Posso sapere perchè i ragazzi classificati nei Computerini sono tutti dei cessi e neanche le ragazze scherzano, nonostante sia pieno di utenti niente male???
Posso sapere perchè i ragazzi classificati nei Computerini sono tutti dei cessi e neanche le ragazze scherzano, nonostante sia pieno di utenti niente male???
cosa vuol dire computerini?Originariamente inviata da andre93
I gusti son gusti... Magari a te non piacciono, ma ad altri si
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
scusa ma tu ki sei afroditeOriginariamente inviata da andre93
Certo che devono essere proprio contrari i gusti ehOriginariamente inviata da HaunterOfTheDark
sarei tanto curiosa di vedere te
ma finitela di fare gli ipocriti, il concorso computerini andrebbe tolto xkè è chiaramente una pagliacciata, i gusti saranno anche gusti, ma tu mi sa ke le foto dei primi classificati dei computerini non le hai viste.Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Non sono iscritta al concorso, e non ho nemmeno mai visto la pagina degli iscritti se è per questo. Ma la mia modesta opinione è che la bellezza fisica sia quanto di più soggettivo c'è al mondo, una persona può essere bellissima per me e fare schifo a te. Questo indipendentemente dai "concorsi pagliacciata".
devo darti pienamente ragione... so solo ke qualke anno fa non era una pagliacciata come lo è diventato ora...Originariamente inviata da John Galliano