ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41

Trofeo Gamper

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty

    tralasciamolo il fatto che6interista...anche se altri interisti hanno quotato in pieno il topic, cmq...

    che risposta mi aspettavo??QUESTA...

    "tanto era 1amichevole" "manco fosse 1finale di champions"(ma se l'inter avesse vinto??cosa avresti detto??)

    "già si sapeva che giocava l'inter 2(per me era l'inter 4!) per avere meno PROBLEMI domenica prox"

    ma perché l'inter può avere problemi e preoccuparsi di giocare contro l'empoli???mentalità italiana...nel mondiale nippo coreano avevamo paura dell'Ecuador!!!

    Marko...6ancora 1tifoso in erba, qnd crescerai si spera svilupperai anche1dose di obiettività che non guasta mai al mondo del calcio!
    ma ke stai dicendo?
    kosa centra l'Italia kon l'Inter!

    anke l'Udinese non mi sembrava 1 avversario particolarmente forte, eppure abbiamo pareggiato...

    perkè abbiamo pareggiato?
    oltre al fatto ke eravamo in 10 abbiamo pareggiato perkè dalla metà del sekondo tempo non avevano più fiato...

    ...quindi anke l'Empoli si può konsiderare 1 validissimo avversario kon un Inter in queste kondizioni...



    per questo è meglio ke Mancini abbia messo l'Inter2, perkè è meglio perdere in un amichevolo ke in kampionato...


    poi è kiaro ke se avremo vinto kontro il Barcellona sarei stato io il primo a fare il topic...

  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 12/6/2007
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Trofeo Gamper

    Quote Originariamente inviata da monty
    ma a cosa è servita quest'amichevole???
    a Burdisso per incazzarsi 1pò gratuitamente??a Cambiasso per farsi 1fegato tanto a correre dietro gli avversari??ai giovani per far vedere com'è bello lo stadio di sera e da dentro??o solo per SOLDI??
    io sono senza parole, e disgustato dalla cosa...


    PS: nota puramente tecnica: secondo me quest'anno gli interisti se la vedranno brutta...la supercoppa è1coppetta così, e giocano male...contro l'udinese è solo la prima giornata, quindi fa nulla se abbiamo giocato male...questa è 1amichevole, figuriamoci a che serve giocare bene...mi dite quali partite hanno deciso di giocare??così evito di guardare le altre!
    Concordo pienamente.

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    1: leggendo giornale e servizi in tv ci hanno massacrato, e basta, hanno fatto solo quello ma me l'attendevo e questo non mi piace, come dice SuperMatrix "tutti ci attendono al varco"
    2: in parte quoto monty: mancini poteva schierare una SQUADRA e non undici giocatori (di cui uno nel prima tempo era arrivato il giorno prima)
    3: se però dico che mi preoccupo sono un ipocrita perchè sono sicuro che d'ora in poi le partite importanti le vinciamo
    4: me laspettavo che aprivato questo topic

  5. #14
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    1: leggendo giornale e servizi in tv ci hanno massacrato, e basta, hanno fatto solo quello ma me l'attendevo e questo non mi piace, come dice SuperMatrix "tutti ci attendono al varco"
    2: in parte quoto monty: mancini poteva schierare una SQUADRA e non undici giocatori (di cui uno nel prima tempo era arrivato il giorno prima)
    3: se però dico che mi preoccupo sono un ipocrita perchè sono sicuro che d'ora in poi le partite importanti le vinciamo
    4: me laspettavo che aprivato questo topic
    anch'io me l'aspettavo...e speravo di poterlo fare io!!!

    ma sia chiaro, nulla contro l'inter, l'ho aperto per1questione di principio!

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 13/7/2007
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR
    ka**o alla fine era solo 1 amikevole...

    dal titolo della Gazzetta sembrava la finale di Champions!


    ...e poi Monty ke volevi vedere? Mancini l'aveva già detto ke giokava l'Inter 2, kosì l'Inter1, ankora pesante dalla preparazione, sabato potrà giocare kon qualke problema in meno...
    Se leggi la gazzetta è chiaro che sei proprio un pirla

  7. #16
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brallo
    Quote Originariamente inviata da marko OR
    ka**o alla fine era solo 1 amikevole...

    dal titolo della Gazzetta sembrava la finale di Champions!


    ...e poi Monty ke volevi vedere? Mancini l'aveva già detto ke giokava l'Inter 2, kosì l'Inter1, ankora pesante dalla preparazione, sabato potrà giocare kon qualke problema in meno...
    Se leggi la gazzetta è chiaro che sei proprio un pirla
    la smetti di dare del pirla alla gente?

