Empoli-catania 2-0
Roma-fiorentina 1-0
Udinese-genoa 3-5
Sampdoria-inter 1-1
Reggina-juventus 2-1
Cagliari-lazio 1-0
Livorno-napoli 1-2
Milan-palermo
Torino-parma 4-4
Atalanta-siena 2-2
Empoli-catania 2-0
Roma-fiorentina 1-0
Udinese-genoa 3-5
Sampdoria-inter 1-1
Reggina-juventus 2-1
Cagliari-lazio 1-0
Livorno-napoli 1-2
Milan-palermo
Torino-parma 4-4
Atalanta-siena 2-2
Ultima modifica di Matrix89; 24/2/2008 alle 17:58
Partite ostiche si prospettano per le 4 grandi, tranne per la Juve per cui la Reggina dovrebbe solo essere una formalità.
La Samp ha più volte dimostrato di sapersela cavare molto bene, e mi auguro che l'Inter non giochi come contro il Liverpool o siamo fottuti.....
La Fiorentina potrebbe essere galvanizzata dalle vittorie europee e sfruttare quindi lo slancio morale rendendo la vita ancora più difficile alla Roma di quanto non sia già normalmente in grado di fare.
Il Palermo non è più quello dell'anno scorso, quest'anno ha dimostrato incostanza.....se è in palla può mettere parecchio in difficoltà e magari pure battere un Milan la cui crisi in campionato dura ormai da due o tre anni, ma se invece è svagato come spesso è successo basterebbe pure una squadra di C1 a batterlo.
Le altre partite le ritengo tutte molto equilibrate ed incerte.....mi sa che pure sta giornata sarà dura per gli scommettitori
La Reggina, megli ultimi tempi, è sempre stata la bestia nera della Juve... e ho paura che possa esserlo anche quest'anno (incrociamo le dita e speriamo di no)
Oggi prevedo finalmente una sconfitta dell'Inter... forza Samp!!!
Roma - Fiorentina è una partita veramente incerta... se proprio non pareggiano, ho il sentore che la spunterà la Roma!!!
Il Palermo tornerà a casa sicuramente con zero punti!!!!
Empoli Torino e Atalanta volano verso una vittoria...
E Cagliari-Lazio e Livorno- Napoli, mi puzzano da X2
Io direi: Doppietta di Bellucci, un gol di Stankovic e non fa niente che ho castellazzi in porta, al fantacalcio inguaierei il mio avversario cmq
io non parlo più; a tutti quelli che continuano ad insultare la juve e noi juventini: guardatevi quei ***** di arbitraggi di merda contro la juve quest'anno; stasera c'erano almeno 2 rigori netti e un 3° che se volete si poteva dare tranquillamente quando hanno atterrato nedved.
e poi noi siamo i favoriti dagli arbitri...
obo quello ke dici è vero xro non puoi dire ke gli arbitri siano cotro la juve!
gli arbitri quest'anno fanno schifo in generale solo ke fa scalpore solo quando va a pro o contro le grandi squadre!
qualcuno si è x caso accorto ke la lazio,per esempio,l'altra settimana ha vinto con 2 rigori inesistenti?no!
mentre se la cosa fosse alla juve,all'inter o alla roma si sarebbe gia parlato di arbitri venduti e favoritismi!
quindi smettiamola con le giustificazioni degli arbitri!se una squadra fosse forte davvero vince nonostante arbitraggi non perfetti...
spettacolare pareggio tra torino e parma...ma fossi il presidente del parma..i giocatori me li mangerei vivi...da 1-4 a 4-4!!
x quanto riguarda la juve...da sportivo dico che è stato uno scandalo....ma siccome non sono sportivo....allora godo!!
prima o poi arriverà la sconfitta....