ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 126

Roberto Mancini

  1. #61
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La rosa della Juventus è ancora incompleta, per questo Ranieri ha molti meriti, primo fra tutti quello di essere un grande motivatore (anche l'anno scorso a Parma prese una squadra allo sbando e già rassegnata alla retrocessione e gli ridette un'anima).
    Quoto


  2. # ADS
     

  3. #62
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La rosa della Juventus è ancora incompleta, per questo Ranieri ha molti meriti, primo fra tutti quello di essere un grande motivatore (anche l'anno scorso a Parma prese una squadra allo sbando e già rassegnata alla retrocessione e gli ridette un'anima).
    ma figuriamoci, Balbo, se non mi trovi d'accordo su questo punto ...il mio voleva essere 1 parallelismo tra i 2, e da cm mi si sta rispondendo, deduco che quello di Mancini non è merito in senso assoluto, bensì sarebbe stato un "merito" se non avesse vinto 2 scudetti, e se non fosse vicino al terzo scudetto consecutivo, vista la rosa che si ritrova...

  4. #63
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    no, dai ragà, avete aperto un topic su Roberto "bellicapelli" Mancini...chi mi conosce sa che non posso trattenermi dallo sparare a zero su di lui, ma cercherò di trattenermi!!!
    bravissimo allenatore(???), grande motivatore(???), incomparabile gestore di forze fisiche e mentali dei giocatori(???)...e soprattutto, STRATEGA in quelle doppie sfide che ti porterebbero a diventare ciò che 6 realmente: la squadra + forte d'europa!

    intanto, non è riuscito ancora a dare 1sua impronta, 1 suo gioco a questa squadra; s'è fatto mandare a quel paese da Adriano, Vieira, Figo, Ibrahimovic, dal medico sociale...ci mancano solo Balotelli e Bolzoni; ha 1 squadra che è già scoppiata da 1 mese e mezzo; ma ciò di cui può vantarsi il Mancio è la serie infinita di figure di m.... che colleziona in Champions:Villareal, Valencia, Liverpool... tenetevelo stretto il mancio, mi raccomando!!!
    l
    l inter non ha i giocatori x la champions,non centra nulla mancini...ha venduto ronaldo fresco campione del mondo(quel mondiae l ha vinto da solo),ha venduto seedorf(2 champions,un mondiale)pirlo(2 champions,un mondiale)..al loro ipotetico posto giocavano cruz(preso dal bologna)javier zanetti(il cocco di tutti i neroazzurri)che in champions sono 10 anni che fa ste partite qua..al posto di pirlo cè uno scarto de real madrid...il signor figo è il cocco del presidente,è rimasto a milano pur con un contratto in tasca faraonico dagli emirati arabi e contro il desiderio di mancini!!!

  5. #64
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    l
    l inter non ha i giocatori x la champions,non centra nulla mancini...ha venduto ronaldo fresco campione del mondo(quel mondiae l ha vinto da solo),ha venduto seedorf(2 champions,un mondiale)pirlo(2 champions,un mondiale)..al loro ipotetico posto giocavano cruz(preso dal bologna)javier zanetti(il cocco di tutti i neroazzurri)che in champions sono 10 anni che fa ste partite qua..al posto di pirlo cè uno scarto de real madrid...il signor figo è il cocco del presidente,è rimasto a milano pur con un contratto in tasca faraonico dagli emirati arabi e contro il desiderio di mancini!!!
    Xkè secondo te, sulla carta, l'Inter non ha una squadra da Champions?

  6. #65
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Sulla carta si, ma nella pratica penso di no

  7. #66
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    sicuramente,ma è una squadra che si adatta al gioco degli altri

  8. #67
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    esattamente

  9. #68
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    l
    l inter non ha i giocatori x la champions,non centra nulla mancini...ha venduto ronaldo fresco campione del mondo(quel mondiae l ha vinto da solo),ha venduto seedorf(2 champions,un mondiale)pirlo(2 champions,un mondiale)..al loro ipotetico posto giocavano cruz(preso dal bologna)javier zanetti(il cocco di tutti i neroazzurri)che in champions sono 10 anni che fa ste partite qua..al posto di pirlo cè uno scarto de real madrid...il signor figo è il cocco del presidente,è rimasto a milano pur con un contratto in tasca faraonico dagli emirati arabi e contro il desiderio di mancini!!!
    voglio sperare che questo tuo messaggio sia ironico(anche se non vedo ironia!)o che cmq tu capisca di formula 1 + di quanto capisca di calcio.

    "non ha i giocatori x la champions", è proprio la cosa + assurda che io potessi leggere...semmai l'unica cosa che manca all'inter x la champions è proprio l'allenatore!

  10. #69
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    voglio sperare che questo tuo messaggio sia ironico(anche se non vedo ironia!)o che cmq tu capisca di formula 1 + di quanto capisca di calcio.

    "non ha i giocatori x la champions", è proprio la cosa + assurda che io potessi leggere...semmai l'unica cosa che manca all'inter x la champions è proprio l'allenatore!
    il mio messaggio non è ironico,di f1 ne capisco piu di calcio e di calcio sicuramente non meno di te!non ho detto che sono scarsi quelli di adesso...ho detto che quelli frettolosamente venduti si sono rivelati poi quelli adatti alla champions..se poi pensi di vincerla con cruz,j.zanetti,cambiasso,pelè...sei libero di farlo

  11. #70
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    il mio messaggio non è ironico,di f1 ne capisco piu di calcio e di calcio sicuramente non meno di te!non ho detto che sono scarsi quelli di adesso...ho detto che quelli frettolosamente venduti si sono rivelati poi quelli adatti alla champions..se poi pensi di vincerla con cruz,j.zanetti,cambiasso,pelè...sei libero di farlo
    alt...fermati un attimo!
    Julio Cesar(il secondo miglior portiere del campionato), Maicon(tra i migliori terzini al mondo)Materazzi e Chivu(tra i migliori centrali in Europa), J.Zanetti(pochi al mondo come lui) a centrocampo ha Stankovic, Vieira(esperienza da vendere...)Cambiasso(tra i migliori nel suo ruolo) Figo(il suo nome è preceduto solo dalla sua fama) in attacco ha Ibrahimovic, Crespo, ma anche Cruz...per dirti i primi che mi vengono in mente...

    sulla carta la rosa dell'inter è equiparabile solo a Manchester e Barcellona...eppure nei quarti ci sono Fenerbache e Schalke 04...6 sicuro che è 1 problema di giocatori???

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mancini o Destri
    Da Phoenix nel forum Sondaggi
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 31/8/2011, 11:08
  2. Chitarre per mancini
    Da lullaby. nel forum Musica
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 16/2/2009, 18:30
  3. Mancini FdT
    Da Yvette nel forum Argomento libero
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 21:06
  4. Per i mancini
    Da janina nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 18:11
  5. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 20:13