ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 87

Commenti 24.a giornata

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La partita non l'ho vista, ma mi fido delle svariate fonti che affermano che la juve è stata sfavorita contro la Reggina, tra cui la notoriamente anti-juventina Gazzetta dello Sport




    Io non dico affatto che non si debbano lamentare gli juventini, perchè in effetti SONO sfavoriti quest'anno, e sarebbe da ciechi dire il contrario......tutto ciò che posso dire in merito è "ieri a noi, oggi a voi"

    Ciò non toglie che ci vorrebbero maggior preparazione e artifici tecnici che impedissero o riducessero di molto la possibilità di favorire o sfavorire questa o quella squadra.

    Io non voglio nè perdere nè veder perdere a causa dell'arbitro, ma vorrei che si perdesse o si vincesse per capacità sul campo, cosa che da diversi anni, PER UN MOTIVO O PER L'ALTRO, non avviene.
    E ora come ora non parlo solo di Calciopoli o non Calciopoli, parlo proprio di incapacità della nostra classe arbitrale, anche al di là dei condizionamenti.

    Per quanto possa sembrare strano, a me DA INTERISTA non fanno piacere i favori che abbiamo avuto nelle scorse 3 partite, prima di tutto perchè non sono giusti di per sè, e seconda cosa perchè alimentano uno scontro fra tifoserie (juventine e interiste ma anche non) che è già fin troppo acceso di suo.

    Quindi dirò un'altra cosa che detta da me può sembrare incredibile......concordo con le lamentele di BloodyMaster

  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Allo stesso modo mi sta sulle palle chi si lamenta che gli juventini si lamentano, quando fino ad un paio d'anni fa si comportava nello stesso modo


    Di fatto, se vai a vedere quest'anno, la Juve è stata un bel po'penalizzata dagli erori arbitrali!!
    Ma sono il primo a dirlo che è stata penalizzata!! Solo che gli errori non si correggono a forza di replay la domenica sera ed il lunedì ma con la moviola in campo! Xò c'è chi è ancora contrario

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    E' semplicement uno scandalo!!!! non dico altro!!!

    abbiamo pagate per colpe non certe e dobbiamo continuare a subire... giusto il rigore di sissoko ( era una mossa di karate ).

    ma ce ne stavano almeno 5 per noi!!!!

    senza sti maledetti arbitri saremmo primi... ci lamentiamo eccome... io mi lamento perchè abbiamo pagato e tutto ciò non è giusto!!!! è un maledetto complotto contro di noi!!!! non ci vogliono far andare in champions mi sembra palese!!!!
    Ed evitino i soliti interisti senza cervello ( e non parlo di quelli con cervello come darkness creature, a volte in disaccordo ma sempre onesto e obbiettivo ) di rompere dicendo che non mi devo lamentare mi lamento!!! e basta... speriamo che il ricorso all'aia faccia qualcosa... questo è un complotto!!!
    Non è che se inserivi il mio nick me la prendevo Forse ti risparmiavi qualche carattere

    Aggiungo altro per non fomentare altre polemiche..................

  4. #23
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    dannazione tutto ciò è inammisibile!!!

    io non sono qui a lamentare il rigore che ci è stato dato contro ( giustissimo anche se qualcuno solleva dei dubbi ma giusto )

    però insomma non vedo perchè dobbiamo stare zitti e non lamentarci... la totale incapacità di questi arbitri sta rovinando il campionato di molte squadre... come sapete non ho mai parlato di favoreggiamenti all'inter perchè ho sempre detto essere casuali

    ma sono fermamente convinto di complotto contro la juve... mi spiegate perchè ci hanno mandato un arbitro implicato nelle vicende di calciopoli?!

    non vogliono farci andare in champions punto... ditemi quello che volete... sono semplicemente incaz*ato nero!!!! perchè questi imbecilli vestiti di giallo che calcano i nostri campi stanno rovinando tutto quello che di buono stiamo facendo!!!!!

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Riparlando di calcio giocato.........ma sto Milan continua ad avere un culo pazzesco.....non solo è uscito indenne dalla partita contro l'Arsenal giocata in maniera scandalosa, ma ha pure vinto oltre l'ultimo minuto contro il Palermo.....mamma che palle oh

  6. #25
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Riparlando di calcio giocato.........ma sto Milan continua ad avere un culo pazzesco.....non solo è uscito indenne dalla partita contro l'Arsenal giocata in maniera scandalosa, ma ha pure vinto oltre l'ultimo minuto contro il Palermo.....mamma che palle oh
    eh si,abbiamo un certo pippo inzaghi

    e poi,non per mettere il dito nella piaga,ma almeno noi in inghilterra ce la siamo giocata,e non ci siamo chiusi in difesa......e così avremmo fatto anche in 10


    dark tvb

  7. #26
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Secondo me gli arbitri italiani non è vero che siano degli incapaci.

