ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 87

Commenti 24.a giornata

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    pretendi un pò troppo... ti ricordo che la juve è quotata in borsa... se andavamo più giù della b ci sarebbe stato un crollo delle azioni
    Io non è che volessi chissà che cosa, pretendevo solo equità tra la Juve, Milan, Lazio ecc... con tutte quelle squadre che per molto meno sono state radiate e hanno dovuto iniziare tutto da capo, perdendo i giocatori buoni che avevano, cambiando dirigenza ecc.... Cmq non ho nulla con le squadre quotate su citate.

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Mamma mia... che goals che ho visto in questo week-end...

Splendido il tiro al volo di Morrone che è andato a infilarsi nel sette...
    e la punizione di Gasbarroni poi... mi ha quasi ricordato Roby Baggio...
    Povero Sereni però, anche l'unico tiro che era riuscito a prendere alla fine si è inesorabilmente infilato alla sue spalle...
    Ma il cuore granata non ha smesso di battere... e trascinati da uno Stellone finalmente in forma, il Toro ha agguantato un grandissimo pareggio col gran gol di Di MIchele...
    Che partita Torini - Parma!!!!

... e da non sottovalutare questo Diamanti del Livorno

Poi son contento per uno che non si smentisce mai, superPippo Inzahi!!!

super Giovinco a Empoli, che non per esere esagerato, ma inizia a far sognare anche i tifosi bianconeri... vedremo...

Borriello poi, che gol ha fatto (mi riferisco al primo)... mi sta sempre più sorprendendo!!!

Infine ho sentito in molti elogiare il gesto di Crespo in occasione del goal, eppure non mi è sembrato estremamente diverso da quello di Matri... quindi grande Matri!!!!!

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

faccio una annotazione... io della juve di moggi mi sento comunque tifoso nonostante ciò che è successo perchè moggi era un qualcosa che andava al di fuori della squadra... io ho sempre visto i giocatori mettere sempre l'anima nelle partite che giocavo per cui per me era sempre la mia magica juve... purtoppo qualcuo ha pensato bene di rovinare le nostre emozioni
    mi ha levato le parole di bocca

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

ma da dove è uscito Mariga del parma?

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

Ma toglietemi 1 curiosità: sulle liste del fantacalcio, c'è un certo Gnocchi nel Parma. Mi sapete dire se è Gene Gnocchi?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Ma toglietemi 1 curiosità: sulle liste del fantacalcio, c'è un certo Gnocchi nel Parma. Mi sapete dire se è Gene Gnocchi?
    Dovrebbe essere proprio lui, perchè se non sbaglio fu tesserato o l'anno scorso o due anni fa
    Ovvio che fu una cosa goliardica ed "onorifica", ma la burocrazia fantacalcistica non ha tenuto conto di questo e l'ha inserito nella rosa

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere proprio lui, perchè se non sbaglio fu tesserato o l'anno scorso o due anni fa
    Ovvio che fu una cosa goliardica ed "onorifica", ma la burocrazia fantacalcistica non ha tenuto conto di questo e l'ha inserito nella rosa
    Però, se non erro, ha firmato un regolare contratto; sarà per quello che lo tengono in considerazione...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Però, se non erro, ha firmato un regolare contratto; sarà per quello che lo tengono in considerazione...
    Intendevo "tesserato" in quel senso, sì, che ha firmato un normale contratto come qualunque altro giocatore

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

Quasi quasi verso la fine del campionato me lo prendo.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

faccio una annotazione... io della juve di moggi mi sento comunque tifoso nonostante ciò che è successo perchè moggi era un qualcosa che andava al di fuori della squadra... io ho sempre visto i giocatori mettere sempre l'anima nelle partite che giocavo per cui per me era sempre la mia magica juve... purtoppo qualcuo ha pensato bene di rovinare le nostre emozioni

Secondo me la vostra è una mera illusione: poter scaricare su Moggi tutte le responsabilità di quel che la società Juventus ha combinato.
    Eppure lo stesso Agnelli affermò su Moggi che era un "male necessario"... dài, non scherziamo, la dirigenza Juventina sapeva bene chi aveva ingaggiato e perché!
    Moggi è stata la classica testa di legno delle società a delinquere.

Piuttosto dico che dovreste chiarire meglio la vostra posizione. Se siete difensori della Juventus di Moggi, allora non state a rompere le scatole per un arbitraggio a vostro sfavore!

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima