Originariamente inviata da jejecb
e il solito dida
Originariamente inviata da jejecb
e il solito dida
ahah è vero...ma prima o poi uscirà da questo periodo buio...che dura da circa 2 anni....Originariamente inviata da andre4ever88
![]()
dida è un grande portiere vedrete si rifarà.....Originariamente inviata da jejecb
![]()
volete sempre andare a finire su quei discorsi, io invece sono contento che ha vinto il milan (se si può dire contento, dopo la tragedia di Puerta) perchè è una squadra italiana e questa coppa se l'è meritata tutta (anche se nel prima tempo no ha giocato molto bene rispetto al secondo)p.s. per gli interisti..invece di tifarci contro..prendete esempio va' -.-' ..avete i migliori giocatori ma nonostante ciò non siete la squadra più forte..ecco xkè certe competizioni non le vincete..
un vero sportivo.....Originariamente inviata da spartan117
![]()
ma non un vero interista! XD
Io ho gufato come un pazzo contro il milan e non me ne vergognoOriginariamente inviata da jejecb
Ribadisco....Inzaghi e Kakà hanno fatto dei bei gol, niente da dire assolutamente.....ma Jankulovski ha avuto veramente un c**o tremendo....non sa manco lui come ha fatto a tirare in quella maniera....
Ti ricordo che Jankulovski non è nuovo a gol del genere, nella scorsa stagione ne fece altri due da fuori area molto simili, se caso il gol fortunato è quello di kakà, visto che dopo la parata il pallone e finito dalla sua parteOriginariamente inviata da darkness_creature
![]()
1 prima di essere un tifoso dell'inter sono uno sportivo
2 tifare inter non vuol dire necessariamente gufare milan e/o altre squadre
3 il milan è una squadra italiana, e finchè non gioca contro l'inter posso anche tifarla
4 il fatto che ieri ho tifato milan non pregiudica il fatto che io non sia un ver o tifoso interista
boh nn le capisco ste cose, come si fa a tifare in europa la squadra rivale odiata in campionato? In champion's league al massimo simpatizzo per brescia e reggina se mai ci arriveranno, per il resto faccio l'integralista estremista rossonero e spero che il manchaster ripeta il 7 a 1 dell'anno scorso come il fenerbace faccia fare una figura di merda ai perdazzurriOriginariamente inviata da spartan117
la lazio non la conto neanche, è già fuori con mio sommo piacere
![]()