anticipi
genoa-atalanta 2-1
fiorentina-torino 2-1
domenica
juve-sampdoria 0-0
livorno-empoli 1-0
napoli-lazio 2-2
palermo-siena 2-3
reggina-cagliari 2-0
roma-catania 2-0
udinese-milan 0-1
posticipo
Inter-parma 3-2
anticipi
genoa-atalanta 2-1
fiorentina-torino 2-1
domenica
juve-sampdoria 0-0
livorno-empoli 1-0
napoli-lazio 2-2
palermo-siena 2-3
reggina-cagliari 2-0
roma-catania 2-0
udinese-milan 0-1
posticipo
Inter-parma 3-2
Ultima modifica di Matrix89; 21/1/2008 alle 11:10
Le più incerte secondo me sono Juve-Sampdoria, Reggina-Cagliari e Genoa-Atalanta, abbastanza equilibrate specialmente considerato che da diverse giornate la Samp si sta riprendendo piuttosto bene, quindi non escludo che possa fare alla Juve lo stesso scherzetto fattole dal catania.....magari vincendo anche
Reggina-Cagliari.....il Cagliari non ha più nulla da perdere ma sinceramente non ha più nulla IN GENERE......quindi forse incerto incerto non è, anche se la Reggina ha clamorosi problemi in attacco e se Amoruso, Vigiani o Cozza non sono in giornata sono cavoli amari.....si affiderebbero a Tullberg e Hallfredson
Genoa-Atalanta se si fosse svolta dopo le prime di campionato avrei dato vittoria scontata per l'Atalanta, ma ora come ora non è più così certo dato che anche il Genoa, come la Samp, si sta riprendendo molto bene, anche se il Genoa pur essendo in sè una buona squadra credo che per segnare dipenda troppo da Borriello.....e forse UN POCHINO da Sculli, ma gli altri attaccanti fanno veramente pietà
Inter - Parma... Parma quotato a 14...
Caspio, l'Inter prima o poi dovrà pur perdere o no??
L'arrivo di Lucarelli potrebbe essere un segnale??
fiorentina-torino.
Secondo me nemmeno questa è dall'esito scontato, con un Torino che se perde ancora inizia a rischiare.. mah, anche qua potrebbe scappasci la sopresina
livorno-empoli
Io la vedo una partita da X... Camolese e Malesani stanno facendo molto bene...
palermo-siena
Anche qua, è arrivato il Riga a Siena, la squadra di Beretta non gioca malissimo, e mettiamoci che il Palermo non è una squadra che mi sta simpaticissima... Spererei in una sconfitta per la coppia Guidolin-Zamparini!!!
udinese-milan
Qua invece pronostico una facile vittoria per i rossoneri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!