non ha vinto niente di meritato, fin ora.
a quanto ne so io comunque i casi sono due:se l inter vince lo scudetto ad averla vinta sarà mancini,dunque resterebbe sulla panchina interista ed avrà piu "potere"(x questo ha fatto quelle dichiarazioni)!!in pratica via figo,via vieira(i cocchi del presidente)piu potere sui medici(di cui mancini non ne puo piu)e bloccati i rientri di adriano e recoba!!proprio x il mercato aquisterebbe potere mancini,puntando a chi vuole realmente lui,ossia aquilani e mancini della roma.Se l inter perde lo scudetto via mancini e piene decisioni a moratti:restano figo e vieira,arriva adriano e mercato che ne ha voglia lui..e non penso che sia un bene x l inter
Concordo, specialmente sull'ultima parte.
Ho letto l'articolo sul sito della Gazzetta che parla proprio di questa contrapposizione, e dato che considero Moratti uno dei peggiori dirigenti della Serie A (non bastano tantissimi soldi a fare un buon presidente) sono completamente dalla parte di Mancini, che ritengo giusto, in quanto allenatore, che abbia praticamente carta bianca sulla gestione tecnica, tattica e psicologica della squadra.
(Quest'ultimo concetto varrebbe anche per chiunque altro, eh, sia chiaro, parlo di Mancini perchè ora c'è lui)
se l'inter vuole vincere la champion deve buttarsi su mourinho che ha con se un miglior bagaglio europeo