La partita non l'ho vista, ma mi fido delle svariate fonti che affermano che la juve è stata sfavorita contro la Reggina, tra cui la notoriamente anti-juventina Gazzetta dello Sport
Io non dico affatto che non si debbano lamentare gli juventini, perchè in effetti SONO sfavoriti quest'anno, e sarebbe da ciechi dire il contrario......tutto ciò che posso dire in merito è "ieri a noi, oggi a voi"
Ciò non toglie che ci vorrebbero maggior preparazione e artifici tecnici che impedissero o riducessero di molto la possibilità di favorire o sfavorire questa o quella squadra.
Io non voglio nè perdere nè veder perdere a causa dell'arbitro, ma vorrei che si perdesse o si vincesse per capacità sul campo, cosa che da diversi anni, PER UN MOTIVO O PER L'ALTRO, non avviene.
E ora come ora non parlo solo di Calciopoli o non Calciopoli, parlo proprio di incapacità della nostra classe arbitrale, anche al di là dei condizionamenti.
Per quanto possa sembrare strano, a me DA INTERISTA non fanno piacere i favori che abbiamo avuto nelle scorse 3 partite, prima di tutto perchè non sono giusti di per sè, e seconda cosa perchè alimentano uno scontro fra tifoserie (juventine e interiste ma anche non) che è già fin troppo acceso di suo.
Quindi dirò un'altra cosa che detta da me può sembrare incredibile......concordo con le lamentele di BloodyMaster