Io sinceramente mi aspettavo che i giocatori del Siviglia nn volessero fare quella partita e invece vogliono giocare proprio per Puerta...
Onore a loro e a Puerta.....
Apparte questa parentesi secondo voi chi vincerà la supercoppa?
Io sinceramente mi aspettavo che i giocatori del Siviglia nn volessero fare quella partita e invece vogliono giocare proprio per Puerta...
Onore a loro e a Puerta.....
Apparte questa parentesi secondo voi chi vincerà la supercoppa?
ma che cazzo è? la sagra dei topic-gufata? La vince il siviglia la coppa.
ho stai calmo volevo solo un vostro parere...Originariamente inviata da steil
e poi nn ho gufato...nn ho detto nessun risultato......
Se fossi stato un dirigente del UEFA avrei rimandato anche questa gara...ma vabbè. Spero che vinga il Milan, perchè è italiana.
per lo stato di forma attuale del milan direi.....il milan,purtroppo
però io spero che vinca il siviglia,ovvio
quanto alla questione della morte di puerta non so... ....non è che io creda molto a queste cose formali.....cioè,non è che il giocatore torna in vita se non si gioca la partita....e poi ci saranno un milione di occasioni per commemorarlo ed onorare la sua memoria,non è che 90 minuti di partita possano essere un ostacolo o tanto meno una mancanza di rispetto verso la memoria di puerta.So che puo sembrare brutto da dire ma mica si puo fermare il mondo per una persona che muore....e poi i suoi compagni staserea giocheranno anche per lui e anche stasera non si perderà l'occasione per ricordarlo
concordoOriginariamente inviata da Little John 87
mi sembra abbastanza kiaro ke vinca il Milan...
P.S. i pronostici non gli azzecco mai!
Concordo anche ioOriginariamente inviata da Little John 87
Forza Siviglia!
Io mi sento che vincerà il Siviglia... non so perché.
Comunque il MIlan è favorito.