ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 87

Commenti 24.a giornata

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

poverino... che brutto dover tifare per il napoli...

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    poverino... che brutto dover tifare per il napoli...
    Perchè? E' una così bella squadra

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    "Ce la siamo giocata" mi sembra un po' troppo grossa.........
    ce la siamo giocata , ECCOME !
    i capovolgimenti di fronte che ci sono stati tra Arsenal e Milan non ci sono stati tra Liverpool e Inter,, mi pare che questo sia sufficiente x chiudere ogni polemica per lo 0-0 del milan in coppa.

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il mio parere lo espressi su questo forum a suo tempo e sono pronto a ribadirlo adesso.
    Dissi che ci sarebbe dovuta essere una sentenza adeguata a quel che era successo, altrimenti sarebbe successo quel che succede e di cui adesso tu stesso ti lamenti. Quindi proprio nell'interesse degli stessi tifosi juventini, si sarebbe dovuto pensare a un giudizio diverso e più corretto, ma non lo si è fatto pensando all'indotto di denaro che una Juventus in meno avrebbe comportato.
    Così, come ogni medico pietoso s'è fatta una piaga puzzolente, che così rimarrà a vita. Non puoi/potete pensare che la gente non juventina non si stupisca quando proprio voi vi lamentate di un arbitraggio a sfavore... voi che nemmeno vi rendete conto di che cosa significhi tifare una squadra che arbitraggi a sfavore ne ha presi uno di fila all'altro per anni e anni e anni...
    Si sarebbe dovuto togliere alla Juventus il titolo sportivo, quella era l'unica sentenza plausibile per quel di cui s'era resa colpevole. Si sarebbe costituita una nuova società, magari con lo stesso nome, avrebbe risalito la china dalle serie inferiori fino alla serie A e poi nessuno si sarebbe potuto lamentare di niente, perché a lamentela avreste potuto rispondere che quella era un'altra squadra.
    In questo modo equivalete a un pluriomicida che ritorna in libertà tra indulti, condizionali e cavilli legali vari e poi si lamenta di aver subito violenza il giorno che qualcuno gli girano le balle e gli tira un calcione nel culo...
    eh no,se io sbaglio,vado in carcere,mi cocco tutta la pena e come varco il cancello della libertà mi derubano se permetti mi girano le balle...non credo che abbiamo beneficiato di un "indulto"in quanto cancellare la juventus e rifondarla sotto altro nome partendo magari dalla c2 mi sembra eccessivo.

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona

Predefinito

tanti che si reputano juventini non sanno nemmeno cosa sia tifare juventus... io difendo la mia squadra perchè la amo da impazzire... qua si vede il vero amore per una squadra... troppo comodo dire forze juve e non sapere a momenti nemmno chi è sceso in campo o chi ha segnato... chi tifa juve veramente è gente (che ha le possibilità ed è tanta ) come me che si fanno 400 chilometri ogni volta per andare allo stadio a vedere la juve...
    master,questo pezzo cosa c entra col fatto che la juve è sfavorita?

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    eh no,se io sbaglio,vado in carcere,mi cocco tutta la pena e come varco il cancello della libertà mi derubano se permetti mi girano le balle...non credo che abbiamo beneficiato di un "indulto"in quanto cancellare la juventus e rifondarla sotto altro nome partendo magari dalla c2 mi sembra eccessivo.
    Però intanto per cose del tutto simili è stato retrocesso in C2 la Fiorentina, che cambiò nome in Florentia Viola e il Taranto che ugualmente cambiò denominazione sociale, e non so quante altre squadre hanno avuto lo stesso trattamento. Ed essendo la legge UGUALE PER TUTTI, SAREBBE stato opportuno fare lo stesso con la Juve, così come col Milan e tutte le squadre coinvolte.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    Io non ho parlato di un pluriomicida che sconta la pena (anche perché non uscirebbe così facilmente dal carcere), ma di un pluriomicida che ritorna in libertà tra una condizionale e un indulto... e a ciò ho paragonato la Juventus.

Tu dici "mi sembra eccessivo", per me invece sarebbe stato il giusto.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Però intanto per cose del tutto simili è stato retrocesso in C2 la Fiorentina, che cambiò nome in Florentia Viola e il Taranto che ugualmente cambiò denominazione sociale, e non so quante altre squadre hanno avuto lo stesso trattamento. Ed essendo la legge UGUALE PER TUTTI, SAREBBE stato opportuno fare lo stesso con la Juve, così come col Milan e tutte le squadre coinvolte.

Gli juventini (o molti di essi) non capiscono che sarebbe stato meglio anche per loro.

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona

Predefinito

no non lo capisco!!!se a lazio e fiorentina è permesso di rimanere in serie a,se al milan è permesso di alzare champions e intercontinentale io non capisco perche devo andare in serie c2

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio

il Milan ieri se nn vinceva era SCANDALO,, poikè quei dei due falli di mano del Palermo erano rigori sacrosanti..e non dicano ke la mano di Barzagli nn era fallo xkè aveva colpito la palla prima col petto, xkè nn c'entra nulla,,,dopo si è portato avanti la palla cn il braccio e si vedeva ke nn era un movimento involontario, oltretutto il braccio era distaccato dal corpo, quindi anke il primo era rigore secondo me..certo, anke il Palermo recrimina un rigore al 90'..ma poi ha dovuto fare i conti cn "Pippo Inzaghi L'Eterno" ..
    Per me è scandalo lo stesso!!

Scusa ma che senso ha gridare allo scandalo solo se la squdra perde??
    Allora se la Juve vinceva Dondarini ha arbitrato bene?? X me l'arbitro deve arbitrare correttamente, non me ne frega niente di chi vince. Ma deve arbitrare bene. Sia che le squadre siano sullo 0-0 sia che una vinca 5-0. Se c'è un rigore si fischia. Punto.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima