ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 41

Trofeo Gamper

  1. #1
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito Trofeo Gamper

    no, non è come pensate voi...questo topic non è per andare addosso ai poveri interisti...sarebbe stupido da parte mia aprire 1topic per sfotterli!

    mi chiedo solamente che gusto c'è, che significato ha, che utilità può avere un amichevole giocata il 29 agosto all'indomani delle prime giornate di campionato di italia e spagna??

    "partita d'esibizione tra i campioni d'italia, e i vice-campioni di Spagna, nonché squadra tra le + belle e divertenti d'Europa"
    "parata di campioni"
    "per lo spettacolo"
    "per celebrare Gamper(il Berlusconi spagnolo!!!) e per ricordare Puerta"

    perfetto, tutte ottime risposte...se non fosse che l'inter si presenta nel secondo tempo con:alfonso, maaroufi, fillkor, pedrelli, filippini, balotelli, fatic(che ha scambiato la maglia con deco, ed immagino la gioia di quest'ultimo!!!)ed esposito che non ha fatto in tempo ad entrare(che sfigato!)

    i campioni d'italia vanno a giocare 1amichevole di prestigio con il barcellona, al camp nou, davanti a + di 50000 tifosi con questi giocatori??perché??
    ah già, per far riposare i titolari...perché sennò poi domenica i giocatori dell'inter sono stanchi e non potranno giocare contro l'EMPOLI...invece il Barcellona ha fatto giocare semplicemente TUTTI, pur avendo giocato sabato e pur dovendo giocare sabato prossimo...

    sia chiaro nulla contro la squadra, contro Mancini(anche se fa giocare Jimenez e non Recoba!!!)...ma a cosa è servita quest'amichevole???
    a Burdisso per incazzarsi 1pò gratuitamente??a Cambiasso per farsi 1fegato tanto a correre dietro gli avversari??ai giovani per far vedere com'è bello lo stadio di sera e da dentro??o solo per SOLDI??



    dite la vostra...io sono senza parole, e disgustato dalla cosa...


    PS: nota puramente tecnica: secondo me quest'anno gli interisti se la vedranno brutta...la supercoppa è1coppetta così, e giocano male...contro l'udinese è solo la prima giornata, quindi fa nulla se abbiamo giocato male...questa è 1amichevole, figuriamoci a che serve giocare bene...mi dite quali partite hanno deciso di giocare??così evito di guardare le altre!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: Trofeo Gamper

    Quote Originariamente inviata da monty

    PS: nota puramente tecnica: secondo me quest'anno gli interisti se la vedranno brutta...la supercoppa è1coppetta così, e giocano male...contro l'udinese è solo la prima giornata, quindi fa nulla se abbiamo giocato male...questa è 1amichevole, figuriamoci a che serve giocare bene...mi dite quali partite hanno deciso di giocare??così evito di guardare le altre!
    Lo sai che su questo sono completamente d'accordo?

    Dico sul serio, d'accordissimo al 100%, mi stavo ponendo la stessa domanda....

  4. #3
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Io concordo in tutto ciò che ha detto monty,e aggiungo che è davvero uno schifo vedere che è morto un 22enne in campo tre giorni fa e si fa così spudoratamente festa proprio nel suo paese.Quelle scuse quali "è una celebrazione" sono davvero penose.
    Sul lato tecnico non mi soffermo neanche,partita ridicola,come tutto il contorno.

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 13/7/2007
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Trofeo Gamper

    Quote Originariamente inviata da monty
    no, non è come pensate voi...questo topic non è per andare addosso ai poveri interisti...sarebbe stupido da parte mia aprire 1topic per sfotterli!

    mi chiedo solamente che gusto c'è, che significato ha, che utilità può avere un amichevole giocata il 29 agosto all'indomani delle prime giornate di campionato di italia e spagna??

