Visualizzazione stampabile
-
Roberto Mancini
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
dopo tanto tempo c'è stata una svolta!!!!
roberto mancini lascia la panchina dell'inter a fine stagione!!!
voi ke ne pensate???
anke se nn sono interista, credo ke sia la scelta più giusta!!!
Finalmente l'ha capito ke nn è ***** suo allenare!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
La mia stima verso Mancini è pari a zero, quindi buon per l'inter, putroppo.
-
tanto di cappello come giocatore... ma come allenatore non vale veramente una sega... se l'inter ha fatto quel che ha fatto deve solo dire grazie al portafoglio di moratti
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster
tanto di cappello come giocatore... ma come allenatore non vale veramente una sega... se l'inter ha fatto quel che ha fatto deve solo dire grazie al portafoglio di moratti
questa tua tesi puo essere affermata solo se mancini andasse al CATANZARO e lo portasse in A fino ad allora nessuno puo dire che COMPETENZE ha mancini..
Questo giudizio lo avrai anke al prossimo allenatore che avrà l'inter:ok::ok:
al contrario invece di prandelli che penso che sia un vero allenatore con le palle grandi COSIIIIIIII:lol:
-
beh dai è vero
fondamentalmente il lavoro dell'allenatore è facilitato nel momento in cui la società ha i soldi per comprare
-
Quote:
BloodyMaster
con quella squadra ci vinco anche io :lol:
comunque secondo me sta solo rosicando...gli passerà...
-
vi piacerebbe he??? mi sa che state sbagliando di brutto, mancini non se ne andrà dall'inter...scommettiamo??
-
Quote:
spartan117
vi piacerebbe he??? mi sa che state sbagliando di brutto, mancini non se ne andrà dall'inter...scommettiamo??
c'è ma scommettiamo cosa.l'ha detto lui,a meno chè non sia un persona che da false notizie oppure è un burlone :lol:
-
Quote:
BloodyMaster
beh dai è vero
fondamentalmente il lavoro dell'allenatore è facilitato nel momento in cui la società ha i soldi per comprare
Moratti ha SEMPRE avuto i soldi, eppure le vittorie e un gioco "quadrato" (pur con i suoi difetti in Europa.....*****....) hanno cominciato ad arrivare solo con Mancini.
Capisco i non interisti....però porca eva, voi interisti come fate a rinnegare Mancini e dimenticarvi che prima di lui avevamo vinto solo una Coppa Uefa in 18 anni?
Prima di lui avevamo Gresko, Vampeta, Vivas, Gamarra, Fissore e Colombo......a partire da Mancini, questi abomini non si sono visti più.....a parte uno o due, ogni giocatore acquistato dall'Inter ha SEMPRE fatto bene, con i due fiori all'occhiello di Cambiasso e Figo, dati per spacciati e poi resuscitati.
Avrà i suoi difetti, avrà fatto i suoi errori.....ma non ho capito con che coraggio lo definite un incapace.
E non sto dicendo che Mourinho farebbe peggio, anzi probabilmente farà ancora meglio di Mancini, ma ciò non toglie che Mancini NON PUO' essere definito un incapace.
Alla Lazio, per la squadra che aveva, ha fatto MOLTO bene....idem per la Fiorentina, nel periodo breve in cui ci è stato....e adesso anche all'Inter.
-
Quote:
GiulioHouse
c'è ma scommettiamo cosa.l'ha detto lui,a meno chè non sia un persona che da false notizie oppure è un burlone :lol:
dark, concordo con te in tutto e per tutto...comunque giulio house, se tu non ci credi allo scommettiamo...io sono sicuro di quello che dico
-
-
al di la della mia teoria che l allenatore nel gioco del calcio conta poco,credo che mancini sia un buon tecnico!!!se conferma le dimissioni fa solo bene a mio avviso,dato che i successi sono arrivati con lui e nonostante ciò moratti continui a punzecchiarlo con dichiarazioni senza senso..."mancini deve smussare tanti lati del suo carattere...spalletti ha dato un gioco stupendo alla roma...wenger è il migliore d europa...mourinho è un sogno!!!" inoltre moratti ha dichiarato l intenzione di trattenere figo e di far rientrare adriano e recoba..chiaro che se il rafforzamento è questo meglio andarsene avrà pensato mancini
-
MANCINI a vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
-
Dimissioni ritirate, secondo i tg di stamattina.
