ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 87

Commenti 24.a giornata

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Cmq quoto Abel (e non succede spesso ).

La Juve è stata definita colpevole solo perchè per gli anni passati non c'erano prove. Ma non potete dirmi che tutto era tranquillo!
    Abel ha portato un esempio sulla Roma ma ce ne possono essere tanti tanti altri.

Come ha detto Abel, ripeto, quello che voi state subendo (ribadisco che non è giusto e non so perchè) è quello che altre squadre hanno subito per anni e anni.

La soluzione è solo una....................................

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    no non lo capisco!!!se a lazio e fiorentina è permesso di rimanere in serie a,se al milan è permesso di alzare champions e intercontinentale io non capisco perche devo andare in serie c2
    questo ragionamento non fa una piega...ma infatti io dico che la juve andava retrocessa in c,ma allo stesso modo anche quelle che hai detto te...

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

comunque per parlare di calcio giocato...
    buona roma che contro una squadra difficile ha vinto magari senza meritare appieno ma comunque dimostrando il proprio valore...
    la juve non la posso commentare perché non ho visto i replay
    l'inter sta subendo un calo di qualcosa (mentale o fisico non so) e questo non fa altro che giovare alla roma
    fate caso a torino-parma e udinese-genoa: 16 gol in due partite!!!
    la lazio perde negli ultimi minuti: io non ho ancora capito cos'è successo perché l'anno scorso è arrivata terza e ora lotta per non retrocedere...
    per la roma sarebbe stata una giornata perfetta se l'inter avesse perso...ma non si può avere tutto...

Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

La Samp meritava di vincere,abbiamo dominato.

Le altre non le ho viste.

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

no non lo capisco!!!se a lazio e fiorentina è permesso di rimanere in serie a,se al milan è permesso di alzare champions e intercontinentale io non capisco perche devo andare in serie c2
    Infatti io ho detto che avrebbero dovuto andarci tutte. Che poi se vogliamo dirla proprio come sta, le squadre retrocesse d'ufficio dovrebbero ripartire dai Dilettanti e non dalla C2, ripeto se proprio vogliamo essere pignoli.

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Infatti io ho detto che avrebbero dovuto andarci tutte. Che poi se vogliamo dirla proprio come sta, le squadre retrocesse d'ufficio dovrebbero ripartire dai Dilettanti e non dalla C2, ripeto se proprio vogliamo essere pignoli.
    pretendi un pò troppo... ti ricordo che la juve è quotata in borsa... se andavamo più giù della b ci sarebbe stato un crollo delle azioni

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

tanti che si reputano juventini non sanno nemmeno cosa sia tifare juventus... io difendo la mia squadra perchè la amo da impazzire... qua si vede il vero amore per una squadra... troppo comodo dire forze juve e non sapere a momenti nemmno chi è sceso in campo o chi ha segnato... chi tifa juve veramente è gente (che ha le possibilità ed è tanta ) come me che si fanno 400 chilometri ogni volta per andare allo stadio a vedere la juve...
    master,questo pezzo cosa c entra col fatto che la juve è sfavorita?
    il mio era un menzionamento al fatto che troppi juventini mettono la coda tra le gambe e subiscono perchè a momenti nemmeno sanno chi era moggi... io invece difendo la mia squadra da tutte le falsità che vengono detto sul suo conto. io me la prendo con tutti quelli juventini che non hanno minimamente capito nulla di calciopoli e parlano a svavore della loro stessa squadra dicendo cose non vere... spero di essermi spiegato bene...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Infatti c'è stata troppa clemenza anche per le altre squadre che hai citato.

Comunque la colpevolezza della Juventus fu (uso con piacere il passato remoto! ) di una gravità assoluta. Meritava l'annullamento del titolo sportivo. Per quel che mi riguarda anche senza retrocessione alcuna; soltanto una nuova squadra al posto di quella vecchia.

D'altra parte Fernando_alonso ti chiedo: se io ti chiedo come tu, da tifoso Juventino, ti riconosci; cioé se ti senti tifoso della Juventus attuale o di quella colpevole di Moggi & c., che cosa mi rispondi? Spero per te di quella attuale, onesta, pulita, sportiva... per questo dico che è nell'interesse dei tifosi juventini (veri) che fosse stato tutto cancellato e aver potuto ricominciare daccapo.

FdT svezzato Thommy88
    36 anni
    Iscrizione: 18/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Inzaghi rules!!!

Lasciate perdere..in certe circostanze serve anke avere culo...
    e non parliamo dell'arbitraggio che è stato equo....
    nessun rigore per fallo di mano, e neanche quello su amauri è più che equo...almeno non ha favorito nessuna delle due squadre....

forza milan!!!!!

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Infatti c'è stata troppa clemenza anche per le altre squadre che hai citato.

Comunque la colpevolezza della Juventus fu (uso con piacere il passato remoto! ) di una gravità assoluta. Meritava l'annullamento del titolo sportivo. Per quel che mi riguarda anche senza retrocessione alcuna; soltanto una nuova squadra al posto di quella vecchia.

D'altra parte Fernando_alonso ti chiedo: se io ti chiedo come tu, da tifoso Juventino, ti riconosci; cioé se ti senti tifoso della Juventus attuale o di quella colpevole di Moggi & c., che cosa mi rispondi? Spero per te di quella attuale, onesta, pulita, sportiva... per questo dico che è nell'interesse dei tifosi juventini (veri) che fosse stato tutto cancellato e aver potuto ricominciare daccapo.
    faccio una annotazione... io della juve di moggi mi sento comunque tifoso nonostante ciò che è successo perchè moggi era un qualcosa che andava al di fuori della squadra... io ho sempre visto i giocatori mettere sempre l'anima nelle partite che giocavo per cui per me era sempre la mia magica juve... purtoppo qualcuo ha pensato bene di rovinare le nostre emozioni

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima