Mancini come giocatore non era niente male [ mitici anni nella Samp ]
Ma come allenatore oltre a starmi antipatico non è proprio buono.
Mancini come giocatore non era niente male [ mitici anni nella Samp ]
Ma come allenatore oltre a starmi antipatico non è proprio buono.
Non ho letto 4 pagine che dovrebbero essere solo di insulti a parer mio.. ma non mi interessavano... letto il titolo, scrivo cosa penso del personaggio...
Come giocatore non lo discuto... ma per valutare il Mancini di oggi, chissene di quello che valeva come giocatore...
Oggi, mi è personalmente antipatico... Ma lo ritengo anche irritante, e alquanto stupido, ma stupido nel senso che intendo io (e che resterà un mio pensiero, perchè non so bene come esprimere la stupidità manciniana)... ma magari ciò che trasmette televisivamente, non è realmente il Mancini uomo... mi avvalgo del beneficio del dubbio e non esprimo giudizi...
Come allenatore infine... assolutamente non vale una merda!!!!
l'ennesima dimostrazione è stata sabato... Materazzi semplicemente ridicolizzato da Del Piero dal primo all'ultimo minuto... ci vuole tanto a cambiare le marcature???
io lo odio mancini a pelle!ma io continuo a non essere d accordo!!ancora con questa storia,con il sopravvalutare i giocatori!!avete visto giocare torres,mascherano,gerrard?avete visto vieira,stankovic,cruz?ma dove stà il paragone?ma in che vita sono equivalenti questi giocatori tanto che la partita la puo decidere tatticamente l allenatore dalla panchina?
ho preso 2 centrocampisti ed 1 punta a testa!quelli da me citati erano in campo,non è che erano in tribuna!erano loro a dover ribaltare il risultato!vuoi arrivare a dirmi che dovevo mettere ibra al posto di cruz?non cambia molto credo!!se questi sono grammi figurati quelli in panchina,a livello europeo sono scarsi,la realtà x me è questa(e anche x te,l hai appena detto)!