ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 126

Roberto Mancini

  1. #71
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no ma x carità son d accordo con te...chiaro che se l inter è prima in campionato cè un motivo...chiaro che j.zanetti o cruz(coloro che ho criticato)sono ottimi giocatori..il mio discorso era diverso!!parlando di mancini noto che la maggior parte dei commenti si sofferma sull eliminazione ad opera del liverpool...a riguardo la mia idea è che la colpa prima di tutto sia della società che a mio avviso ha venduto quei giocatori che in una partita secca e decisiva sono in grado di fare la differenza piu di quanto non possano farla quelli da me citati.Fenerbache e shalke hanno giocato contro nessuno negli ottavi,cè anche questo da considerare


  2. # ADS
     

  3. #72
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    no ma x carità son d accordo con te...chiaro che se l inter è prima in campionato cè un motivo...chiaro che j.zanetti o cruz(coloro che ho criticato)sono ottimi giocatori..il mio discorso era diverso!!parlando di mancini noto che la maggior parte dei commenti si sofferma sull eliminazione ad opera del liverpool...a riguardo la mia idea è che la colpa prima di tutto sia della società che a mio avviso ha venduto quei giocatori che in una partita secca e decisiva sono in grado di fare la differenza piu di quanto non possano farla quelli da me citati.Fenerbache e shalke hanno giocato contro nessuno negli ottavi,cè anche questo da considerare
    innanzitutto non capisco perché sto discutendo animatamente di Inter e di Mancini...con 1 juventino come me
    scherzi a parte, per quanto mi riguarda, i miei commenti non si soffermano sull'eliminazione ad opera del liverpool, ma anche quella ad opera del Milan, del Villareal, del Valencia...e di tante altre scelte,tanti altre situazioni in cui Mancini ha dimostrato la sua pochezza, la sua scarsa abilità di allenatore, la sua scarsa conoscenza del gioco del calcio in tutte le sue sfaccettature(per capire meglio, riguarda il mio primo commento 1pò + su, quello quotato da Duedipicche!)

    e per inciso, Mancini ha avuto l'abilità di perderci contro il Fenerbache!!!

  4. #73
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    già con una squadra di campioni la colpa può essere solo dell'allenatore

  5. #74
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo voi stankovic,j.zanetti,vieira sono comparabili a mascherano,gerrard,alonso...x voi cruz è forte come torres?

  6. #75
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    secondo voi stankovic,j.zanetti,vieira sono comparabili a mascherano,gerrard,alonso...x voi cruz è forte come torres?
    cruz è un gran giocatore,e anche se non è forte come torres è comunque buono,però forse ti dimentichi che l'inter in attacco ha un certo ibrahimovic che è più forte di Torres.
    Comunque dato che mi paragoni un attaccante del liverpool con uno dell'inter facciamo un raffronto completo,cioè Cruz(o Crespo) e Ibrahimovic sono più forti di Torres e Adebayor(o Crouch),la risposta mi pare ovvia.

  7. #76
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me non pare proprio ovvio!!guardando le cifre in champions torres è di un altro livello rispetto a ibrahimovic il quale non è alla prima champions,ma alla quarta...e tutte 4 a far pena!!torres è decisivo sempre!! cruz piu forte di adebayor secondo me in un altra vita forse...ripeto:non mi sembra giusto che si vince x ibrahimovic e si perde x l allenatore..

  8. #77
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    A volte però entrambi hanno responsabilità, sia positive che negative, in solido.

  9. #78
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    a me non pare proprio ovvio!!guardando le cifre in champions torres è di un altro livello rispetto a ibrahimovic il quale non è alla prima champions,ma alla quarta...e tutte 4 a far pena!!torres è decisivo sempre!! cruz piu forte di adebayor secondo me in un altra vita forse...ripeto:non mi sembra giusto che si vince x ibrahimovic e si perde x l allenatore..
    in una squadra con 11 fenomeni si deve vincere,se si perde è colpa dell'allenatore,discorso diverso per squadre le mediocri,nelle quali si vince e si perde sia per merito/demerito di giocatori e allenatore.Altro discorso ancora per squadre gramme come ad esempio il cagliari di quest'anno che se sta recuperando tutti sti punti è solo(o in gran parte)merito dell'allenatore.

  10. #79
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è esattamente quello che penso io!!con la differenza che secondo me l inter non ha 11 fenomeni a livello internazionale..

  11. #80
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    è esattamente quello che penso io!!con la differenza che secondo me l inter non ha 11 fenomeni a livello internazionale..
    beh allora abbiamo una visione differente del calcio,per esempio quello che tu definisci scarto per me è un fenomeno(cambiasso)...

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mancini o Destri
    Da Phoenix nel forum Sondaggi
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 31/8/2011, 11:08
  2. Chitarre per mancini
    Da lullaby. nel forum Musica
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 16/2/2009, 18:30
  3. Mancini FdT
    Da Yvette nel forum Argomento libero
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 21:06
  4. Per i mancini
    Da janina nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 18:11
  5. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 20:13