-
resterà fino alla scadenza di contratto...ha detto di voler fare la champions nel 2009..se dovrebbe andarsene a fine stagione arriverà mourinho
-
Sì, anch'io ho sentito oggi al TG1 che ha ritirato le dimissioni e che rimarrà almeno fino all'anno prossimo......poi vedremo, boh :D
S'era anche parlato di un interessamento e di primi accordi dell'Inter per Maresca e per Daniel Carvalho, ma poi non se n'è fatto più nulla, quindi prima di giudicare aspetto la fine del campionato :lol:
-
Ma perchè??? Con tutti gli italiani perchè proprio Maresca? :lol: :lol:
-
non è un uomo, uno che dice una cosa e poi ritratta..ok, era scosso x la sconfitta però nn vai a dire certe cose alla stampa, anke se sei scosso quanto vuoi, ti contieni..
invece ha dato sfogo alle sue emozioni come un bimbo viziato, testimoniando il fatto che non è una persona affidabile, xkè nn vai a dire alla tv certe cose se nn le senti veramente..
uomo senza palle direi..
:)
-
Quote:
Zood
:lol::lol:, peggio per l'inter allora XD
-
come mi sta antipatico quell'uomo. mi sa di persona arrogante in una maniera assurda.
-
Quote:
obo
come mi sta antipatico quell'uomo. mi sa di persona arrogante in una maniera assurda.
quoto al 100%
-
-
Quote:
rusticone
Beh però è vincente
questo e vero!!
-
non ha vinto niente di meritato, fin ora.
-
Quote:
obo
non ha vinto niente di meritato, fin ora.
Se gli scudetti che ha vinto con l'inter sono discutibili ha vinto comunque due/tre volte la Coppa Italia e un paio di volte la Supercoppa Italiana. Queste almeno non sono contestabili.
-
Quote:
SaNdRoNe
non è un uomo, uno che dice una cosa e poi ritratta..ok, era scosso x la sconfitta però nn vai a dire certe cose alla stampa, anke se sei scosso quanto vuoi, ti contieni..
invece ha dato sfogo alle sue emozioni come un bimbo viziato, testimoniando il fatto che non è una persona affidabile, xkè nn vai a dire alla tv certe cose se nn le senti veramente..
uomo senza palle direi..
:)
moratti invece che sono 2 anni che lo sfotte,che tiene gente che mancini non vuole,che "ama" spalletti,wenger e mourinho...dir cosi davanti al mondo di uno che t ha fatto vincere quello che prima ti sognavi..
-
a quanto ne so io comunque i casi sono due:se l inter vince lo scudetto ad averla vinta sarà mancini,dunque resterebbe sulla panchina interista ed avrà piu "potere"(x questo ha fatto quelle dichiarazioni)!!in pratica via figo,via vieira(i cocchi del presidente)piu potere sui medici(di cui mancini non ne puo piu)e bloccati i rientri di adriano e recoba!!proprio x il mercato aquisterebbe potere mancini,puntando a chi vuole realmente lui,ossia aquilani e mancini della roma.Se l inter perde lo scudetto via mancini e piene decisioni a moratti:restano figo e vieira,arriva adriano e mercato che ne ha voglia lui..e non penso che sia un bene x l inter
-
Quote:
fernando_alonso
a quanto ne so io comunque i casi sono due:se l inter vince lo scudetto ad averla vinta sarà mancini,dunque resterebbe sulla panchina interista ed avrà piu "potere"(x questo ha fatto quelle dichiarazioni)!!in pratica via figo,via vieira(i cocchi del presidente)piu potere sui medici(di cui mancini non ne puo piu)e bloccati i rientri di adriano e recoba!!proprio x il mercato aquisterebbe potere mancini,puntando a chi vuole realmente lui,ossia aquilani e mancini della roma.Se l inter perde lo scudetto via mancini e piene decisioni a moratti:restano figo e vieira,arriva adriano e mercato che ne ha voglia lui..e non penso che sia un bene x l inter
Concordo, specialmente sull'ultima parte.
Ho letto l'articolo sul sito della Gazzetta che parla proprio di questa contrapposizione, e dato che considero Moratti uno dei peggiori dirigenti della Serie A (non bastano tantissimi soldi a fare un buon presidente) sono completamente dalla parte di Mancini, che ritengo giusto, in quanto allenatore, che abbia praticamente carta bianca sulla gestione tecnica, tattica e psicologica della squadra.
(Quest'ultimo concetto varrebbe anche per chiunque altro, eh, sia chiaro, parlo di Mancini perchè ora c'è lui)
-
se l'inter vuole vincere la champion deve buttarsi su mourinho che ha con se un miglior bagaglio europeo
-
Quote:
rusticone
Se gli scudetti che ha vinto con l'inter sono discutibili ha vinto comunque due/tre volte la Coppa Italia e un paio di volte la Supercoppa Italiana. Queste almeno non sono contestabili.
neanache gli scudetti che ha vinto sono contestabili ma sono meritati