inter-Liverpool......cosa secondo me non vera, forse si sono INTENSIFICATI dopo Inter-Liverpool, ma in realtà ce n'erano già stati molti mesi prima, quando fu scritto che Moratti lo andava ad incontrare per "rinfocolare l'amicizia e confermare la stima" o robe del genere

    Mi è piaciuto il momento in cui ha detto che gran parte dell'organico va bene e che vuole al massimo due o tre aggiunte.....uno dei fiori all'occhiello di Mancini secondo me è stato proprio il mercato, fatta eccezione per Solari e in parte per Cesar.....da questo punto di vista, e anche da altri secondo me, Mourinho raccoglie indubbiamente un'eredità pesante.....ma credo che abbia palle e cervello giusti per fare bene,antipatico o simpatico che sia. Poi da ciò che ho potuto capire è anche carichissimo e ansioso di cominciare a lavorare.

    Giusti i commenti dei tifosi che apprezzano tanto Mancini ma, con pragmatismo, affermano che è inutile continuare a piangere, perchè tanto non tornerà....meglio dare spazio a Mourinho e sperare anzi che lavori in un'atmosfera il più possibile favorevole e disponibile.

    Per quanto anche a me dispiaccia molto per il Mancio, mi rendo conto anch'io che ciò che è fatto è fatto e sarebbe molto controproducente trascinarsi questa cosa a lungo.

    Benvenuto a bordo, "Special One"!

  7. #76
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E' subito Mourinho-show* "Né speciale, né pirla"* - Gazzetta dello Sport

    Prima conferenza stampa di Mourinho da allenatore dell'Inter.....lui afferma che i contatti fra lui e Moratti sono cominciati da Inter-Liverpool......cosa secondo me non vera, forse si sono INTENSIFICATI dopo Inter-Liverpool, ma in realtà ce n'erano già stati molti mesi prima, quando fu scritto che Moratti lo andava ad incontrare per "rinfocolare l'amicizia e confermare la stima" o robe del genere

    Mi è piaciuto il momento in cui ha detto che gran parte dell'organico va bene e che vuole al massimo due o tre aggiunte.....uno dei fiori all'occhiello di Mancini secondo me è stato proprio il mercato, fatta eccezione per Solari e in parte per Cesar.....da questo punto di vista, e anche da altri secondo me, Mourinho raccoglie indubbiamente un'eredità pesante.....ma credo che abbia palle e cervello giusti per fare bene,antipatico o simpatico che sia. Poi da ciò che ho potuto capire è anche carichissimo e ansioso di cominciare a lavorare.

    Giusti i commenti dei tifosi che apprezzano tanto Mancini ma, con pragmatismo, affermano che è inutile continuare a piangere, perchè tanto non tornerà....meglio dare spazio a Mourinho e sperare anzi che lavori in un'atmosfera il più possibile favorevole e disponibile.

    Per quanto anche a me dispiaccia molto per il Mancio, mi rendo conto anch'io che ciò che è fatto è fatto e sarebbe molto controproducente trascinarsi questa cosa a lungo.

    Benvenuto a bordo, "Special One"!

    oh lecchinoooo!
    prima non lo volevi e ora 'benvenuto Special One'?


    comunque dalla prima conferenza stampa mi ha fatto buona impressione: sincero, simpatico, ottima filosofia!

  8. #77
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR Visualizza il messaggio
    oh lecchinoooo!
    prima non lo volevi e ora 'benvenuto Special One'?


    comunque dalla prima conferenza stampa mi ha fatto buona impressione: sincero, simpatico, ottima filosofia!
    Io non ho mai detto che non volevo Mourinho in assoluto, ha vinto un bel po' di cose a tutti i livelli ed è MOLTO giovane come allenatore......semplicemente mi dispiaceva e mi dispiace tuttora per COME E QUANDO è stato esonerato Mancini, e che un altro anno gliel'avrei dato....ciò non toglie che le mie perplessità sul Mancio le avevo pure io.....se ci continuiamo a portare dentro questo dispiacere saremo troppo accecati verso Mourinho, e questo non mi va dato che sembra voler partire con le migliori intenzioni e la miglior grinta. Voglio che sia giudicato in maniera il più possibile imparziale come lo era Mancini, dagli interisti così come dai non interisti.

    E poi "Special One" non è una mia invenzione, è il soprannome che ha in Inghilterra

  9. #78

    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 3/5/2007
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    peccato mo che l'inter prende mourinho diventa forte pure in europa...
    so finiti i tempi in cui li si prendeva in giro XD

  10. #79
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s1LV1o917 Visualizza il messaggio
    peccato mo che l'inter prende mourinho diventa forte pure in europa...
    so finiti i tempi in cui li si prendeva in giro XD
    In effetti è quello che spero, sì

  11. #80
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    bellissima la conferenza stampa di mourinho
    però continua a non convincermi
    spero che il campo gli dia ragione!

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Allenatore nel pallone
    Da rusticone nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 16:48
  2. Risposte: 119
    Ultimo messaggio: 11/1/2008, 7:58
  3. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/7/2007, 16:36
  4. il miglior allenatore
    Da rusticone nel forum Sondaggi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/3/2007, 18:21