Visualizzazione stampabile
-
io son dell idea che se lo scudetto va alla roma moratti si libera di mancini,ma non so quanto gli convenga,dato che dovrebbe al mancio qualcosa come 48 milioni di euro di liquidazione...ma evidentemente moratti crede(come me)che l inter vinca il titolo,infatti ha preso capel(esterno classe 88 del siviglia)richiesto da mancini già a gennaio!!questo aquisto sta a significare che mourinho non arriverà anche perche ha capito dai colloqui avuti con moratti che l inter non è il chelsea e non ha 100 milioni di euro da spendere in tranquillità x il mercato come invece lui voleva...inoltre sarebbe un investimento allucinante,da 90 mln di euro divisi in 5 anni,quindi penso che mancini andrà avanti
-
Quote:
Originariamente inviata da
fernando_alonso
io son dell idea che se lo scudetto va alla roma moratti si libera di mancini,ma non so quanto gli convenga,dato che dovrebbe al mancio qualcosa come 48 milioni di euro di liquidazione...ma evidentemente moratti crede(come me)che l inter vinca il titolo,infatti ha preso capel(esterno classe 88 del siviglia)richiesto da mancini già a gennaio!!questo aquisto sta a significare che mourinho non arriverà anche perche ha capito dai colloqui avuti con moratti che l inter non è il chelsea e non ha 100 milioni di euro da spendere in tranquillità x il mercato come invece lui voleva...inoltre sarebbe un investimento allucinante,da 90 mln di euro divisi in 5 anni,quindi penso che mancini andrà avanti
Grandissimo calciatore, un gigante sulla fascia...
-
è qusi certo che l'inter vinca
-
Non penso; dopo l'ultima partita con la Juve, il campionato si è riaperto, alla faccia di chi sostieneva il contrario quando lo avevo preannunciato qualche mese fa.
-
la lazio non scenderà in campo per far passare l'inter... poco ma sicuro...
il tecnico laziale ha detto chiaro e tondo che scenderanno come contro la roma... per vincere... vedremo stase...
Mourinho prossimo CT FC Internazionale? bufala?
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
Mourinho prossimo CT FC Internazionale? bufala?
Da interista spero di no :D (cioè spero di no alla bufala)
-
anche te? :lol: cm dark...
anche mio padre c spera in Mourinho :lol: vedremo
-
Sono un bel po gli interisti che sperano in Mourinho
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
anche te? :lol: cm dark...
anche mio padre c spera in Mourinho :lol: vedremo
Quote:
rusticone
Sono un bel po gli interisti che sperano in Mourinho
Beh scusa io non vedrei soluzione migliore :roll:
Avete altri nomi? :017:
-
Quote:
lakeofire
Beh scusa io non vedrei soluzione migliore :roll:
Avete altri nomi? :017:
Liberi no :D
Comunque a me va bene anche una continuazione con Mancini.....ma deve avere i poteri decisionali che giustamente ha chiesto durante l'incontro dei giorni scorsi faccia a faccia con quel grandissimo figlio di p..........residente di Moratti
-
Quote:
darkness creature
Comunque a me va bene anche una continuazione con Mancini.....ma deve avere i poteri decisionali che giustamente ha chiesto durante l'incontro dei giorni scorsi faccia a faccia con quel grandissimo figlio di p..........residente di Moratti
Ma secondo te tra Mancini e i giocatori non c'è nessun problema? :roll:
-
Quote:
lakeofire
Ma secondo te tra Mancini e i giocatori non c'è nessun problema? :roll:
Io ho smesso di chiedermi che accidenti è lo "spettro nero" che aleggia sull'Inter e le impedisce puntualmente di arrivare a grandi traguardi pur con i grandissimi campioni che si ritrova*.....lo accetto come facente parte della squadra e basta....è l'unica maniera per rimanere sano di mente :040:
*Non ho capito come fate a non giudicare Cruz, Cambiasso e J.Zanetti dei campioni assoluti.....va bè :040:
-
Quote:
darkness creature
Io ho smesso di chiedermi che accidenti è lo "spettro nero" che aleggia sull'Inter e le impedisce puntualmente di arrivare a grandi traguardi pur con i grandissimi campioni che si ritrova*.....lo accetto come facente parte della squadra e basta....è l'unica maniera per rimanere sano di mente :040:
*Non ho capito come fate a non giudicare Cruz, Cambiasso e J.Zanetti dei campioni assoluti.....va bè :040:
:lol:
Ma non ho capito la tua risposta :D
Cmq abbiamo tanti campioni ma non tutti ;)
-
la mia opinione è ke la capacità di mancini cm allenatore è pari al numero di armi di distruzione di massa possedute dallo stato di S.marino............. su una scala da zero a 100 intendiamoci...................
-
Le stesse chiecchiere di quando Ancelotti era alla Juve. Non è vincente, non da impronta alla squadra, non è da Juve, non è un buon allenatore, blablabla. Intanto Mancini è stato ai vertici come calciatore e come allenatore, e con quel minestrone di squadra che si ritrova è ancora primo in classifica fino a prova contraria.
E andateglielo a dire a Moratti, che in questi anni avrà speso sui cinquecento milioni di euro di mercato per la sua Inter non beccandosi mai un bel niente, se con tutti quei zucconi di giocatori che si ritrova un altro allenatore sarebbe riuscito a fargli fare più di due palleggi senza farseli scappare in discoteca o a prostitute.