    "partita d'esibizione tra i campioni d'italia, e i vice-campioni di Spagna, nonché squadra tra le + belle e divertenti d'Europa"
    "parata di campioni"
    "per lo spettacolo"
    "per celebrare Gamper(il Berlusconi spagnolo!!!) e per ricordare Puerta"

    perfetto, tutte ottime risposte...se non fosse che l'inter si presenta nel secondo tempo con:alfonso, maaroufi, fillkor, pedrelli, filippini, balotelli, fatic(che ha scambiato la maglia con deco, ed immagino la gioia di quest'ultimo!!!)ed esposito che non ha fatto in tempo ad entrare(che sfigato!)

    i campioni d'italia vanno a giocare 1amichevole di prestigio con il barcellona, al camp nou, davanti a + di 50000 tifosi con questi giocatori??perché??
    ah già, per far riposare i titolari...perché sennò poi domenica i giocatori dell'inter sono stanchi e non potranno giocare contro l'EMPOLI...invece il Barcellona ha fatto giocare semplicemente TUTTI, pur avendo giocato sabato e pur dovendo giocare sabato prossimo...

    sia chiaro nulla contro la squadra, contro Mancini(anche se fa giocare Jimenez e non Recoba!!!)...ma a cosa è servita quest'amichevole???
    a Burdisso per incazzarsi 1pò gratuitamente??a Cambiasso per farsi 1fegato tanto a correre dietro gli avversari??ai giovani per far vedere com'è bello lo stadio di sera e da dentro??o solo per SOLDI??

    dite la vostra...io sono senza parole, e disgustato dalla cosa...


    PS: nota puramente tecnica: secondo me quest'anno gli interisti se la vedranno brutta...la supercoppa è1coppetta così, e giocano male...contro l'udinese è solo la prima giornata, quindi fa nulla se abbiamo giocato male...questa è 1amichevole, figuriamoci a che serve giocare bene...mi dite quali partite hanno deciso di giocare??così evito di guardare le altre!
    Per soldi! sai un amichevole cosi quanto ti frutta??

  6. #5
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Trofeo Gamper

    Quote Originariamente inviata da Brallo
    Per soldi! sai un amichevole cosi quanto ti frutta??

    Appunto, non mi sembra tanto difficile da immaginare...

  7. #6
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    ..qst partite sn organizzate unicamente x una questione economica..visto qnt spettatori c'erano allo stadio l'obiettivo delle due società è stato pienamente raggiunto..solamente una cs..da contratto le due squadre dovevano schierare x 8\11 titolari..se accetti un invito e accetti anke una clausola del genere..quantomeno onora l' impegno sino in fondo..nn è corretto quello ke ha fatto l'inter..

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ka**o alla fine era solo 1 amikevole...

    dal titolo della Gazzetta sembrava la finale di Champions!


    ...e poi Monty ke volevi vedere? Mancini l'aveva già detto ke giokava l'Inter 2, kosì l'Inter1, ankora pesante dalla preparazione, sabato potrà giocare kon qualke problema in meno...

  9. #8
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR
    ka**o alla fine era solo 1 amikevole...

    dal titolo della Gazzetta sembrava la finale di Champions!


    ...e poi Monty ke volevi vedere? Mancini l'aveva già detto ke giokava l'Inter 2, kosì l'Inter1, ankora pesante dalla preparazione, sabato potrà giocare kon qualke problema in meno...
    aspettavo 1 tua risposta impaziente...e mi hai dato proprio la risposta che mi aspettavo da te...complimenti!

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty

    aspettavo 1 tua risposta impaziente...e mi hai dato proprio la risposta che mi aspettavo da te...complimenti!
    e ke risposta ti aspettavi da me?

    ho detto la verità, tralasciando il fatto ke sono interista...

  11. #10
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR

    e ke risposta ti aspettavi da me?

    ho detto la verità, tralasciando il fatto ke sono interista...
    tralasciamolo il fatto che6interista...anche se altri interisti hanno quotato in pieno il topic, cmq...

    che risposta mi aspettavo??QUESTA...

    "tanto era 1amichevole" "manco fosse 1finale di champions"(ma se l'inter avesse vinto??cosa avresti detto??)

    "già si sapeva che giocava l'inter 2(per me era l'inter 4!) per avere meno PROBLEMI domenica prox"

    ma perché l'inter può avere problemi e preoccuparsi di giocare contro l'empoli???mentalità italiana...nel mondiale nippo coreano avevamo paura dell'Ecuador!!!

    Marko...6ancora 1tifoso in erba, qnd crescerai si spera svilupperai anche1dose di obiettività che non guasta mai al mondo del calcio!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Trofeo sportivo
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 20:29
  2. Trofeo Gamber a NOI!
    Da IO_GIUDICO nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/8/2005, 15:20