couto ha detto: "l'ho colpita di testa poi l'ho sfiorata con la mano"...sul fatto che il braccio sia lontano dal corpo non ci sono dubbi, ma nessuno ha notato che:
-il tocco di mano era INVOLONTARIO
-se couto non si fosse lanciato col braccio, non sarebbe saltato sufficientemente per arrivarci con la testa (cioè non riesci a fare un salto del genere se non ti slanci con le braccia)
inoltre, diciamocelo seriamente, il rigore c'era perché stiamo parlando di inter, soprattutto perché perdeva a 2 minuti dalla fine...
Ci sono tanti tocchi "involontari", ma ciò che "comanda" è il fatto di se e quanto il braccio era staccato dal corpo.
Non riesci a saltare tanto se non ti slanci con le braccia? ....cazzi tuoi, stai più attento la prossima volta, così il fallo di mano non te lo danno.
Incredibile....anni ed anni di furti subiti, e adesso i ladri sarebbero gli interisti....questa è bella
si siete voi
peccato che il regolamento vuole che i falli di mano involontari non debbano essere puniti...e poi non è che couto non è capace di saltare così senza braccia...NESSUNO è capace di saltare in quel modo se non si aiuta con le braccia...inoltre non mi pare che l'intenzione di couto fosse quella di colpirla di mano, anzi mi pare che abbia fatto di tutto per evitarlo...ultima cosa...fateci caso che quelli che vengono aiutati dagli arbitri sono sempre inter, juve e milan (ultimamente chissà perché proprio l'inter)...