Visualizzazione stampabile
-
l'ultima strameritato... quello prima insomma.... potete dire grazie a guido rossi
-
Quote:
Originariamente inviata da
panaz
neanache gli scudetti che ha vinto sono contestabili ma sono meritati
Era giusto per impedire ai vari milanisti, juventini ecc...potessero dire qualcosa.
-
Quote:
BloodyMaster
se l'inter vuole vincere la champion deve buttarsi su mourinho che ha con se un miglior bagaglio europeo
se l inter vuole vincere la champions deve cambiare metà squadra titolare
-
-
beh mi sembra che sia evidente il perche..comunque nel topic champions fase finale puoi capire come la penso
-
Quote:
rusticone
Se gli scudetti che ha vinto con l'inter sono discutibili ha vinto comunque due/tre volte la Coppa Italia e un paio di volte la Supercoppa Italiana. Queste almeno non sono contestabili.
Beh cosa contesti dello scudetto dell'anno scorso? :roll:
Cmq spero che quest'anno vinciamo, ma spero anche che mancio se ne vada. Non per denigrarlo,ecc...
Xò la sua "storia" l'ha fatta.
Ormai è contro tutti, giocatori, medici,ecc....
Non si può buttare la squadra (intesa non solo come i giocatori) per il tecnico che poi ne va lo stesso.
Poi da quest'anno non c'è gioco e niente...
Spero arrivi tipo Mourinho (come si scrive? :roll: ) o altri.
-
Quote:
lakeofire
Poi da quest'anno non c'è gioco e niente...
te ne sei accorto ora??? non lo hai mai avuto
l'inter vince grazie alle singole giocate
-
Quote:
BloodyMaster
te ne sei accorto ora??? non lo hai mai avuto
l'inter vince grazie alle singole giocate
Beh scusa l'anno scorso non puoi dire che non c'era gioco... magari non era spettacolare però qualcosa c'era. Non puoi negare la grande stagione che abbiamo fatto. :D
-
Quote:
lakeofire
Beh scusa l'anno scorso non puoi dire che non c'era gioco... magari non era spettacolare però qualcosa c'era. Non puoi negare la grande stagione che abbiamo fatto. :D
forse trovo molto più gioco quest'anno dell'anno scorso... l'anno scorso era vergognosamente un assolo di ibrahimovic!!!!! con lui vincevate 3 a 0... senza 1 a 0 tirato....
l'inter non ha gioco... per questo che disprezzo mancini... perchè non ha saputo dare una impronta sua a questa inter se non quella di aver dato la lista dei giocatori da comprare a moratti
-
Quote:
BloodyMaster
forse trovo molto più gioco quest'anno dell'anno scorso... l'anno scorso era vergognosamente un assolo di ibrahimovic!!!!! con lui vincevate 3 a 0... senza 1 a 0 tirato....
l'inter non ha gioco... per questo che disprezzo mancini... perchè non ha saputo dare una impronta sua a questa inter se non quella di aver dato la lista dei giocatori da comprare a moratti
http://www.youtube.com/watch?v=OWcHkDFN0IE
Ti ho postato il link, ne ho visto solo una parte ieri sera, ma si vedono tante giocate belle, da cui sono nati bei gol. Penso al derby x esempio.
E' ovvio che serve un giocatore cha da la spinta in +, ma ogni squadra ce l'ha...
Ti ripeto, non sto dicendo che avese un gioco fantastico, ma era molto meglio di quello di quest'anno :)