ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 87

Commenti 24.a giornata

  1. #31
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ha ragione bloody x me,abel!!se continuiamo cosi,allora la juventus non si puo lamentare mai piu,perche tanto nel 2006 ha rubato....io l ho sempre detto,da juventino,che la retrocessione è stata sacrosanta,però adesso stop,abbiamo pagato,è un caso chiuso!!!adesso abbiamo tutto il diritto di lamentarci e gli anti-juventini non hanno il diritto di andare a rivangare nella stagione 2005-2006 ogni qual volta abbiamo un episodio a sfavore


  2. # ADS
     

  3. #32
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    in inghilterra infatti vi hanno preso comunque a pallonate tutta partita... dovete ringraziare quella santa traversa se ora ve la potete ancora giocare

    si ma almeno li abbiamo tenuti lontani in qualche modo,facendo qualche contro offensiva...se giochi così lo 0-0 è più probabile...
    se subisci come l'inter,neanche fosse Cicciolina,è ovvio che te ne prendi 2! XD

  4. #33
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    darkness ma dove ce l'ha culo il Milan??...

    il Milan ieri se nn vinceva era SCANDALO,, poikè quei dei due falli di mano del Palermo erano rigori sacrosanti..e non dicano ke la mano di Barzagli nn era fallo xkè aveva colpito la palla prima col petto, xkè nn c'entra nulla,,,dopo si è portato avanti la palla cn il braccio e si vedeva ke nn era un movimento involontario, oltretutto il braccio era distaccato dal corpo, quindi anke il primo era rigore secondo me..certo, anke il Palermo recrimina un rigore al 90'..ma poi ha dovuto fare i conti cn "Pippo Inzaghi L'Eterno" ..

    sono contento ke ha vinto la Roma, così ha recuperato 2 punti sull'Inter e può ancora rincorrere lo scudetto, mi spiace x la Juve xkè è stata danneggiata e non poco, visto ke quei 3 falli in area erano tutti e 3 rigori,,,e il rigore dato alla Reggina fa ridere..

    sn contento x il mio Cagliari, ke ha infilato la Lazio all'87' (sperando ke Ballardini capisca ke Larrivey è da buttare in tribuna e bisogna far giocare sempre SuPeR SaNdriNo Matri) giocando mezz'ora della ripresa in 10 uomini contro 11..
    e si spera ancora nella salvezza..


  5. #34
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    non offendere!!!!!
    rispetta l'opinione di tutti!!
    se sei in disaccordo...non c'è bisogno di insultare!!
    io non ti ho mica menzionato... ti senti mica chiamato in causa?!

    io non ho insultato nessuno e non ho fatto nomi... per altro nemmeno ho pensato a te guarda un pò!!!!
    Ultima modifica di xBLooDyMaStEr87; 25/2/2008 alle 12:27

  6. #35
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    ha ragione bloody x me,abel!!se continuiamo cosi,allora la juventus non si puo lamentare mai piu,perche tanto nel 2006 ha rubato....io l ho sempre detto,da juventino,che la retrocessione è stata sacrosanta,però adesso stop,abbiamo pagato,è un caso chiuso!!!adesso abbiamo tutto il diritto di lamentarci e gli anti-juventini non hanno il diritto di andare a rivangare nella stagione 2005-2006 ogni qual volta abbiamo un episodio a sfavore
    il nostro diritto di lamentarci è più ch legittimo visto il modo in cui veniamo trattati... non capisco questo complotto che c'è contro di noi... non avessimo pagato pagato ma siamo andati in serie B, abbiamo perso una montagna di soldi, perso dei giocatori, le azione della juve sono crollate e perso uno scudetto dove non vi era traccia di alcuna intercettazione... mi sembra abbastanza da evitare ulteriori rivolte nei nostri confronti...