    Io dico che gli arbitri italiani, semplicemente, sono condizionati; il condizionamento deriva da una mentalità che, ahimé, temo che sia tutta italiana, quel qualcosa di mafioso di cui spesso parlo e del quale tutti, più o meno, siamo intrisi nel Belpaese.
    Quella viscida tendenza a leccare il culo al più forte e al più potente che ci portiamo dietro da quando lo leccavamo a spagnoli e francesi e tedeschi che ci invadevano e comandavano.
    Quella viscida tendenza a leccare il culo che ci spinge a prendere a calci il più debole e a pronarci dinanzi al più forte di noi, incuranti del senso di giustizia e dell'imparzialità.
    Ieri gli arbitri favorivano la Juventus, perché deteneva il potere, perché non favorire la Juventus per un arbitro significava non avere possibilità di fare carriera.
    Oggi, per lo stesso motivo favoriscono l'Inter. La situazione è ben diversa, l'Inter di oggi non commette illegalità; semplicemente si trova in uno stato di superiorità economica prima che sportiva. Sembrano certi favoritismi arbitrali nei suoi confronti quasi una manifestazione di protesta da parte dell'arbitro col suo fare italiano che si aspetta qualcosa in cambio di tutte quelle sfacciate regalie arbitrali...
    Vedere la Juventus, nella persona del suo nuovo presidente, lamentarsi degli arbitraggi, mi fa effetto. Sabato sera, facendo zapping in TV, sul secondo canale RAI c'era Cobolli Gigli in diretta che paventava tutta la sua indignazione per la classe arbitrale e per l'arbitraggio di Reggio in particolare e il suo allenatore Ranieri dargli man forte... sul terzo canale RAI, in simultanea, davano invece nella trasmissione "un giorno in pretura" il processo alla Juventus per l'accusa di doping e delle farmacie facili...
    Vedere quei calciatori juventini ed ex tali fare le pecore davanti al giudice dopo aver fatto i leoni nelle dichiarazioni ai giornali, mi ha fatto molto schifo: ma anch'essi sono italiani, mafiosi, leccaculo...
    Che dire? Il campionato italiano non va seguito e io non lo seguo... mi fa specie però che a lamentarsi sia proprio la Juventus, cioè l'artefice di continue disonestà sportive che - almeno a me - mi hanno spinto a questo disamore per il campionato italiano.
    Ultima modifica di P S Y C H O ; 25/2/2008 alle 8:11

  8. #27
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    eh si,abbiamo un certo pippo inzaghi

    e poi,non per mettere il dito nella piaga,ma almeno noi in inghilterra ce la siamo giocata,e non ci siamo chiusi in difesa......e così avremmo fatto anche in 10


    dark tvb
    in inghilterra infatti vi hanno preso comunque a pallonate tutta partita... dovete ringraziare quella santa traversa se ora ve la potete ancora giocare

    siete assistiti dalla fortuna... come sempre :-) buon per voi... noi ce lo mettono in quel posto ogni partita che passa ma vabbè

  9. #28
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    mi fa specie però che a lamentarsi sia proprio la Juventus, cioè l'artefice di continue disonestà sportive che - almeno a me - mi hanno spinto a questo disamore per il campionato italiano.
    qui hai dimostrato di non aver capito nulla di calciopoli e tutto il resto!!!!

    mi spieghi cosa ne posso cobolli gigli e blanc? sono arrivati dopo moggi... lo sporco nella juve era moggi... non tutta la juve piantiamola con queste stupide convinzioni... ora ci lamentiamo perchè stiamo subendo una ingiustizia... per quello che abbiamo fatto abbiamo scontato la pena per cui perchè non possiamo lamentarci?????

    tu hai menzionato il caso doping. E' stato assolto chi doveva essere assolto e condannato chi doveva essere condannato... ma piantiamola di pnsare che tutti i processi contro la juve sono pilotati perchè è la juve... la juve non è una mafia... le mafie sono altre e non la juventus!!!!!


    non parliamo a vanvera perchè bisogna smetterla con tutti questi maledetti veleni nei nostri confronti...

  10. #29
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Riparlando di calcio giocato.........ma sto Milan continua ad avere un culo pazzesco.....non solo è uscito indenne dalla partita contro l'Arsenal giocata in maniera scandalosa, ma ha pure vinto oltre l'ultimo minuto contro il Palermo.....mamma che palle oh
    Super Pippo XD

  11. #30
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    E' semplicement uno scandalo!!!! non dico altro!!!

    abbiamo pagate per colpe non certe e dobbiamo continuare a subire... giusto il rigore di sissoko ( era una mossa di karate ).

    ma ce ne stavano almeno 5 per noi!!!!

    senza sti maledetti arbitri saremmo primi... ci lamentiamo eccome... io mi lamento perchè abbiamo pagato e tutto ciò non è giusto!!!! è un maledetto complotto contro di noi!!!! non ci vogliono far andare in champions mi sembra palese!!!!
    Ed evitino i soliti interisti senza cervello ( e non parlo di quelli con cervello come darkness creature, a volte in disaccordo ma sempre onesto e obbiettivo ) di rompere dicendo che non mi devo lamentare mi lamento!!! e basta... speriamo che il ricorso all'aia faccia qualcosa... questo è un complotto!!!
    non offendere!!!!!
    rispetta l'opinione di tutti!!
    se sei in disaccordo...non c'è bisogno di insultare!!

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Commenti 23ima giornata
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 25/2/2008, 14:21
  2. Commenti 22a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 15/2/2008, 14:38
  3. Commenti 21.a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 7/2/2008, 13:03
  4. Commenti 20.a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/1/2008, 23:58
  5. commenti 19.a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 21/1/2008, 20:00