Se l'Inter prende Mourinho fa una cavolata.
-
Quote:
darkness creature
*Non ho capito come fate a non giudicare Cruz
Fino alla stagione scorsa nemmeno tu consideravi Cruz un campione :lol: :lol:
-
Quote:
rusticone
Fino alla stagione scorsa nemmeno tu consideravi Cruz un campione :lol: :lol:
Semmai fino a 3-4 stagioni fa.....la stagione scorsa ha fatto un campionato spettacolare :D
-
mi sento chiamato in causa:lol:!!sono ottimi giocatori,tendo a chiarire...altrimenti l inter non sarebbe in testa al campionato!!ma dico:secondo me a livello internazionale non sono determinanti..come lo possono essere(e qua non a caso vi hanno eliminato)gerrard,torres,mascherano...
-
Quote:
fernando_alonso
mi sento chiamato in causa:lol:!!sono ottimi giocatori,tendo a chiarire...altrimenti l inter non sarebbe in testa al campionato!!ma dico:secondo me a livello internazionale non sono determinanti..come lo possono essere(e qua non a caso vi hanno eliminato)gerrard,torres,mascherano...
Con la rosa che ha l'Inter potrebbe permettersi di arrivare ovunque.....è solo che è ancora psicologicamente fragile, l'unico vero problema è questo. Una volta che riusciamo definitivamente a forgiarci, potremo realmente permetterci di affrontare chiunque a viso aperto, ANCHE con Cruz, Cambiasso e J.Zanetti.
Forse non hai visto bene le progressioni e i recuperi miracolosi che ANCORA OGGI, a 34 anni, Zanetti è in grado di fare......forse non ricordi la completezza assunta da Cambiasso in TUTTI i settori del centrocampo, e forse non ricordi che Cruz è in grado più volte di fare la differenza, come ha dimostrato da un paio di stagioni a oggi in particolare :D
Tornando più strettamente a Mancini, non rinnego affatto le perplessità che certe volte ha lasciato anche a me, anzi le ribadisco, ma penso che sia giusto che un allenatore DEBBA essere lasciato lavorare senza pressioni....cosa che Moratti purtroppo ancora non ha imparato a far fare ai suoi allenatori. Credo che la stagione prossima sarà cruciale per capire quanto vale Mancini e quanto può valere l'Inter, dato che il Mancio ha avanzato precise richieste in campo gestionale.
Teniamo presente che Mancini ha preso una squadra psicologicamente e moralmente ALLO SBANDO, detto proprio sinceramente......quindi io stesso, realisticamente, non potevo aspettarmi in tempi brevi la vittoria in Champions League.....vediamo la stagione prossima che succede :D
-
Quote:
darkness creature
Semmai fino a 3-4 stagioni fa.....la stagione scorsa ha fatto un campionato spettacolare :D
Si scusa fino alla stagione 2005/2006 :lol: :lol: poi ti sei ricreduto vedendolo giocare spesso uno che credevi fosse una mezza sega e che invece aveva tenuto in piedi il Bologna nel dopo Baggio.
-
Quote:
darkness creature
Forse non hai visto bene le progressioni e i recuperi miracolosi che ANCORA OGGI, a 34 anni, Zanetti è in grado di fare......forse non ricordi la completezza assunta da Cambiasso in TUTTI i settori del centrocampo, e forse non ricordi che Cruz è in grado più volte di fare la differenza, come ha dimostrato da un paio di stagioni a oggi in particolare :D
Non ti emozionare mi raccomando :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
rusticone
Si scusa fino alla stagione 2005/2006 :lol: :lol: poi ti sei ricreduto vedendolo giocare spesso uno che credevi fosse una mezza sega e che invece aveva tenuto in piedi il Bologna nel dopo Baggio.
Ma infatti quando l'Inter lo prese io ne ero felice proprio perchè nel Bologna aveva fatto MOLTO bene.....ma per un po' di anni attraversò momenti di luce ma anche molti momenti di ombra....tant'è che diversi anni fa arrivai a sperare che lo vendessero (anche perchè se ne parlò a quei tempi :D)
-
è possibile che si riprenda
-
Avete almeno 17-18 giocatori che farebbero i titolari in tutte le squadre d'Italia e in gran parte delle squadre d'Europa...
Julio Cesar, Cordoba, Materazzi, Samuel, Maxwell, Maicon, Zanetti, Chivu, Vieira, Stankovic, Cambiasso, Ibrahimovic, Crespo, Cruz, Suazo, Figo, Maniche, (Burdisso).
Avete un allenatore che non è in grado nè di gestire una squadra tatticamente nè tantomeno uno spogliatoio complicato come quello interista...fossi interista pregherei affinchè se ne vada...
Saluti
-
non sono d accordo!io da quella lista ne escluderei tanti..poi conta che stankovic ha avuto un grave infortunio,vieira conosce solo l infermeria,figo è un ex giocatore..
-
si certo xò lamentarsi della rosa dell'inter ce ne vuole
-
io fossi interista sarei realista:in italia non ci si puo lamentare di una rosa del genere,la quale però in europa non può vincere a mio avviso
-
xkè non può vincere?...il milan dello scorso anno cosa aveva di più?
-
Quote:
darkness creature
C'è sempre Marcello Lippi
-