ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 39 su 39

commenti 19.a giornata

  1. #31
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2007
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    non fare quella faccia scioccata...guarda le immagini...guarda dove si trova il braccio....e poi l'ha toccata!!!

    Infatti io ero rimasto scioccato da come avevi spiegato bene la dinamica dei fatti Ripeto, il rigore era sacrosanto, perchè era per l'inter.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    couto ha detto: "l'ho colpita di testa poi l'ho sfiorata con la mano"...sul fatto che il braccio sia lontano dal corpo non ci sono dubbi, ma nessuno ha notato che:

    -il tocco di mano era INVOLONTARIO
    -se couto non si fosse lanciato col braccio, non sarebbe saltato sufficientemente per arrivarci con la testa (cioè non riesci a fare un salto del genere se non ti slanci con le braccia)

    inoltre, diciamocelo seriamente, il rigore c'era perché stiamo parlando di inter, soprattutto perché perdeva a 2 minuti dalla fine...

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo42 Visualizza il messaggio

    -il tocco di mano era INVOLONTARIO
    -se couto non si fosse lanciato col braccio, non sarebbe saltato sufficientemente per arrivarci con la testa (cioè non riesci a fare un salto del genere se non ti slanci con le braccia)
    Ci sono tanti tocchi "involontari", ma ciò che "comanda" è il fatto di se e quanto il braccio era staccato dal corpo.

    Non riesci a saltare tanto se non ti slanci con le braccia? ....cazzi tuoi, stai più attento la prossima volta, così il fallo di mano non te lo danno.


    Incredibile....anni ed anni di furti subiti, e adesso i ladri sarebbero gli interisti....questa è bella

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si siete voi

  6. #35
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ci sono tanti tocchi "involontari", ma ciò che "comanda" è il fatto di se e quanto il braccio era staccato dal corpo.

    Non riesci a saltare tanto se non ti slanci con le braccia? ....cazzi tuoi, stai più attento la prossima volta, così il fallo di mano non te lo danno.


    Incredibile....anni ed anni di furti subiti, e adesso i ladri sarebbero gli interisti....questa è bella
    peccato che il regolamento vuole che i falli di mano involontari non debbano essere puniti...e poi non è che couto non è capace di saltare così senza braccia...NESSUNO è capace di saltare in quel modo se non si aiuta con le braccia...inoltre non mi pare che l'intenzione di couto fosse quella di colpirla di mano, anzi mi pare che abbia fatto di tutto per evitarlo...ultima cosa...fateci caso che quelli che vengono aiutati dagli arbitri sono sempre inter, juve e milan (ultimamente chissà perché proprio l'inter)...

  7. #36
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo42 Visualizza il messaggio
    fateci caso che quelli che vengono aiutati dagli arbitri sono sempre inter, juve e milan (ultimamente chissà perché proprio l'inter)...
    *****e!!!
    vatti a vedere gli aiuti avuti da milan e juve in questa stagione, vatti a vedere i torti subiti da juve e milan in questa stagione...
    ... e fai lo stesso con la tua roma...

    Vediamo cosa ne viene fuori!!!

  8. #37
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    *****e!!!
    vatti a vedere gli aiuti avuti da milan e juve in questa stagione, vatti a vedere i torti subiti da juve e milan in questa stagione...
    ... e fai lo stesso con la tua roma...

    Vediamo cosa ne viene fuori!!!
    ehi calma...io ho detto che ultimamente è l'inter a essere aiutata...ma negli ultimi anni non mi sembra che juve e milan siano da meno, così come non mi pare che la roma sia da più...

  9. #38
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo42 Visualizza il messaggio
    ehi calma...io ho detto che ultimamente è l'inter a essere aiutata...ma negli ultimi anni non mi sembra che juve e milan siano da meno, così come non mi pare che la roma sia da più...
    Ah ecco

    però vediamo di parlare solo del presente, visto che siamo alla diciannovesima di questo campionato... altrimenti interpreto male io

  10. #39
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Ah ecco

    però vediamo di parlare solo del presente, visto che siamo alla diciannovesima di questo campionato... altrimenti interpreto male io
    hai perfettamente ragione

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Commenti
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 8:19
  2. Commenti a caldo
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 3° edizione
    Risposte: 243
    Ultimo messaggio: 3/6/2007, 12:14
  3. Commenti nei Computerini
    Da mutasci nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 14/10/2006, 17:20