Forse, e dico FORSE, vi state scordando che Mancini allena da MOLTO meno rispetto a Lippi, Ancelotti, Capello e soprattutto al Trap.
Quando raggiungerà più o meno quegli anni di esperienza, allora potremo fare un confronto. A me pare che i suoi inizi siano stati tutt'altro che scarsi.....la sua Lazio è stata la migliore degli ultimi anni, al di là di ciò che ha o non ha vinto....la sua Fiorentina, per quel periodo abbastanza breve, non era affatto scarsa.....e all'inter, fra luci ed ombre, ha portato un minimo di serietà, coesione e....perchè no....trofei, anche se manca ancora quello più importante, la Champions League.
Nonostante sia l'alenatore più irritante della serie A sono il primo a ricnoscergli i suoi meriti..il mio nn era un paragone tra Mancini,Lippi e company...mi sn stupito dell'appellativo di vincente cosa che al momento nn è,forse col tempo lo diventerà ma perora resta soltanto un ottimo allenatore.
in italia ha dimostrato di essere fin'ora vincente, ma non basta solo questo...certo è che non è cambiando allenaotri ogni anno si vince la champions ma avendo un progetto a più lungo terimne (a parer mio) e per questo sono un sostenitore di mancini e mi sembra improponibile il paragone agli altri grandi allenatori
no, dai ragà, avete aperto un topic su Roberto "bellicapelli" Mancini...chi mi conosce sa che non posso trattenermi dallo sparare a zero su di lui, ma cercherò di trattenermi!!!
bravissimo allenatore(???), grande motivatore(???), incomparabile gestore di forze fisiche e mentali dei giocatori(???)...e soprattutto, STRATEGA in quelle doppie sfide che ti porterebbero a diventare ciò che 6 realmente: la squadra + forte d'europa!
intanto, non è riuscito ancora a dare 1sua impronta, 1 suo gioco a questa squadra; s'è fatto mandare a quel paese da Adriano, Vieira, Figo, Ibrahimovic, dal medico sociale...ci mancano solo Balotelli e Bolzoni; ha 1 squadra che è già scoppiata da 1 mese e mezzo; ma ciò di cui può vantarsi il Mancio è la serie infinita di figure di m.... che colleziona in Champions:Villareal, Valencia, Liverpool... tenetevelo stretto il mancio, mi raccomando!!!
si sta discutendo da 1pò di tempo se l'obiettivo che sta raggiungendo Ranieri alla guida della Juve ha del miracoloso, dato lo status di neopromossa che possiede quest'anno la Vecchia Signora, o il minimo sindacabile dato il parco giocatori che possiede la Juve( con 5-6 campioni del mondo) e la storia della società...ora vi chiederete: cosa c'entra? semplice, tutti decantano la mentalità vincente che ha portato all'Inter, ma mi chiedo: il ragionamento fatto per Ranieri alla Juve quest'anno, non è lo stesso che si potrebbe fare per Mancini all'Inter? è 1 merito quello che sta facendo, o solo il minimo vista la squadra e il contesto in cui essa è calata?