Sono d'accordissimo sul fatto che l'arbitraggio di ieri (e moltissimi altri) fanno letteralmente schifo.
Detto questo mi sta su che ci siano tutti questi discorsi del c***o. O si fa la moviola in campo oppure è inutile che stiamo qui a fare questi discorsi che servono solo a far prendere aria alla bocca.
Inoltre mi sta ancora più su tutte le proteste di questi juventini
Zio **** sono anni che le altre squadre vengono penalizzate in questa manierea mentre voi vincevate a forza di Moggi. Che c***o volete????
Vi da fastido perchè non siete abituati o cosa?????
Sembrate quelli tartassati, quelli a cui sono tutti contro...ma per piacere!!! Squadre sono state trattate così x anni!!!!!!!
alla faccia d ki nell altro post ha avuto da ridire sul napoli e calaiò...eko ki è calaiò...1grande!!!cmq gli arbitri stanno facendo 1 pò skifo in verità...
beh ma non è giusto, anche nei confronti di quelle società che pur di rimanere in attivo non vanno a comprarsi il "campione" per il salto di qualità.
cioè allora anche io creo una mia squadra, compro tutti quelli che voglio tanto anche se vado in rosso di milioni e milioni di euro nessuno mi dice niente
E' semplicement uno scandalo!!!! non dico altro!!!
abbiamo pagate per colpe non certe e dobbiamo continuare a subire... giusto il rigore di sissoko ( era una mossa di karate ).
ma ce ne stavano almeno 5 per noi!!!!
senza sti maledetti arbitri saremmo primi... ci lamentiamo eccome... io mi lamento perchè abbiamo pagato e tutto ciò non è giusto!!!! è un maledetto complotto contro di noi!!!! non ci vogliono far andare in champions mi sembra palese!!!!
Ed evitino i soliti interisti senza cervello ( e non parlo di quelli con cervello come darkness creature, a volte in disaccordo ma sempre onesto e obbiettivo ) di rompere dicendo che non mi devo lamentare mi lamento!!! e basta... speriamo che il ricorso all'aia faccia qualcosa... questo è un complotto!!!