ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Sampdoria, Uefa raggiunta, che anno sarà?

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 13/7/2007
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sampdoria, Uefa raggiunta, che anno sarà?

    Signori e signore critici/he di calcio,
    Stasera la Sampdoria ha raggiunto la qualificazione alla coppa uefa 2007-08, la competizione europea seconda solo alla Champions league.
    Ricordiamo che i blucerchiati hanno avuto accesso alla fase preliminare grazie alla doppia vittoria sui bulgari del Cherno More Varna, ottenuta partecipando all'Intertoto.
    Che anno si prospetta per la samp ora?
    Io ho potuto osservare i giocatori in ogni partita e posso dire con certezza che questa Sampdoria andrà molto lontano. In primis per i due campioni, che il grande DG Beppe Marotta ha acquistato in prestito senza spendere una lira: Vincenzo Montella e Antonio Cassano.
    Con una difesa magari non impeccabile(causa anche modulo sbilanciato), il mister Walter Mazzarri, fautore della grande salvezza della reggina l'anno scorso, può contare su un centrocampo competitivo al 100%, con Volpi e Palombo le grandi certezze, e un attacco stellare che comprende oltre ai due gia citati Caracciolo, Bellucci, Bonazzoli e Foti.
    Io mi sbilancio e dico: questa Samp è da Champions!


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    no, la samp non è da champions. può rivelarsi la "mina vagante" in eufa, questo si...

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 13/7/2007
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    no, la samp non è da champions. può rivelarsi la "mina vagante" in eufa, questo si...
    Obo son pronto a scommettere quello che vuoi che avrò ragione

  5. #4
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito Re: Sampdoria, Uefa raggiunta, che anno sarà?

    Quote Originariamente inviata da Brallo
    Signori e signore critici/he di calcio,
    Stasera la Sampdoria ha raggiunto la qualificazione alla coppa uefa 2007-08, la competizione europea seconda solo alla Champions league.
    Ricordiamo che i blucerchiati hanno avuto accesso alla fase preliminare grazie alla doppia vittoria sui bulgari del Cherno More Varna, ottenuta partecipando all'Intertoto.
    Che anno si prospetta per la samp ora?
    Io ho potuto osservare i giocatori in ogni partita e posso dire con certezza che questa Sampdoria andrà molto lontano. In primis per i due campioni, che il grande DG Beppe Marotta ha acquistato in prestito senza spendere una lira: Vincenzo Montella e Antonio Cassano.
    Con una difesa magari non impeccabile(causa anche modulo sbilanciato), il mister Walter Mazzarri, fautore della grande salvezza della reggina l'anno scorso, può contare su un centrocampo competitivo al 100%, con Volpi e Palombo le grandi certezze, e un attacco stellare che comprende oltre ai due gia citati Caracciolo, Bellucci, Bonazzoli e Foti.
    Io mi sbilancio e dico: questa Samp è da Champions!

    ovvio che è seconda solo alla champions...sono 2 le competizioni europee!!! [/b]

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 13/7/2007
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Sampdoria, Uefa raggiunta, che anno sarà?

    Quote Originariamente inviata da monty


    ovvio che è seconda solo alla champions...sono 2 le competizioni europee!!! [/b]
    AHAHAHAH che ridere AHAHAH
    e l'intertoto, cos'è?

  7. #6
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito Re: Sampdoria, Uefa raggiunta, che anno sarà?

    Quote Originariamente inviata da Brallo
    AHAHAHAH che ridere AHAHAH
    e l'intertoto, cos'è?
    cos'è una competizione europea con tanto di coppa l'intertoto per caso?

    Comunque la samp non andrà da nessuna parte,ora siamo tutti a elogiare montella,ma non ci ricordiamo che l'anno scorso è dovuto emigrare al fulham perchè era ritenuto un giocatore "finito",o cassano,una delle più grosse teste di cazzo che il calcio abbia mai conosciuto,bravo si ma se si comporterà come al suo solito saranno solo grane.In porta c'è castellazzi,criticato a morte l'anno scorso tanto da perdere il posto in favore del nonno berti dopo svariate papere degne del doni dei giorni migliori.La difesa parla da sola,se ingrana la stagione buona bene,se no la giudicherei un po' ballerina.il centrocampo,prevalentemente i centrali sono i due più buoni della squadra,volpi che è un ottimo geometra e palombo,molto simile a gattuso per caratteristiche.
    Insomma,questa samp non mi pare nulla di trascendentale,è composta da giovani promettenti,e i cosiddetti "big" sono gli scarti delle altre società,non vedo perchè degli scarti arrivando alla samp dovrebbero diventare fenomeni.
    Infine ricordiamoci che l'intertoto è una competizione bastarda,è vero si che ti porta in uefa,ma è vero anche che per parteciparvi bisogna iniziare la preparazione molto prima,con conseguenze spreco enorme di energie che verranno a mancare poi in campionato.Ricordiamoci il perugia qualche anno fa.
    E non dimentichiamo che la samp nell'anno della rereocessione aveva una rosa nettamente superiore a questa.

  8. #7
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: Sampdoria, Uefa raggiunta, che anno sarà?

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche

    cos'è una competizione europea con tanto di coppa l'intertoto per caso?

    [...] ora siamo tutti a elogiare montella,ma non ci ricordiamo che l'anno scorso è dovuto emigrare al fulham perchè era ritenuto un giocatore "finito",o cassano,una delle più grosse teste di ca**o che il calcio abbia mai conosciuto,bravo si ma se si comporterà come al suo solito saranno solo grane. [...]
    Secondo me il presidente della sampdoria è un grande: intanto ha preso due grandi calciatori, come Montella e Cassano GRATIS e non solo, ma con i 2/3 dello stipendio pagato dalle rispettive ex squadre!!!!

    Certo che sono due scommesse, però sulla professionalità di Montella non si discute, né tantomeno sulla sua qualità come persona. E' stato un grande attaccante e ha la stessa età di Pippo Inzaghi: non capisco perché se quest'ultimo può ancora essere considerato un attaccante temibile, altrettanto non possa accadere per montella. Nella Roma di Spalletti si è trovato a fare un gioco che non lo aiutava a mettersi in luce (praticamente il vice-Totti), ma qui, giocando da prima punta qual è, vedrete!!!

    Cassano: le sue qualità sono indiscutibili. Ha un'altra chances, forse l'ultima. In un ambiente dove potrà essere osannato come il migliore della squadra (è questo che a lui serve...) e un ambiente tranquillo e sereno, chissà che non rinascerà... comunque è una scommessa che alla sampdoria costa ben poco.

    Se la samp riesce a sfruttare questi 2, ne vedremo delle belle...!

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Certo che per considerare "stellare" un attacco con Bellucci, Caracciolo, Bonazzoli e Foti ci vuole coraggio.....

    Montella e Cassano...mah, per me Montella ormai è comunque andato....Cassano ha un'età inferiore e FORSE potrebbe anche essere recuperato....sottolineo il FORSE....

    Chiaro, ovvio che poi posso sbagliarmi, ma rimane il fatto che se anche Monty e Cassy giocassero al loro massimo, dubito possa arrivare molto lontano sta squadra...credo possa al massimo superare un paio di turni di coppa UEFA

  10. #9
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    [...] ma rimane il fatto che se anche Monty e Cassy giocassero al loro massimo, dubito possa arrivare molto lontano sta squadra...credo possa al massimo superare un paio di turni di coppa UEFA

    Ti sbagli: se Cassano fosse ipoteticamente recuperato al 100% delle sue potenzialità, da solo potrebbe aumentare di molto la forza della sampdoria.

    Te lo dice uno che Cassano ha avuto modo di vederlo all'opera spesso

    E' davvero un peccato che quel talento stia andando a sprecarsi in quel modo...

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo


    Ti sbagli: se Cassano fosse ipoteticamente recuperato al 100% delle sue potenzialità, da solo potrebbe aumentare di molto la forza della sampdoria.

    Te lo dice uno che Cassano ha avuto modo di vederlo all'opera spesso

    E' davvero un peccato che quel talento stia andando a sprecarsi in quel modo...
    Cassano non è Pelè, Abel....non è certo in grado di reggere da solo un'intera squadra.

    E dubito che Foti, Bonazzoli e Caracciolo possano fare più di tanto per aiutarlo
    E non dirmi che speri veramente in Montella

    Guarda, AL LIMITE conto un poco di più su Caracciolo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. DERBY DELLA LANTERNA: Sampdoria-Genoa
    Da Brallo nel forum Sport
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 13/11/2007, 13:44
  2. Coppa UEFA
    Da Brallo nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 10:48
  3. Sorteggi uefa...
    Da The_Illusionist_93 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 9:42
  4. Genoa o Sampdoria?
    Da Spezzina93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 21:36