Secondo voi lo scudetto dell'inter è meritato oppure è meritato ma con molte spintarelle arbitrarli come denuncia la Roma
----------------------------------------------------------
Bordate di De Rossi sullo Scudetto: «Chiamatemi rosicone, ma sappiamo l'Inter come ha vinto certe partite...» Il centrocampista della Roma allude ai presunti favoritismi arbitrali di cui avrebbe goduto la compagine nerazzurra.
»Commenti (92) Stampa Articolo Invia ad un amico Contatta la redazione galleria zoom Ce n'è di veleno nella coda di una Serie A dal finale travolgente, come in altre poche circostanze in passato. In testa, come nei bassifondi della classifica. Da Catania, dove ha visto svanire il sogno Scudetto dopo averlo accarezzato per circa un'ora, Daniele De Rossi si è tolto un vero e proprio peso rilasciando dichiarazioni al vetriolo nei confronti dei campioni d'Italia:
«Sarò un rosicone, come si dice a Roma: però non dimentico che nei due mesi di difficoltà dell'Inter, loro hanno vinto come tutti sanno», ha accusato il capitano giallorosso ai microfoni di Sky, nel dopogara del Massimino. Presa di posizione indipendente dalla delusione per l'esito del campionato.
«Non ho voluto dire questo prima di Parma per non caricare ulteriormente la domenica decisiva - ha proseguito De Rossi - anche perchè erano uscite cose che, sinceramente, non stavano nè in cielo nè in terra. E mi riferisco alle intercettazioni. Però resto della mia idea su quei due mesi».
A nulla sono serviti i complimenti di Stankovic per l'annata della Roma: «Ringrazio Dejan, ma fare i complimenti da parte di chi ha vinto è più facile. A me risulta più difficile, soprattutto pensando a quei due mesi». Due mesi a cui De Rossi continuerà a pensare ancora a lungo
(goal.com)
--------------------
oppure il classico caso della trave e della pagliuzza
----------------
Parma ed Empoli andranno a fare compagnia al Livorno il prossimo anno in Serie B.
Ma se il Parma, onestamente, ha meritato la retrocessione, non dando mai, durante il campionato la sensazione di essere una compagine da Serie A, la squadra di Cagni ha dimostrato di avere ottimi giocatori ed un gioco molto divertente che, però, non le è bastato per salvarsi: la sqdra toscana è stata in grado anche di compiere alcune imprese, come la vittoria a Milano sui rossoneri ed il pareggio per 2 a 2 in casa contro la Roma, dopo essere andati in svantaggio di due goal.
Il Presidente Corsi, però, ai microfoni SKY dopo la partita, non è riuscito a trattenersi ed ha attaccato duramente la Roma ed il Catania: “Il goal del Catania è da comiche. E’ successo quello che tutti gli addetti si aspettavano. Era scontato che dopo la certezza dell’assegnazione dello Scudetto all’Inter arrivasse anche il pareggio del Catania e così è stato”.
Ma nel frattempo davanti le telecamere SKY è giunto anche Pulvirenti, presidente del Catania che, ovviamente, ha risposto per le rime: “Corsi di comiche se ne intende si vede. Basta ricordare l’anno scorso…”.
Anche per loro, secondo me, vale lo stesso discorso fatto per Roma e Inter: il campo resta l’unico vero giudice. Ma in Italia non impareremo mai.
---------------------------------
come la vedete L'inter ha rubato come la Juve oppure e tutto onesto e lindo come dichiara Moratti?