Originariamente inviata da
monty
no, non è come pensate voi...questo topic non è per andare addosso ai poveri interisti...sarebbe stupido da parte mia aprire 1topic per sfotterli!
mi chiedo solamente che gusto c'è, che significato ha, che utilità può avere un amichevole giocata il 29 agosto all'indomani delle prime giornate di campionato di italia e spagna??
"partita d'esibizione tra i campioni d'italia, e i vice-campioni di Spagna, nonché squadra tra le + belle e divertenti d'Europa"
"parata di campioni"
"per lo spettacolo"
"per celebrare Gamper(il Berlusconi spagnolo!!!) e per ricordare Puerta"
perfetto, tutte ottime risposte...se non fosse che l'inter si presenta nel secondo tempo con:alfonso, maaroufi, fillkor, pedrelli, filippini, balotelli, fatic(che ha scambiato la maglia con deco, ed immagino la gioia di quest'ultimo!!!)ed esposito che non ha fatto in tempo ad entrare(che sfigato!)
i campioni d'italia vanno a giocare 1amichevole di prestigio con il barcellona, al camp nou, davanti a + di 50000 tifosi con questi giocatori??perché??
ah già, per far riposare i titolari...perché sennò poi domenica i giocatori dell'inter sono stanchi e non potranno giocare contro l'EMPOLI...invece il Barcellona ha fatto giocare semplicemente TUTTI, pur avendo giocato sabato e pur dovendo giocare sabato prossimo...
sia chiaro nulla contro la squadra, contro Mancini(anche se fa giocare Jimenez e non Recoba!!!)...ma a cosa è servita quest'amichevole???
a Burdisso per incazzarsi 1pò gratuitamente??a Cambiasso per farsi 1fegato tanto a correre dietro gli avversari??ai giovani per far vedere com'è bello lo stadio di sera e da dentro??o solo per SOLDI??
dite la vostra...io sono senza parole, e disgustato dalla cosa...
PS: nota puramente tecnica: secondo me quest'anno gli interisti se la vedranno brutta...la supercoppa è1coppetta così, e giocano male...contro l'udinese è solo la prima giornata, quindi fa nulla se abbiamo giocato male...questa è 1amichevole, figuriamoci a che serve giocare bene...mi dite quali partite hanno deciso di giocare??così evito di guardare le altre!