Visualizzazione stampabile
-
Roberto Mancini
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
dopo tanto tempo c'è stata una svolta!!!!
roberto mancini lascia la panchina dell'inter a fine stagione!!!
voi ke ne pensate???
anke se nn sono interista, credo ke sia la scelta più giusta!!!
Finalmente l'ha capito ke nn è ***** suo allenare!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
La mia stima verso Mancini è pari a zero, quindi buon per l'inter, putroppo.
-
tanto di cappello come giocatore... ma come allenatore non vale veramente una sega... se l'inter ha fatto quel che ha fatto deve solo dire grazie al portafoglio di moratti
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster
tanto di cappello come giocatore... ma come allenatore non vale veramente una sega... se l'inter ha fatto quel che ha fatto deve solo dire grazie al portafoglio di moratti
questa tua tesi puo essere affermata solo se mancini andasse al CATANZARO e lo portasse in A fino ad allora nessuno puo dire che COMPETENZE ha mancini..
Questo giudizio lo avrai anke al prossimo allenatore che avrà l'inter:ok::ok:
al contrario invece di prandelli che penso che sia un vero allenatore con le palle grandi COSIIIIIIII:lol:
-
beh dai è vero
fondamentalmente il lavoro dell'allenatore è facilitato nel momento in cui la società ha i soldi per comprare
-
Quote:
BloodyMaster
con quella squadra ci vinco anche io :lol:
comunque secondo me sta solo rosicando...gli passerà...
-
vi piacerebbe he??? mi sa che state sbagliando di brutto, mancini non se ne andrà dall'inter...scommettiamo??
-
Quote:
spartan117
vi piacerebbe he??? mi sa che state sbagliando di brutto, mancini non se ne andrà dall'inter...scommettiamo??
c'è ma scommettiamo cosa.l'ha detto lui,a meno chè non sia un persona che da false notizie oppure è un burlone :lol:
-
Quote:
BloodyMaster
beh dai è vero
fondamentalmente il lavoro dell'allenatore è facilitato nel momento in cui la società ha i soldi per comprare
Moratti ha SEMPRE avuto i soldi, eppure le vittorie e un gioco "quadrato" (pur con i suoi difetti in Europa.....*****....) hanno cominciato ad arrivare solo con Mancini.
Capisco i non interisti....però porca eva, voi interisti come fate a rinnegare Mancini e dimenticarvi che prima di lui avevamo vinto solo una Coppa Uefa in 18 anni?
Prima di lui avevamo Gresko, Vampeta, Vivas, Gamarra, Fissore e Colombo......a partire da Mancini, questi abomini non si sono visti più.....a parte uno o due, ogni giocatore acquistato dall'Inter ha SEMPRE fatto bene, con i due fiori all'occhiello di Cambiasso e Figo, dati per spacciati e poi resuscitati.
Avrà i suoi difetti, avrà fatto i suoi errori.....ma non ho capito con che coraggio lo definite un incapace.
E non sto dicendo che Mourinho farebbe peggio, anzi probabilmente farà ancora meglio di Mancini, ma ciò non toglie che Mancini NON PUO' essere definito un incapace.
Alla Lazio, per la squadra che aveva, ha fatto MOLTO bene....idem per la Fiorentina, nel periodo breve in cui ci è stato....e adesso anche all'Inter.
-
Quote:
GiulioHouse
c'è ma scommettiamo cosa.l'ha detto lui,a meno chè non sia un persona che da false notizie oppure è un burlone :lol:
dark, concordo con te in tutto e per tutto...comunque giulio house, se tu non ci credi allo scommettiamo...io sono sicuro di quello che dico