ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 87

Commenti 24.a giornata

  1. #11
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Reggina - Juve 2-1

    e io lo avvevo detto

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    La Reggina, megli ultimi tempi, è sempre stata la bestia nera della Juve... e ho paura che possa esserlo anche quest'anno (incrociamo le dita e speriamo di no)



  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Doppietta ed assist di Stellone
    Tu non parlare proprio che al fantacalcio hai avuto un culo pazzesco, e meno male che Di Michele ce l'hai in panchina

  4. #13
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Sono d'accordissimo sul fatto che l'arbitraggio di ieri (e moltissimi altri) fanno letteralmente schifo.

    Detto questo mi sta su che ci siano tutti questi discorsi del c***o. O si fa la moviola in campo oppure è inutile che stiamo qui a fare questi discorsi che servono solo a far prendere aria alla bocca.

    Inoltre mi sta ancora più su tutte le proteste di questi juventini
    Zio **** sono anni che le altre squadre vengono penalizzate in questa manierea mentre voi vincevate a forza di Moggi. Che c***o volete????
    Vi da fastido perchè non siete abituati o cosa?????
    Sembrate quelli tartassati, quelli a cui sono tutti contro...ma per piacere!!! Squadre sono state trattate così x anni!!!!!!!

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/8/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    alla faccia d ki nell altro post ha avuto da ridire sul napoli e calaiò...eko ki è calaiò...1grande!!!cmq gli arbitri stanno facendo 1 pò skifo in verità...

  6. #15
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    S
    Inoltre mi sta ancora più su tutte le proteste di questi juventini
    Zio **** sono anni che le altre squadre vengono penalizzate in questa manierea mentre voi vincevate a forza di Moggi. Che c***o volete????
    Vi da fastido perchè non siete abituati o cosa?????
    Sembrate quelli tartassati, quelli a cui sono tutti contro...ma per piacere!!! Squadre sono state trattate così x anni!!!!!!!

    Allo stesso modo mi sta sulle palle chi si lamenta che gli juventini si lamentano, quando fino ad un paio d'anni fa si comportava nello stesso modo


    Di fatto, se vai a vedere quest'anno, la Juve è stata un bel po'penalizzata dagli erori arbitrali!!

  7. #16
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Allo stesso modo mi sta sulle palle chi si lamenta che gli juventini si lamentano, quando fino ad un paio d'anni fa si comportava nello stesso modo


    Di fatto, se vai a vedere quest'anno, la Juve è stata un bel po'penalizzata dagli erori arbitrali!!
    visto che abbiamo pagato abbastanza e senza certezze, non come altri casi di falsi in bilancio chiarissimi. ma vabbè...

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    visto che abbiamo pagato abbastanza e senza certezze, non come altri casi di falsi in bilancio chiarissimi. ma vabbè...
    Anche tanti quotidiani sono in deficit, eppure stanno ancora lì......mica vengono chiusi o spariscono, quindi non vedo perchè l'Inter dovrebbe essere chiusa o sparire

  9. #18
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Anche tanti quotidiani sono in deficit, eppure stanno ancora lì......mica vengono chiusi o spariscono, quindi non vedo perchè l'Inter dovrebbe essere chiusa o sparire
    L'importante è che non fanno come il comune di Taranto che se no si inguaiano per i prossimi 50 anni

  10. #19
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Anche tanti quotidiani sono in deficit, eppure stanno ancora lì......mica vengono chiusi o spariscono, quindi non vedo perchè l'Inter dovrebbe essere chiusa o sparire
    beh ma non è giusto, anche nei confronti di quelle società che pur di rimanere in attivo non vanno a comprarsi il "campione" per il salto di qualità.
    cioè allora anche io creo una mia squadra, compro tutti quelli che voglio tanto anche se vado in rosso di milioni e milioni di euro nessuno mi dice niente

  11. #20
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    E' semplicement uno scandalo!!!! non dico altro!!!

    abbiamo pagate per colpe non certe e dobbiamo continuare a subire... giusto il rigore di sissoko ( era una mossa di karate ).

    ma ce ne stavano almeno 5 per noi!!!!

    senza sti maledetti arbitri saremmo primi... ci lamentiamo eccome... io mi lamento perchè abbiamo pagato e tutto ciò non è giusto!!!! è un maledetto complotto contro di noi!!!! non ci vogliono far andare in champions mi sembra palese!!!!
    Ed evitino i soliti interisti senza cervello ( e non parlo di quelli con cervello come darkness creature, a volte in disaccordo ma sempre onesto e obbiettivo ) di rompere dicendo che non mi devo lamentare mi lamento!!! e basta... speriamo che il ricorso all'aia faccia qualcosa... questo è un complotto!!!

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Commenti 23ima giornata
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 25/2/2008, 14:21
  2. Commenti 22a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 15/2/2008, 14:38
  3. Commenti 21.a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 7/2/2008, 13:03
  4. Commenti 20.a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/1/2008, 23:58
  5. commenti 19.a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 21/1/2008, 20:00