ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Sampdoria, Uefa raggiunta, che anno sarà?

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me è assai improbabile che la samp arrivi in champions anche se ha una buonissima squadra!!! reputo la fiorentina superiore..
    in champions: MILAN INTER ROMA E JUVE O FIORENTINA credo... anche il palermo cmq è una buona squadra...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito Re: Sampdoria, Uefa raggiunta, che anno sarà?

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Se la samp riesce a sfruttare questi 2, ne vedremo delle belle...!
    Mah..io reputo migliori della samp almeno 7/8 squadre e sono:
    -inter
    -milan
    -roma
    -lazio
    -juve
    -fiorentina
    -palermo
    -udinese

    quindi sinceramente credo che come dice darkness la samp lotterà per l'ultimo posto disponibile in uefa,anche se come si sa nel calcio tutto è possibile.E non spererei più di tanti in Caracciolo perchè sono anni che gioca e sono altrettanti anni che non segna

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: Sampdoria, Uefa raggiunta, che anno sarà?

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche

    Mah..io reputo migliori della samp almeno 7/8 squadre e sono:
    -inter
    -milan
    -roma
    -lazio
    -juve
    -fiorentina
    -palermo
    -udinese

    quindi sinceramente credo che come dice darkness la samp lotterà per l'ultimo posto disponibile in uefa,anche se come si sa nel calcio tutto è possibile.E non spererei più di tanti in Caracciolo perchè sono anni che gioca e sono altrettanti anni che non segna
    Guarda, ti dirò....io per ciò che ho seguito degli anni scorsi, credo che Caracciolo sia anche un po' sfortunato sotto porta, ma le qualità ce le ha.

    Certo, non lo reputo un campionissimo, però secondo me può essere un ottimo giocatore, tenendo anche conto che pur avendo le caratteristiche fisiche di una torre pura, è però anche MOLTO mobile e butta veramente il sangue in campo. Un po' mi dispiace pure, che segni poco .....un paio di stagioni comunque le aveva pure azzeccate, se non sbaglio
    La Samp farebbe meglio a puntare su di lui, piuttosto che sugli altri pseudo-attaccanti che si ritrova, come aiutante di Cassano.

  5. #14
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    --champions sicuramente no..davanti ci sn inter milan juve roma fiorentina lazio e forse ank palermo..x il resto sn sicuro ke farà un 'ottima stagione..giocano e divertono sicuramente e daranno fastidi a tutti..anke in uefa se giokeranno cn lo spirito giusto poss andare lontano.

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 13/7/2007
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi fa piacere che tanti siano intervenuti in questo post, e ne approfitto per rispondere piu o meno in generale a tutto, specialmente su quanto hanno detto due di picche e darkess.
    Le vostre teorie contro Montella e Cassano sono del tutto infondate, perchè sottovalutate un talento probabilmente ancora inesploso e in cerca del suo habitat(Genova è l'ideale perchè, come dice Abel, ha bisogno di sentirsi il fenomeno della squadra, cosa che a Madrid non sentiva dato che è pieno di fenomeni laggiu), e un giocatore che all'età di 33 anni in una squadra in cui può segnare a raffica, dato che il gioco di Mazzarri è offensivo al 200%, che se il tecnico saprà sfruttarlo come deve, facendo girare un pò tutti e magari come a Siena farlo entrare gli ultimi minuti per il guizzo vincente, potrà CERTAMENTE tornare un gran giocatore. Ma vi siete già dimenticati di quanti miracoli ha fatto Mazzarri in questi anni coi giocatori? Amoruso non era dato per morto, peggio. Con Mazzarri ha segnato 17 gol in un anno, ed è anche piu vecchio di Montella, e con meno esperienza internazionale.
    Per quanto detto sull'attacco "stellare", io direi che l'attacco della samp non è inferiore nè a quello del palermo, nè della fiorentina(che tanto elogiano ma li davanti c'ha un discotecaro e tutti giovani ancora inesplosi, escluso Pazzini che cmq non ha mai giocato titolare), nè dell'udinese, ne della lazio.
    Caracciolo se viene valorizzato da Mazzarri potrà esplodere anche lui, Bonazzoli se si riprende dall infortunio farà i suoi gol e Foti può essere un buon rincalzo. Bellucci è un giocatore che a Genova farà molto bene.
    Poi se sbaglio sarà il campo a contraddirmi, non di certo il campionato estivo in cui si parla tanto e si gioca poco.

  7. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Cassano non è Pelè, Abel....non è certo in grado di reggere da solo un'intera squadra.
    Purtroppo non possiamo avere la riprova, visto la testa che si ritrova...

  8. #17
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Purtroppo non possiamo avere la riprova, visto la testa che si ritrova...
    Dai abel non diciamo cavolate,Maradona la testa non ce l'aveva per niente,eppure è stato il più forte al mondo.
    Cassano è un buon giocatore ma non è un fenomeno,e considerando la testa che ha passa da buon giocatore a giocatore mediocre.

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Prato
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    CON MONTELLA ARRIVERANNO SECONDO ME TRA I PRIMI 15 SE NN TRA I PRIMI 10

  10. #19
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fede201
    CON MONTELLA ARRIVERANNO SECONDO ME TRA I PRIMI 15 SE NN TRA I PRIMI 10
    ma dire che secondo te arrivano fra i primi 15 è un complimento?

  11. #20
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    naaaaaa champions no..e poi come sempre il presidente della samp non spende mai un cazzo ..

    anke io confido molto in montella e cassano dove hanno il loro dovuto spazio..faranno bene..ma ci sono squadre migliori come ha detto due di pikke..

    e poi diciamo pure che ipoteticamente raggiungete la champions..poi con quali giocatori c'andate?..volpi e palombo -.- ma per favore..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. DERBY DELLA LANTERNA: Sampdoria-Genoa
    Da Brallo nel forum Sport
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 13/11/2007, 13:44
  2. Coppa UEFA
    Da Brallo nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 10:48
  3. Sorteggi uefa...
    Da The_Illusionist_93 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 9:42
  4. Genoa o Sampdoria?
    Da Spezzina93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 21:36