non ci sono mezzi termini: una figura patetica.
Se Mancini ha paura dell'Empoli tanto da far riposare quasi L'INTERA rosa l'Inter sta proprio messa bene.
non ci sono mezzi termini: una figura patetica.
Se Mancini ha paura dell'Empoli tanto da far riposare quasi L'INTERA rosa l'Inter sta proprio messa bene.
sono d'accordo con monty e abel..
figura patetica..e come al solito, dagli interisti si hanno sempre le solite risposte altrettanto patatiche..rispetto l'obbiettività di darkness cmq
personalmente mi ha fatto molta più rabbia il pareggio con l'empoli, la sconfitta in supercoppa che non questo 5-0,bè, godetevi questo momento perchè sarà l'unica volta che potrete prenderci in giro, sarò patetico, ma NON me ne frega NIENTE
NON GUFARE!!!! il pareggio era con l'udinese!!! Con l'Empoli giochiamo stasera!!!Originariamente inviata da spartan117
Originariamente inviata da spartan117
l'importante è crederci eppoi avete sfottuto per 1 anno noi juventini per quel che è successo, che ora fare il permaloso non serve proprio a nulla!
per dark, ho sbagliato squadra intendevo l'udinese
per monty, io non sono quà (intendo su fuoriditesta) da un anno e non vi ho sfottuto quindi non generalizzare
ma nn ti stai guardanhdo la partita della tua squadra?Originariamente inviata da spartan117
era fine primo tempo, su sky c'era pubblicità
aah ibra ibraaaaaaa lo rivoglio
Chissà perchè pensavo fossi milanista, tuOriginariamente inviata da Ovij
Invece sei lad.....AH-EHM.....juventino
:smt040