ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 38 di 47 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 371 a 380 su 467

Champion's, fase finale

  1. #371
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    io sono sportivo, a differenza di molti romanisti, e non fare del sarcasmo che hai capito benissimo quello che ho detto, il fatto che la roma affrontasse i rottami del real madrid (che con tutto il rispetto rimangono una squadra difficile) e abbia vinto contro di essi lo sapevano gli stessi giocatori, ovviamente è arrivato il manchester.......riguardo al tuo ultimo commento capisco che non hai visto più una partita di campionato (a partre quelle della roma)
    Sei così sportivo che non c'è un tuo intervento nel post "inter-juventus", così come, escluso darkness_creature, non c'è quello di nessuno dei tuoi fratelli di fede calcistica...


  2. # ADS
     

  3. #372
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Se la Roma passa spero in una finale Arsenal-Roma.

  4. #373
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Se la Roma passa spero in una finale Arsenal-Roma.
    Cioé, a parte il miracolo Manchester-Roma 0-3, la semifinale col Barcelona la considereresti una pura formalità!

  5. #374
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sei così sportivo che non c'è un tuo intervento nel post "inter-juventus", così come, escluso darkness_creature, non c'è quello di nessuno dei tuoi fratelli di fede calcistica...
    abel, abel, abel, abel....prima di fare commenti che ritengo inesatti ti dico una cosa su cui potevi stare molto più attento, l'ultimo messaggio prima di quello in questo topic, l'ho inserito il 20 marzo, inter-juve c'è stata il 22 e fino al 5 aprile non ho più mandato messaggi forse perchè su fdt non ci sono venuto e non ti vengo a dire a te il perchè..........quindi fai più attenzione quando mi accusi di non aver mandato commenti in quel topic, bene, invece se tu non accetti che vinciamo il campionato in modoo onesto dillo chiaro e tondo

  6. #375
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    abel, abel, abel, abel....prima di fare commenti che ritengo inesatti ti dico una cosa su cui potevi stare molto più attento, l'ultimo messaggio prima di quello in questo topic, l'ho inserito il 20 marzo, inter-juve c'è stata il 22 e fino al 5 aprile non ho più mandato messaggi forse perchè su fdt non ci sono venuto e non ti vengo a dire a te il perchè..........quindi fai più attenzione quando mi accusi di non aver mandato commenti in quel topic, bene, invece se tu non accetti che vinciamo il campionato in modoo onesto dillo chiaro e tondo
    Per quanto mi sei simpatico, spero che l'Inter vinca più spesso allora, non vorrei che tu ti assentassi nuovamente e troppo a lungo!

  7. #376
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Per quanto mi sei simpatico, spero che l'Inter vinca più spesso allora, non vorrei che tu ti assentassi nuovamente e troppo a lungo!
    anche io me lo auguro, ironizza pure, se non ti va di credermi non mi importa granchè

  8. #377
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Milano
    Iscrizione: 1/4/2008
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dai ragazzi non litigate spero per te spartan117 che non sia stato per motivi gravi e poi abel se si fosse assentato per il dopo partita lascialo stare ogni persona ha il proprio modo di esprimere la propria rabbia c'è chi scrive , c'è chi non va a scuola e c'è chi si in..........za con tutti ( mi avete fatto scrivere un parolina che non è bello che la dica una ragazza ), comunque sempre forza roma

  9. #378
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vanity78 Visualizza il messaggio
    Dai ragazzi non litigate spero per te spartan117 che non sia stato per motivi gravi e poi abel se si fosse assentato per il dopo partita lascialo stare ogni persona ha il proprio modo di esprimere la propria rabbia c'è chi scrive , c'è chi non va a scuola e c'è chi si in..........za con tutti ( mi avete fatto scrivere un parolina che non è bello che la dica una ragazza ), comunque sempre forza roma
    hai ragione, ma se non ero sportivo rispondevo ai topic dopo le vittorie dell'inter e invece non l'ho fatto semplicemente perchè non sono venuto su fdt......e comunque i non sportivi sono quelli che dicono che noi abbiamo avuto gli aiuti come ha detto abel

  10. #379
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    O__O" mio dio che partita fra arsenal e liverpool! spettacolare fino all' ultimo!

  11. #380
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    hai ragione, ma se non ero sportivo rispondevo ai topic dopo le vittorie dell'inter e invece non l'ho fatto semplicemente perchè non sono venuto su fdt......e comunque i non sportivi sono quelli che dicono che noi abbiamo avuto gli aiuti come ha detto abel
    beh alt!!sotto gli occhi di tutti ci sono un paio di decisioni a vostro sfavore,cosi come sotto gli occhi di tutti ci sono quelle 15 decisioni a vostro favore che la roma non ha avuto

Discussioni simili

  1. Le 3 italiane agli ottavi di Champion's
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 21:18
  2. Champion's: le 16 migliori d'europa 2007
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 15:20
  3. Champion's 4° turno
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 22:11
  4. Fase di cambiamenti...
    Da stellamarina91 nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 13:36
  5. tom cruise fase 2...
    Da Chanel* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 14:45