Originariamente inviata da jejecb
e il solito dida
Originariamente inviata da jejecb
e il solito dida
ahah è vero...ma prima o poi uscirà da questo periodo buio...che dura da circa 2 anni....Originariamente inviata da andre4ever88
dida è un grande portiere vedrete si rifarà.....Originariamente inviata da jejecb
volete sempre andare a finire su quei discorsi, io invece sono contento che ha vinto il milan (se si può dire contento, dopo la tragedia di Puerta) perchè è una squadra italiana e questa coppa se l'è meritata tutta (anche se nel prima tempo no ha giocato molto bene rispetto al secondo)p.s. per gli interisti..invece di tifarci contro..prendete esempio va' -.-' ..avete i migliori giocatori ma nonostante ciò non siete la squadra più forte..ecco xkè certe competizioni non le vincete..
un vero sportivo.....Originariamente inviata da spartan117
ma non un vero interista! XD
Io ho gufato come un pazzo contro il milan e non me ne vergognoOriginariamente inviata da jejecb
Ribadisco....Inzaghi e Kakà hanno fatto dei bei gol, niente da dire assolutamente.....ma Jankulovski ha avuto veramente un c**o tremendo....non sa manco lui come ha fatto a tirare in quella maniera....
Ti ricordo che Jankulovski non è nuovo a gol del genere, nella scorsa stagione ne fece altri due da fuori area molto simili, se caso il gol fortunato è quello di kakà, visto che dopo la parata il pallone e finito dalla sua parteOriginariamente inviata da darkness_creature
1 prima di essere un tifoso dell'inter sono uno sportivo
2 tifare inter non vuol dire necessariamente gufare milan e/o altre squadre
3 il milan è una squadra italiana, e finchè non gioca contro l'inter posso anche tifarla
4 il fatto che ieri ho tifato milan non pregiudica il fatto che io non sia un ver o tifoso interista
boh nn le capisco ste cose, come si fa a tifare in europa la squadra rivale odiata in campionato? In champion's league al massimo simpatizzo per brescia e reggina se mai ci arriveranno, per il resto faccio l'integralista estremista rossonero e spero che il manchaster ripeta il 7 a 1 dell'anno scorso come il fenerbace faccia fare una figura di merda ai perdazzurri la lazio non la conto neanche, è già fuori con mio sommo piacereOriginariamente inviata da spartan117