forza milan 4ever.spero,anzi me lo sento.la coppa se la porta a casa il diavolo(milan).PUNTO.
forza milan 4ever.spero,anzi me lo sento.la coppa se la porta a casa il diavolo(milan).PUNTO.
grandissimoooooo d.b
sempre e solo milan
forza ragazzi dai che vinciamo
mi dispiace che questa partita abbia perso tutto il fascino...forse rinviandola si sarebbe potuto salvere qualcosetta..
però ricordati che il siviglia ha ancora una partita di champions da disputare...Originariamente inviata da jejecb
quindi nn potevano rinviarla...
Non so chi vincerà, ma credo che entrambe le squadre giocheranno con il morale a pezzi..
molto probabilmente si anche se penso che tutte e due ce la metteranno tutta per vincere
Lo sapevo ke la coppa la vinceva il milan.Milan su tutti.il + grande d'europa...e poi del mondo(ora c manca solo la coppa intercontinentale)!!!!
nella prima mezzora pensavo che il Milan volesse regalare la partita al Siviglia, fortunatamente dopo si sono svegliati.
In ogni caso difesa da brividi, Dida non ne ha azzeccata una, Oddo ogni tanto faceva la sua cazzata, Kaladze si è trovato spesso e volentieri fuori posizione così come Jankulosky.... Probabilmente il tutto dovuto alla scarsa concetrazione che nella prima mezzora ha portato i centrocampisti a sbagliare parecchi passaggi banali. Nel secondo tempo almeno dal centrocampo in su le cose sono iniziate a girare, ottima la costanza di Kakà, si è dannato l'anima per l'intero incontro. Per Pirlo invece giu il cappello: erano mesi che nn lo vedevo sfornare simili lanci. Gattuso il solito, quasi epico quando è rientrato in campo con un taglio sulla fronte su cui andavano messi 4 o 5 punti di sutura. In totale una gran bella serata, ma festa giustamente "rovinata" per il lutto.
17 trofei internazionali e non ci sono cazzi che tengano. Campioni d'Europa.
il giorno che azzeccherò un pronostico sarà il giorno che mi fanno papaOriginariamente inviata da DueDiPicche
Fanc**o, ho tifato Siviglia per tutta la sera, e dopo il primo loro gol ho esultato come un dannato ed ero tutto speranzoso.....
Che culo jankulovski.....