ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 123

scudetto meritato?

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito scudetto meritato?

    Secondo voi lo scudetto dell'inter è meritato oppure è meritato ma con molte spintarelle arbitrarli come denuncia la Roma
    ----------------------------------------------------------
    Bordate di De Rossi sullo Scudetto: «Chiamatemi rosicone, ma sappiamo l'Inter come ha vinto certe partite...» Il centrocampista della Roma allude ai presunti favoritismi arbitrali di cui avrebbe goduto la compagine nerazzurra.
    »Commenti (92) Stampa Articolo Invia ad un amico Contatta la redazione galleria zoom Ce n'è di veleno nella coda di una Serie A dal finale travolgente, come in altre poche circostanze in passato. In testa, come nei bassifondi della classifica. Da Catania, dove ha visto svanire il sogno Scudetto dopo averlo accarezzato per circa un'ora, Daniele De Rossi si è tolto un vero e proprio peso rilasciando dichiarazioni al vetriolo nei confronti dei campioni d'Italia:
    «Sarò un rosicone, come si dice a Roma: però non dimentico che nei due mesi di difficoltà dell'Inter, loro hanno vinto come tutti sanno», ha accusato il capitano giallorosso ai microfoni di Sky, nel dopogara del Massimino. Presa di posizione indipendente dalla delusione per l'esito del campionato.
    «Non ho voluto dire questo prima di Parma per non caricare ulteriormente la domenica decisiva - ha proseguito De Rossi - anche perchè erano uscite cose che, sinceramente, non stavano nè in cielo nè in terra. E mi riferisco alle intercettazioni. Però resto della mia idea su quei due mesi».
    A nulla sono serviti i complimenti di Stankovic per l'annata della Roma: «Ringrazio Dejan, ma fare i complimenti da parte di chi ha vinto è più facile. A me risulta più difficile, soprattutto pensando a quei due mesi». Due mesi a cui De Rossi continuerà a pensare ancora a lungo
    (goal.com)
    --------------------
    oppure il classico caso della trave e della pagliuzza
    ----------------
    Parma ed Empoli andranno a fare compagnia al Livorno il prossimo anno in Serie B.

    Ma se il Parma, onestamente, ha meritato la retrocessione, non dando mai, durante il campionato la sensazione di essere una compagine da Serie A, la squadra di Cagni ha dimostrato di avere ottimi giocatori ed un gioco molto divertente che, però, non le è bastato per salvarsi: la sqdra toscana è stata in grado anche di compiere alcune imprese, come la vittoria a Milano sui rossoneri ed il pareggio per 2 a 2 in casa contro la Roma, dopo essere andati in svantaggio di due goal.



    Il Presidente Corsi, però, ai microfoni SKY dopo la partita, non è riuscito a trattenersi ed ha attaccato duramente la Roma ed il Catania: “Il goal del Catania è da comiche. E’ successo quello che tutti gli addetti si aspettavano. Era scontato che dopo la certezza dell’assegnazione dello Scudetto all’Inter arrivasse anche il pareggio del Catania e così è stato”.

    Ma nel frattempo davanti le telecamere SKY è giunto anche Pulvirenti, presidente del Catania che, ovviamente, ha risposto per le rime: “Corsi di comiche se ne intende si vede. Basta ricordare l’anno scorso…”.

    Anche per loro, secondo me, vale lo stesso discorso fatto per Roma e Inter: il campo resta l’unico vero giudice. Ma in Italia non impareremo mai.

    ---------------------------------
    come la vedete L'inter ha rubato come la Juve oppure e tutto onesto e lindo come dichiara Moratti?

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2007
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè se lo dichiara Moratti allora ci credo!

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    W De Rossi

  5. #4
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Io dico che, spintarelle o no, se sei una squadra forte e competitiva le partite le vinci.

  6. #5
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    io so solo che mi hanno semirovinato una domenica di sport.. già il fatto che mi interrompano gran prix mi innervosisce ma poi il fatto che italia uno ogni 2 minuti interrompa la FINALE dell'internazionale di tennis per il calcio mi ha fatto sbroccare..
    ma io dico mettile su canale 5 e interrompi quell'inutilità di buona domenica!

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Milano
    Iscrizione: 1/4/2008
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora ti do ragione sull'interruzione è una cosa che non dovrebbe succedere se trasmetti una cosa la fai dall'inizio alla fine ...............
    Sul fatto che l'inter possa aver combinato il campionato non ci credo certo può essere stata aiutata involontariamente (se così si può dire )ma pensare che ci sia un'altro calciopoli mi sembra esagerato .......comunque complimenti all'inter per aver vinto il campionato

  8. #7
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito


  9. #8
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    non so se auti ci sono stati perche' non seguo molto il calcio (guardo a volte i risultati) e non me ne intendo proprio.
    Io credo che l'inter al momento sia la squadra piu' forte e completa in Italia per cui penso che lo meriti.
    Subito dietro, come valore, ci metto proprio la seconda e terza classificata di questo campionato.

  10. #9
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ha maritato, gli errori ci sono sempre stati e sempre ci saranno, fanno parte del gioco... per la roma non ci sono scuse, non avesse buttato via punti contro il livorno sarebbe campione d'italia, con o senza errori arbitrali.

  11. #10
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    una squadra non italiana che vince nel campionato italiano. vabbè dai, alla fine è stata prima da inizio anno e se l'è meritato il suo 15^ scudetto, questo è l'unico che alla fine si può ritenere suo visto che l'anno scorso giocava da sola.

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scudetto
    Da Gokito nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 9:37
  2. 29 SCUDETTO!!!
    Da Eden nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 17:17
  3. 28°scudetto
    Da fashionbeauty82 nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/6/2005, 11:16
  4. scudetto
    Da Malkan nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/1/2005, 21:03