Ho una domanda per voi.
Come mai da alcuni giorni, e man mano aumentano, nelle pagine dei computernini, non visualizza più la parte dove inserire i commenti????
Mi succede nelle pagine di !!dream!!; Vallys, CuccioDavide e Rika.
COSA SUCCEDE??????
Ho una domanda per voi.
Come mai da alcuni giorni, e man mano aumentano, nelle pagine dei computernini, non visualizza più la parte dove inserire i commenti????
Mi succede nelle pagine di !!dream!!; Vallys, CuccioDavide e Rika.
COSA SUCCEDE??????
Perchè è possibile inserire al massimo 10 COMMENTI AL GIORNO in tutti i profili! Dopo aver esaurito i commenti non è possibile più inserirli. Aspetta 24 ore e riprova!
scrivi di meno no?
X FABIO
non mi pare che sia così perchè, per esempio, nella pagina di !!dream!!, che è la prima che mi ha dato questo problema, non mi fa più scrivere dal 13 luglio. anche nelle altre è un po di di tempo che non mi fa scrivere....
resto in attesa di risposte....
ciao ciao [/b]
E allora dipende semplicemente dal fatto che non sei loggato nel sito. Devi effettuare l'accesso per inserire commenti. Non c'è altra spiegazione visto che i commenti funzionano correttamente.Originariamente inviata da mutasci
X FABIO
la cosa strana è che nella stessa sessione, dopo essermi loggato, in una pagina di commenti riesco a scrivere in un altra NO.
Potrebbe centrare il fatto che uno un MAC e non un PC?
ANCORA X FABIO
Se leggi i miei commenti tra computerini vedrai che anche Cuccio Davide ha lo stessa problema mio......
ma perche fabio o qualche moderatore non mi da più una risposta????
appena fabio leggerà il tuo messaggio ti risponderà...io x questi problemi non so che dirti
grazie crazy...
vuol dire che aspetterò fabio...