ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 87

Commenti 24.a giornata

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    eh si,abbiamo un certo pippo inzaghi

    e poi,non per mettere il dito nella piaga,ma almeno noi in inghilterra ce la siamo giocata,e non ci siamo chiusi in difesa......e così avremmo fatto anche in 10




    dark tvb
    "Ce la siamo giocata" mi sembra un po' troppo grossa.........

  2. # ADS
     

  3. #42
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    "Ce la siamo giocata" mi sembra un po' troppo grossa.........
    effettivamente il milan è stato un pò preso a pallonate... diciamo che è andata bene così... l'inter ha subito un goal di culo e un goal che se gerrard ci prova altre 100 volte la spara in curva

  4. #43
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    effettivamente il milan è stato un pò preso a pallonate... diciamo che è andata bene così... l'inter ha subito un goal di culo e un goal che se gerrard ci prova altre 100 volte la spara in curva
    Confermo che sei uno dei pochi juventini tollerabili

  5. #44
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Confermo che sei uno dei pochi juventini tollerabili
    ripeto di aver smaltito molto dell'odio che avevo nei confronti dell'inter. non mi resta comunque simpatica quello è poco ma sicuro però se prima mi avrebbe fatto piacere veder schiattare moratti adesso mi lascia indifferente.

    beh... l'inter ha giocato di me*da contro il liverpool per i goal sono stati tutti e due un pò fortunosi...

    sono solo contento che abbiate perso perchè quando abbiamo pareggiato noi con il liverpool sembrava che fossimo degli sfigati noi... ma come vedete il liverpool è forte...

  6. #45
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    ha ragione bloody x me,abel!!se continuiamo cosi,allora la juventus non si puo lamentare mai piu,perche tanto nel 2006 ha rubato....io l ho sempre detto,da juventino,che la retrocessione è stata sacrosanta,però adesso stop,abbiamo pagato,è un caso chiuso!!!adesso abbiamo tutto il diritto di lamentarci e gli anti-juventini non hanno il diritto di andare a rivangare nella stagione 2005-2006 ogni qual volta abbiamo un episodio a sfavore
    Il mio parere lo espressi su questo forum a suo tempo e sono pronto a ribadirlo adesso.
    Dissi che ci sarebbe dovuta essere una sentenza adeguata a quel che era successo, altrimenti sarebbe successo quel che succede e di cui adesso tu stesso ti lamenti. Quindi proprio nell'interesse degli stessi tifosi juventini, si sarebbe dovuto pensare a un giudizio diverso e più corretto, ma non lo si è fatto pensando all'indotto di denaro che una Juventus in meno avrebbe comportato.
    Così, come ogni medico pietoso s'è fatta una piaga puzzolente, che così rimarrà a vita. Non puoi/potete pensare che la gente non juventina non si stupisca quando proprio voi vi lamentate di un arbitraggio a sfavore... voi che nemmeno vi rendete conto di che cosa significhi tifare una squadra che arbitraggi a sfavore ne ha presi uno di fila all'altro per anni e anni e anni...
    Si sarebbe dovuto togliere alla Juventus il titolo sportivo, quella era l'unica sentenza plausibile per quel di cui s'era resa colpevole. Si sarebbe costituita una nuova società, magari con lo stesso nome, avrebbe risalito la china dalle serie inferiori fino alla serie A e poi nessuno si sarebbe potuto lamentare di niente, perché a lamentela avreste potuto rispondere che quella era un'altra squadra.
    In questo modo equivalete a un pluriomicida che ritorna in libertà tra indulti, condizionali e cavilli legali vari e poi si lamenta di aver subito violenza il giorno che qualcuno gli girano le balle e gli tira un calcione nel culo...

  7. #46
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    qui hai dimostrato di non aver capito nulla di calciopoli e tutto il resto!!!!

    mi spieghi cosa ne posso cobolli gigli e blanc? sono arrivati dopo moggi... lo sporco nella juve era moggi... non tutta la juve piantiamola con queste stupide convinzioni... ora ci lamentiamo perchè stiamo subendo una ingiustizia... per quello che abbiamo fatto abbiamo scontato la pena per cui perchè non possiamo lamentarci?????

    tu hai menzionato il caso doping. E' stato assolto chi doveva essere assolto e condannato chi doveva essere condannato... ma piantiamola di pnsare che tutti i processi contro la juve sono pilotati perchè è la juve... la juve non è una mafia... le mafie sono altre e non la juventus!!!!!


    non parliamo a vanvera perchè bisogna smetterla con tutti questi maledetti veleni nei nostri confronti...
    Riguardo a calciopoli e a come è stata gestita, quel che penso è nell'intervento mio precedente, quotanto fernando_alonso.

    Forse non mi sono spiegato bene sul senso del mio intervento... infatti non ho alcun veleno nei confronti della Juventus, volevo semmai intendere che la situazione è piuttosto grottesca e questo non lo puoi negare...

    Il mio discorso era molto più generale che la juventus, chi doveva ha pagato e chi è stato assolto è innocente è un discorso che in Italia lascia spesso il tempo che trova...

