ci manca anche che mi metto a vedere un video sull'inter!!!
vabbè è ovvio ch qualche bel goal c'è stato
ma fondamentalmente non derivante da uno schema ma dalla sola genialità dei giocatori
ci manca anche che mi metto a vedere un video sull'inter!!!
vabbè è ovvio ch qualche bel goal c'è stato
ma fondamentalmente non derivante da uno schema ma dalla sola genialità dei giocatori
Quoto Dark. Mancini ovunque è andato come allenatore ha vinto qualcosa, e l'inter, dopo che Moratti per anni ha speso centinaia di miliardi, con lui ha raggiunto i primi successi dopo tempo immemore.
Mancini è stato uno dei più grandi talenti italiani, e sicuramente come allenatore continuerà a vincere molto, anche se andrà via dal'Inter.
Diciamo che se io fossi al posto di Moratti aspetterei fino alla fine del contratto; se mancini continua a vincere lo terrei altrimenti via libera a Mourinho.
personalmente sono d'accordo anche con godel, mancini era l'uomo che ci poteva far scattere la scintilla per essere concreti e iniziare a vincere e spero stia un bel po all'inter
è un vincente perchè?perchè ha vinto la coppa italia uno scudetto a tavolino uno scudetto senza avversari e la supercoppa?accidenti è proprio un vincente...Allora i vari Lippi,Ancelotti,Capello,Trapattoni?nn vorrai paragonare belli capelli ad Allenatori di questo calibro?