Il pirla sembrerebbe aver già ritrattato
Incontro Moratti-Mancini "Vuole restare e vincere" - Gazzetta dello Sport
Il pirla sembrerebbe aver già ritrattato
Incontro Moratti-Mancini "Vuole restare e vincere" - Gazzetta dello Sport
al di la della mia teoria che l allenatore nel gioco del calcio conta poco,credo che mancini sia un buon tecnico!!!se conferma le dimissioni fa solo bene a mio avviso,dato che i successi sono arrivati con lui e nonostante ciò moratti continui a punzecchiarlo con dichiarazioni senza senso..."mancini deve smussare tanti lati del suo carattere...spalletti ha dato un gioco stupendo alla roma...wenger è il migliore d europa...mourinho è un sogno!!!" inoltre moratti ha dichiarato l intenzione di trattenere figo e di far rientrare adriano e recoba..chiaro che se il rafforzamento è questo meglio andarsene avrà pensato mancini
MANCINI a vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
resterà fino alla scadenza di contratto...ha detto di voler fare la champions nel 2009..se dovrebbe andarsene a fine stagione arriverà mourinho
Sì, anch'io ho sentito oggi al TG1 che ha ritirato le dimissioni e che rimarrà almeno fino all'anno prossimo......poi vedremo, boh
S'era anche parlato di un interessamento e di primi accordi dell'Inter per Maresca e per Daniel Carvalho, ma poi non se n'è fatto più nulla, quindi prima di giudicare aspetto la fine del campionato
non è un uomo, uno che dice una cosa e poi ritratta..ok, era scosso x la sconfitta però nn vai a dire certe cose alla stampa, anke se sei scosso quanto vuoi, ti contieni..
invece ha dato sfogo alle sue emozioni come un bimbo viziato, testimoniando il fatto che non è una persona affidabile, xkè nn vai a dire alla tv certe cose se nn le senti veramente..
uomo senza palle direi..
come mi sta antipatico quell'uomo. mi sa di persona arrogante in una maniera assurda.