poverino... che brutto dover tifare per il napoli...
poverino... che brutto dover tifare per il napoli...
eh no,se io sbaglio,vado in carcere,mi cocco tutta la pena e come varco il cancello della libertà mi derubano se permetti mi girano le balle...non credo che abbiamo beneficiato di un "indulto"in quanto cancellare la juventus e rifondarla sotto altro nome partendo magari dalla c2 mi sembra eccessivo.
tanti che si reputano juventini non sanno nemmeno cosa sia tifare juventus... io difendo la mia squadra perchè la amo da impazzire... qua si vede il vero amore per una squadra... troppo comodo dire forze juve e non sapere a momenti nemmno chi è sceso in campo o chi ha segnato... chi tifa juve veramente è gente (che ha le possibilità ed è tanta ) come me che si fanno 400 chilometri ogni volta per andare allo stadio a vedere la juve...
master,questo pezzo cosa c entra col fatto che la juve è sfavorita?
Però intanto per cose del tutto simili è stato retrocesso in C2 la Fiorentina, che cambiò nome in Florentia Viola e il Taranto che ugualmente cambiò denominazione sociale, e non so quante altre squadre hanno avuto lo stesso trattamento. Ed essendo la legge UGUALE PER TUTTI, SAREBBE stato opportuno fare lo stesso con la Juve, così come col Milan e tutte le squadre coinvolte.
Io non ho parlato di un pluriomicida che sconta la pena (anche perché non uscirebbe così facilmente dal carcere), ma di un pluriomicida che ritorna in libertà tra una condizionale e un indulto... e a ciò ho paragonato la Juventus.
Tu dici "mi sembra eccessivo", per me invece sarebbe stato il giusto.
no non lo capisco!!!se a lazio e fiorentina è permesso di rimanere in serie a,se al milan è permesso di alzare champions e intercontinentale io non capisco perche devo andare in serie c2
Per me è scandalo lo stesso!!
Scusa ma che senso ha gridare allo scandalo solo se la squdra perde??
Allora se la Juve vinceva Dondarini ha arbitrato bene?? X me l'arbitro deve arbitrare correttamente, non me ne frega niente di chi vince. Ma deve arbitrare bene. Sia che le squadre siano sullo 0-0 sia che una vinca 5-0. Se c'è un rigore si fischia. Punto.