  8. #17
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Questo torneo è molto più considerato di quanto in questo thread non si voglia far apparire.
    Il Barcelona, che è squadra di rango, invita a tale competizione chi ritiene, e l'invito è da considerarsi un titolo onorifico.
    Ora, accettare - da parte dell'Inter - tale invito e poi presentarsi con la squadra primavera, sarebbe come se il presidente della repubblica mi invitasse una sera a cena al Quirinale e io mi presentassi a tale cena coi bermuda a fiori coi quali sono appena tornato dalla spiaggia e la canotta a righe.
    Insomma si son comportati quanto meno da grandi maleducati.
    Il responsabile di tutto ciò è stato l'allenatore Mancini, ma responsabilità vanno attribuite anche al presidente che, una volta letta tale lista doveva chiamare Mancini e dirgli: ci hai 40 giocatori a disposizione, adesso ne prendi una metà a vai a giocare a barcellona, se no ti do i 15 giorni come alle colf e te ne vai a casina tua coi tuoi 6 assistenti e 3 preparatori atletici!!

    Eppoi il risultato: tu prendi 5 pappine dal barça, adesso passa che le hai prese perché giocavi con la squadra primavera e va bene, ma poi 'sto risultato rimarrà in un albo e farà storia. Allora se tu perdi 5-0 per indubbia inferiorità pazienza, ma se si può evitare, allora io presidente e soprattutto io TIFOSO m'incazzo come una iena.

  9. #18
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Questo torneo è molto più considerato di quanto in questo thread non si voglia far apparire.
    Il Barcelona, che è squadra di rango, invita a tale competizione chi ritiene, e l'invito è da considerarsi un titolo onorifico.
    Ora, accettare - da parte dell'Inter - tale invito e poi presentarsi con la squadra primavera, sarebbe come se il presidente della repubblica mi invitasse una sera a cena al Quirinale e io mi presentassi a tale cena coi bermuda a fiori coi quali sono appena tornato dalla spiaggia e la canotta a righe.
    Insomma si son comportati quanto meno da grandi maleducati.
    Il responsabile di tutto ciò è stato l'allenatore Mancini, ma responsabilità vanno attribuite anche al presidente che, una volta letta tale lista doveva chiamare Mancini e dirgli: ci hai 40 giocatori a disposizione, adesso ne prendi una metà a vai a giocare a barcellona, se no ti do i 15 giorni come alle colf e te ne vai a casina tua coi tuoi 6 assistenti e 3 preparatori atletici!!

    Eppoi il risultato: tu prendi 5 pappine dal barça, adesso passa che le hai prese perché giocavi con la squadra primavera e va bene, ma poi 'sto risultato rimarrà in un albo e farà storia. Allora se tu perdi 5-0 per indubbia inferiorità pazienza, ma se si può evitare, allora io presidente e soprattutto io TIFOSO m'incazzo come una iena.

    ti quoto in tutto ...ma una precisazione la meriti: non ho mai sminuito l'importanza di questa coppa, semplicemente contestavo la data in cui s'è giocata!!!tutto qui...per il resto del comportamento dell'inter, dal presidente al magazziniere, meglio non parlarne!!!

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai detto bene le amichevoli non ci interessano e la supercoppa la abbiamo persa solo su un calcio di rigore altrimenti non so se vinceva la roma un pareggio in 10 alla prima giornata di campionato ci puo stare un po alla volta entreremo in forma e non ce ne sarà per nessuno come la stagione scorsa

  11. #20
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz
    hai detto bene le amichevoli non ci interessano e la supercoppa la abbiamo persa solo su un calcio di rigore altrimenti non so se vinceva la roma un pareggio in 10 alla prima giornata di campionato ci puo stare un po alla volta entreremo in forma e non ce ne sarà per nessuno come la stagione scorsa
    Anch'io sono abbastanza convinto che l'Inter entrarà in forma fra un mese e che rimane la squadra - a livello nazionale - da battere.

    Le mie considerazioni erano di natura diversa però, se una squadra ambisce a diventare grande, deve crearsi un'immagine che è composta anche da come ci si comporta quando si è ospiti di gente illustre.
    E l'Inter si è comportata malissimo.
    Questo per altro va in aggiunta a una reputazione legata al passato più recente (Valencia) che non è certo delle migliori.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Trofeo sportivo
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 19:29
  2. Trofeo Gamber a NOI!
    Da IO_GIUDICO nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/8/2005, 14:20