Originariamente inviata da DueDiPicche
io direi che il giorno che azzeccherai un pronostico,riuscirai a colmare una minima parte dei debiti... XD
Originariamente inviata da DueDiPicche
io direi che il giorno che azzeccherai un pronostico,riuscirai a colmare una minima parte dei debiti... XD
no beh ormai sapendo com'è l'andazzo non scommetto più alla snai,meglio giocare al gratta e vinci,almeno qualcosina lì ogni tanto vinco...Originariamente inviata da jejecb
Di nuovo campioni d'europa..
Quoto Steil, e ritengo che la vittoria del Milan è dovuta in particolar modo a cinque giocatori:
Pippo come sempre è stato decisivo, un grande campione!
Nesta, salva un gol sicuro, ne sventa altri dieci, nulla d'aggiungere..
Gattuso, come sempre non molla mai, un pilastro del centro campo!
Jankulaski, forse qualche errore di troppo, ma il gol al volo una vera delizia!
Kakà, appena segna dedica il gol a Puerta, oltre al gran talento un gran cuore..
E' stata una partita difficilissima, per entrambe le squadre la scomparsa di Puerta pesava come un macigno, nonostante questo si sono impegnate al massimo regalando un gran incontro, onore al Siviglia!
e il solito pirlo.. :smt002
caxxo come ho fatto ha scordarmi di PirloOriginariamente inviata da jejecb
Recupero subito
Pirlo, lanci millimetrici e inserimenti chirurgici, il cuore del gioco rossonero!
Grande Milan, complimenti anche al Siviglia
complimenti al milan. e ora speriamo che tenga alto il nome italiano anche ai mondiali per club!
come che culo si è coordinato a meraviglia......Originariamente inviata da darkness_creature
..nulla da dire..il Milan è una squadra..e ahimè la + forte in circolazione..parlano i fatti.
p.s. per gli interisti..invece di tifarci contro..prendete esempio va' -.-' ..avete i migliori giocatori ma nonostante ciò non siete la squadra più forte..ecco xkè certe competizioni non le vincete..
Originariamente inviata da Zood
:smt007 Quoto! :smt007