ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40

Coppa Uefa 07-08

  1. #31
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Bah... credo che i parametri ci siano già... ovvero, chi fa più goal vince!!!
    E se pareggi, rigori!!! ritengo che i rigori diano suspance e spettacolo quanto basti al tifoso, e ripeto, necessitano di molta abilità!!!
    Se una squadra non è lucida ai rigori, vuol dire che non ha la mentalità adatta per andare avanti...

    Fare catenaccio (e nel caso specifico i rangers non hanno fatto propriamente catenaccio, visto che nella partita di ritorno l'unica vera parata l'ha eseguitas Frey) è una tattica di gioco, e se una squadra è abile ad attuarla non vedo perchè dovrebbe essere penalizzata...
    Se non avessi letto il tuo intervento fino all'ultima riga l'avrei scritto io, ma mi hai anticipato e quindi mi limito a quotarti.
    La tua frase è sacrosanta. Il calcio si vince anche con la tattica, e se ci sono squadre ke affrontano partite dando piu importanza alla tattica (ke sia spettacolare o meno nn importa) piuttosto ke al calcio "giocato", è giusto ke ad esse venga permesso ciò, nonostante ne paghi le conseguenze lo spettacolo.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    da quanto ho sentito ha vinto lo zenit 2 a 0

  4. #33
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Vittoria dello Zenit per 2 a 0.
    Meglio cosi, gli scozzesi con quel cavolo di modo di giocare solo in difesa x poi ripartire in contropiede avevano proprio rotto!!!
    E diamine è dagli ottavi ke andate avanti cosi! Capisco ke è il vostro gioco, concesso ke potete farlo ma sinceramente ai nostri okki è un gioco orribile!

  5. #34
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Vittoria dello Zenit per 2 a 0.
    Meglio cosi, gli scozzesi con quel cavolo di modo di giocare solo in difesa x poi ripartire in contropiede avevano proprio rotto!!!
    E diamine è dagli ottavi ke andate avanti cosi! Capisco ke è il vostro gioco, concesso ke potete farlo ma sinceramente ai nostri okki è un gioco orribile!
    condivido!

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma sto Zenit da dove minchia è uscito?

  7. #36
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ma sto Zenit da dove minchia è uscito?
    mah mio padre mi ha detto tipo che è finanziato da uno di questi stramiliardari petrolieri russi...presto diventeranno una squadra di alto prestigio penso...

  8. #37
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ma sto Zenit da dove minchia è uscito?
    Io ci ho due orologi... però ci hanno la h finale...

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con Darkness, ma dirò di più, contraddicendo kid: ai rigori è favorita quella delle due squadre che durante l'incontro ha fatto meno. Infatti una delle condizioni di base per poter battere bene un rigore è la lucidità mentale, che viene tanto più a mancare quanto più hai dato in campo.
    La semifinale di UEFA ne è un esempio lampante: la Fiorentina ha speso tutto quel che aveva da spendere attaccando sempre e il Glasgow Rangers s'è limitato per tutto l'incontro a controllare in difesa e ad alcune (in vero pericolose) ripertenze.
    Ai punti avrebbe dovuto vincere la Fiorentina, invece i rigori hanno favorito la più fresca e mentalmente lucida avversaria.

    Secondo me si dovrebbe stabilire un parametro per il quale passi il turno la squadra che - quanto meno - ci ha provato di più a vincere. Per esempio il numero di calci d'angolo battuti. Questo sarebbe divertente perché stimolerebbe le due antagoniste a non buttare mai il pallone fuori quando gli avversari attaccano, se non si è veramente costretti.

    Un altro parametro potrebbe essere la percentuale di possesso palla, anche se non è rispondente al massimo: ci sono squadre che attuano una melina stucchevole con la quale in pratica si difendono senza fare la partita...

    Anche il numero di falli commessi potrebbe entrare in gioco.

    Io personalmente stabilirei un algoritmo che tenga conto di tutti questi parametri, pesati con la prestabilita importanza, mediante dei coefficienti e stabilirei così la squadra vincente.
    Inoltre terrei conto di tali parametri nel corso di entrambe le partite, anche quella di andata.

    così la cosa diventa troppo matematica e diventerebbe stucchevole...e cmq Vieri ha sbagliato un rigore pur essendo entratoi nel 2° tempo-quasi fine partita

  10. #39
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    spero lo Zenit così divento ricco.
    ti sei arricchito alla fine?

  11. #40
    FdT svezzato
    Uomo 47 anni da Roma
    Iscrizione: 22/10/2005
    Messaggi: 202
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che la coppa l'abbia vinta lo Zenit rimane il fatto che quale santo abbia assistito questa squadra. Penso che sia stata solo una parentesi

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Coppa UEFA
    Da Brallo nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 10:48
  2. Sorteggi uefa...
    Da The_Illusionist_93 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 9:42
  3. Sampdoria, Uefa raggiunta, che anno sarà?
    Da Brallo nel forum Sport
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 15:08
  4. Coppa Italia
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 16:45
  5. Coppa Italia
    Da wolferine84 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/6/2005, 15:57