Ma infatti quando l'Inter lo prese io ne ero felice proprio perchè nel Bologna aveva fatto MOLTO bene.....ma per un po' di anni attraversò momenti di luce ma anche molti momenti di ombra....tant'è che diversi anni fa arrivai a sperare che lo vendessero (anche perchè se ne parlò a quei tempi )
Avete almeno 17-18 giocatori che farebbero i titolari in tutte le squadre d'Italia e in gran parte delle squadre d'Europa...
Julio Cesar, Cordoba, Materazzi, Samuel, Maxwell, Maicon, Zanetti, Chivu, Vieira, Stankovic, Cambiasso, Ibrahimovic, Crespo, Cruz, Suazo, Figo, Maniche, (Burdisso).
Avete un allenatore che non è in grado nè di gestire una squadra tatticamente nè tantomeno uno spogliatoio complicato come quello interista...fossi interista pregherei affinchè se ne vada...
Saluti
non sono d accordo!io da quella lista ne escluderei tanti..poi conta che stankovic ha avuto un grave infortunio,vieira conosce solo l infermeria,figo è un ex giocatore..
si certo xò lamentarsi della rosa dell'inter ce ne vuole
io fossi interista sarei realista:in italia non ci si puo lamentare di una rosa del genere,la quale però in europa non può vincere a mio avviso
xkè non può vincere?...il milan dello scorso anno cosa aveva di più?