La Fiorentina è fuori (peccato) ai rigori 2-4 contro il Rangers e lo Zenit ha fatto letteralmente il c*lo al Bayern (sinceramente non me l'aspettavo).
Chi vincerà la seconda competizione continentale a vostro parere?
La Fiorentina è fuori (peccato) ai rigori 2-4 contro il Rangers e lo Zenit ha fatto letteralmente il c*lo al Bayern (sinceramente non me l'aspettavo).
Chi vincerà la seconda competizione continentale a vostro parere?
Sono più ke felice che la fiorentina sia fuori dalla uefa e vista l'eliminazione del bayern voto per i rangers
Ho paura che vincano gli "anticalcio" scozzesi.
Sono 3 turni ke passano facendo un catenaccio terribile!
dello zenith non me lo aspettavo
Mi dispiace per la fiorentina però guardate avanti avete il quarto posto come obbiettvo dai non fate andare il milan in champions!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi è simpatica come squadra ma non sopporto il loro presidente.................
spero lo Zenit così divento ricco.
Mi è dispiaciuto per la Fiorentina, soprattutto perchè non meritava PER NIENTE di perdere, ha letteralmente dominato, specie nel secondo tempo.
Non per niente io ho sempre odiato la roulette russa dei rigori.....fosse per me si potrebbero pure ripetere le partite, o comunque inventarsi una qualsiasi altra cosa che non sia così "secca" e così tanto dipendente anche dalla fortuna
..la coppa la vincono i rangers..molt accorti in difesa e bravi nelle ripartenze..e hann molta esperienza internazionale..a differenza dello zenit..
Allo Zenith è squalificato il centravanti titolare nonchè oramai certo capocannoniere della coppa uefa.