ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

Sampdoria, Uefa raggiunta, che anno sarà?

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io quoto abel, non si può non ricordare quello che Montella ha fatto con la Roma nell'era Capello, sappiamo tutti che può fare tanti goal se ci si mette, anche per Cassano abbiamo visto cosa ha fatto a roma quando ha giocato come lui sa fare.......comunque credo che questa samp sia da uefa


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 13/7/2007
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij
    naaaaaa champions no..e poi come sempre il presidente della samp non spende mai un ca**o ..

    anke io confido molto in montella e cassano dove hanno il loro dovuto spazio..faranno bene..ma ci sono squadre migliori come ha detto due di pikke..

    e poi diciamo pure che ipoteticamente raggiungete la champions..poi con quali giocatori c'andate?..volpi e palombo -.- ma per favore..
    Guarda la lazio con che squadra è andata in champions.....per favore..con un vecchietto in porta e la squadra dell'anno scorso

  4. #23
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    trovo che la squadra della lazio sia di tutto rispetto..e mi sembra anke un pelo più forte della samp..cmq sì anke la Lazio non è da Champions..tutto sommato con la mancanza della Juve e anke della Fiorentina..il quarto posto qlcn se lo doveva pur beccare..

  5. #24
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 13/7/2007
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij
    trovo che la squadra della lazio sia di tutto rispetto..e mi sembra anke un pelo più forte della samp..cmq sì anke la Lazio non è da Champions..tutto sommato con la mancanza della Juve e anke della Fiorentina..il quarto posto qlcn se lo doveva pur beccare..
    Si ma dove vedi questa superiorita laziale?
    Metti che si fa male Rocchi o Pandev...chi li sostituisce?
    Alla samp in attacco sono rifornitissimi..alla lazio apparte i primi undici titolari, ci sono tutti primavera.

  6. #25
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    bah sinceramente la samp a parte l'attacco non è poi così stellare..

    attacco del quale Montella e Cassano sono in prestito..e come sono convinto se qst due faranno bene, si riscatteranno e come al solito Garrone li lascerà andare via senza sganciare un soldo..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. DERBY DELLA LANTERNA: Sampdoria-Genoa
    Da Brallo nel forum Sport
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 13/11/2007, 13:44
  2. Coppa UEFA
    Da Brallo nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 10:48
  3. Sorteggi uefa...
    Da The_Illusionist_93 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 9:42
  4. Genoa o Sampdoria?
    Da Spezzina93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 21:36