    Mi dà molto fastisio che esistano partite condizionate dall'arbitraggio e quest'anno stesso ce ne sono state decine, prima di reggina-juventus. Se questo accade è dovuto a una certa mentalità insita nell'italiano medio sulla quale si sono basate (anche) le passate fortune della Juventus... tutto qui...

  8. #47
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il mio discorso era molto più generale che la juventus, chi doveva ha pagato e chi è stato assolto è innocente è un discorso che in Italia lascia spesso il tempo che trova...
    però non si può nemmeno inventare scuse o dire che i processi erano pilotati... una cosa la si dice solo in presenza di prove... io mi in*azzo per questo... troppe volte si parla contro la juve in assenza di prove. le prove dicono che la juve è stata colpevole nel campionato 2004-2005. fino a prova contraria gli altri sono stati tutti regolari....
    Non si parla in assenza di prove... poi su uno vuole fare proprie congetture è un conto ma da li a tirarne fuori accuse no!!!

  9. #48
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    però non si può nemmeno inventare scuse o dire che i processi erano pilotati... una cosa la si dice solo in presenza di prove... io mi in*azzo per questo... troppe volte si parla contro la juve in assenza di prove. le prove dicono che la juve è stata colpevole nel campionato 2004-2005. fino a prova contraria gli altri sono stati tutti regolari....
    Non si parla in assenza di prove... poi su uno vuole fare proprie congetture è un conto ma da li a tirarne fuori accuse no!!!
    Scusami, ma su questo non sono d'accordo.

    Considera che chi sta scrivendo non è un biego tifoso di quelli che si divertono a prendere in giro il prossimo o cose del genere e che gode della Juventus che ha problemi per l'invidia che provava quando invece non ne aveva.

    Dici che non si parla in assenza di prove... ti faccio un esempio: da romanista mi ricordo ancora benissimo il campionato della Roma in cui per l'ultimo anno l'allenatore fu Zeman. La Roma subì tante di quelle ritorsioni arbitrali, per avere sulla panchina colui che parlò delle "esplosioni muscolari di Vialli e Del Piero" che, da squadra di altissima classifica qual era si ritrovò a rischiare la retrocessione. Volevano indurre il presidente a cacciare Zeman che doveva diventare un disoccupato a vita, come poi è successo... Ce l'hai presente Reggina-Juventus? Ebbene immaginatene una ventina di fila e poi dimmi come ti sentiresti da tifoso... Eppure di quella storia non ci sono prove. Il processo s'è concluso per "insufficienza di prove", intercettazioni che risalgano a quell'epoca non ce ne sono... quindi adesso secondo il tuo criterio, non essendoci prove, dovrei convincermi che fu solo casuale quella striscia di arbitraggi contro?

  10. #49
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    il napoli vince
    e la juve perde
    così si fa
    FORZA NAPOLI

  11. #50
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Scusami, ma su questo non sono d'accordo.

    Considera che chi sta scrivendo non è un biego tifoso di quelli che si divertono a prendere in giro il prossimo o cose del genere e che gode della Juventus che ha problemi per l'invidia che provava quando invece non ne aveva.

    Dici che non si parla in assenza di prove... ti faccio un esempio: da romanista mi ricordo ancora benissimo il campionato della Roma in cui per l'ultimo anno l'allenatore fu Zeman. La Roma subì tante di quelle ritorsioni arbitrali, per avere sulla panchina colui che parlò delle "esplosioni muscolari di Vialli e Del Piero" che, da squadra di altissima classifica qual era si ritrovò a rischiare la retrocessione. Volevano indurre il presidente a cacciare Zeman che doveva diventare un disoccupato a vita, come poi è successo... Ce l'hai presente Reggina-Juventus? Ebbene immaginatene una ventina di fila e poi dimmi come ti sentiresti da tifoso... Eppure di quella storia non ci sono prove. Il processo s'è concluso per "insufficienza di prove", intercettazioni che risalgano a quell'epoca non ce ne sono... quindi adesso secondo il tuo criterio, non essendoci prove, dovrei convincermi che fu solo casuale quella striscia di arbitraggi contro?
    per coma vedo io la vita si... può restare un dubbio ma per come la vedo io si... l'inter aveva un sosptto di falso in bilancio... è stata prosciolta per cui ho i miei sospetti ma prende atto che l'inter aveva i bilanci corretti....

    così è la vita si è colpevoli solo davanti a prove...

    io non aspettavo altro che una risposta sui falsi in bilancio per massacrare l'inter... non c'è stata l'inter è stata giudicata innocente per cui sto zitto e mi metto il cuore in pace che in casa inter tutto va bene ( beati loro )...

    mi spiace ma è così che va la vita... Zeman è un uomo viscido che deve solo che pensare ai fatti cuoi invece di andare a blaterare cose prive di fondamento e non supportate da alcuna prova...

Discussioni simili

  1. Commenti 23ima giornata
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 25/2/2008, 14:21
  2. Commenti 22a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 15/2/2008, 14:38
  3. Commenti 21.a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 7/2/2008, 13:03
  4. Commenti 20.a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/1/2008, 23:58
  5. commenti 19.a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 21/1/2008, 20:00