  7. #36
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Master la Juve ha tutto il diritto di lamentarsi per questo campionato, ma non potete recriminare x le scorse stagioni, la giustizia sportiva vi ha fin troppo graziati, visto che per la stessa cosa, avendo truccato una sola partita, il venezia era finito in serie C,, voi avete truccato piu campionati, quindi il fatto ke siate scesi solo di una categoria è una vera grazia del cielo..

    cmq x quest'anno avete tt la ragione di questo mondo x lamentarvi, ma nn potete fare riferimento al passato, xkè lì vi hanno fin troppo trattato bene x ciò ke la dirigenza della Juve ha fatto negli scorsi campionati..

  8. #37
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    se il rigore dato alla Reggina fa ridere..
    Sissoko ha calciato l'avversario, invece del pallone. Non era rigore? E' l'unica cosa giusta che l'arbitro ha fischiato.

    Per il resto quoto, i tre rigori erano evidenti e mi fa piacere che il cagliari abbia vinto, è la squadra "sfigata" (bassa classifica) che mi sta più simpatica...

  9. #38
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2007
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ogni domenica è sempre peggio,adesso che eravamo ad un solo punto dalla roma ci hanno rimandato a quattro, scandaloso!!!!!

  10. #39
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    Master la Juve ha tutto il diritto di lamentarsi per questo campionato, ma non potete recriminare x le scorse stagioni, la giustizia sportiva vi ha fin troppo graziati, visto che per la stessa cosa, avendo truccato una sola partita, il venezia era finito in serie C,, voi avete truccato piu campionati, quindi il fatto ke siate scesi solo di una categoria è una vera grazia del cielo..

    cmq x quest'anno avete tt la ragione di questo mondo x lamentarvi, ma nn potete fare riferimento al passato, xkè lì vi hanno fin troppo trattato bene x ciò ke la dirigenza della Juve ha fatto negli scorsi campionati..
    non ci è stato dato un trattamento di favore... semplicemente oltre alla serie b la società ha avuto danni enormi!!!! il venizia è finito in c perchè ha commesso l'illecito in b... stesso discorso per il genoa... e comunque ti faccio notare che fino a prova contraria il campionato truccato è uno!!!! quindi bisogna piantarla di pensare che ne abbiamo truccati 20 mila... quando avrete le prove per dire che abbiamo rubato più di un campionato allora accetterò la cosa... per ora prove non ce ne sono per cui finiamola di dire fesserie. detto qua chiudo... tanto io su calciopoli ho le mie idee e nessuno me le farà mai cambiare per cui finiamola... calciopoli è passato.

    ma lasciatemi dire una cosa... qua tutti si lamentano perchè si parla sempre di calciopoli... io mi limito a difendere la mia squadra ma qua quelli che continuano a parlare sono altri... se si evitasse di scrivere nomini tipe rubentus o ca*zate simili forse io eviterei di incazzar*i e non a parlerei di calciopoli visto che tanti che si reputano juventini non sanno nemmeno cosa sia tifare juventus... io difendo la mia squadra perchè la amo da impazzire... qua si vede il vero amore per una squadra... troppo comodo dire forze juve e non sapere a momenti nemmno chi è sceso in campo o chi ha segnato... chi tifa juve veramente è gente (che ha le possibilità ed è tanta ) come me che si fanno 400 chilometri ogni volta per andare allo stadio a vedere la juve... detto questo chiudo e proseguiamo sul calcio giocato
    Ultima modifica di xBLooDyMaStEr87; 25/2/2008 alle 12:52

  11. #40
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Sissoko ha calciato l'avversario, invece del pallone. Non era rigore? E' l'unica cosa giusta che l'arbitro ha fischiato.
    effttivamente devo ancora capire se pensava di essere sissoko o rey misterio!!!!! rigore sacrosanto ci mancherebbe... l'attaccante non avrebbe colpito la palla ma ciò non toglie che sia fallo

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Commenti 23ima giornata
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 25/2/2008, 14:21
  2. Commenti 22a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 15/2/2008, 14:38
  3. Commenti 21.a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 7/2/2008, 13:03
  4. Commenti 20.a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/1/2008, 23:58
  5. commenti 19.a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 21/1/2008, 20:00