l'ultima strameritato... quello prima insomma.... potete dire grazie a guido rossi
l'ultima strameritato... quello prima insomma.... potete dire grazie a guido rossi
beh mi sembra che sia evidente il perche..comunque nel topic champions fase finale puoi capire come la penso
Beh cosa contesti dello scudetto dell'anno scorso?
Cmq spero che quest'anno vinciamo, ma spero anche che mancio se ne vada. Non per denigrarlo,ecc...
Xò la sua "storia" l'ha fatta.
Ormai è contro tutti, giocatori, medici,ecc....
Non si può buttare la squadra (intesa non solo come i giocatori) per il tecnico che poi ne va lo stesso.
Poi da quest'anno non c'è gioco e niente...
Spero arrivi tipo Mourinho (come si scrive? ) o altri.
forse trovo molto più gioco quest'anno dell'anno scorso... l'anno scorso era vergognosamente un assolo di ibrahimovic!!!!! con lui vincevate 3 a 0... senza 1 a 0 tirato....
l'inter non ha gioco... per questo che disprezzo mancini... perchè non ha saputo dare una impronta sua a questa inter se non quella di aver dato la lista dei giocatori da comprare a moratti
Ti ho postato il link, ne ho visto solo una parte ieri sera, ma si vedono tante giocate belle, da cui sono nati bei gol. Penso al derby x esempio.
E' ovvio che serve un giocatore cha da la spinta in +, ma ogni squadra ce l'ha...
Ti ripeto, non sto dicendo che avese un gioco fantastico, ma era molto meglio di quello di quest'anno