ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 123

scudetto meritato?

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    avete visto?
    siamo i campioni d'Italia!
    siamo i campioni d'Italia!
    siamo i campioni d'Italia!

    Che dire in questi momenti?
    dire che l'Inter non ha meritato lo scudetto è una bestemmia, non si deve dire assolutamente: abbiamo meritato perchè siamo i più forti e perchè siamo coloro che hanno fatto più punti di tutti.

    L'unica verità è che la Roma non sa perdere, a mio parere sono dei co****ni se si lamentano per presunti favori all'Inter e hanno meritato il secondo gradino del podio!
    ...e poi diciamocelo tra noi:
    è vero che all'Inter hanno fatto qualche favore involontario, ma è anche vero che hanno ricompensato con alcuni ingiusti torti; ed è vero che alla Roma hanno fatto qualche torto, ma ho visto con i miei occhi che non sono mancati i favori (vedi: la non espulsione di Totti dopo 3 'vaffa').

    ...e ora andiamo a vincere la coppa Italia e umiliamoli mettendo i giocatori della Primavera!
    peccato che era solo 1 battuta quella di Moratti!




    RENDETE ONORE ALLA CAPOLISTA E RIPETETE:
    L'Inter è campione d'Italia.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    polemiche siete ciechi.
    Se l'inter in B non c'è tornata se non ha avuto penalità alcuna le polemiche sono inutili, caso mai noi abbiamo motivo di sospettare:
    guarda caso la giornata del derby il milan vince e la fiorentina perde: sempbra semplicemente fatto apposta per mandare il milan in champions... poi se il milan non ce la fa non ce la fa ma...
    cmq io non credo che la roma paghi gli arbitri ma se ci accusano.. perchè sono stati annullati 2 gol (se non sbaglio) al catania? rispondete a questo!
    Ultima modifica di o0Sym0o; 19/5/2008 alle 19:16

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    una squadra non italiana che vince nel campionato italiano. vabbè dai, alla fine è stata prima da inizio anno e se l'è meritato il suo 15^ scudetto, questo è l'unico che alla fine si può ritenere suo visto che l'anno scorso giocava da sola.
    16mo perchè quello non vinto sul campo ma per onestà a mio avviso ci sta tutto: se gli altri pagano e noi no non è colpa nostra.
    l'anno scorso giocava da sola..
    anche la juve un anno l'ha vinto con il milan in B chi ha detto niente poi?
    e comunque le "grandi" juve e milan non hanno inciso per niente quest'anno e lo scontro è rimasto aperto tra Inter e roma..

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    polemiche siete ciechi.
    Se l'inter in B non c'è tornata se non ha avuto penalità alcuna le polemiche sono inutili, caso mai noi abbiamo motivo di sospettare:
    guarda caso la giornata del derby il milan vince e la fiorentina perde: semplicemente fatto apposta per mandare il milan in champions.
    io non credo che la roma paghi gli arbitri ma semmai allora perchè sono stati annullati 2 gol (se non sbaglio) al catania? rispondete a questo!
    credo si sia capito che sono tifoso interista, ma onestamente il gol annullato al Catania era da annullare: il fuorigioco era netto!

  6. #25
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Che vi rode lo abbiamo capito tutti!
    Dateci un misero merito, non siete capaci a perdere eh?

    Troppo facile dire che l'Inter è stata aiutata, che ammettere che la vostra squadra ha giocato male.

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR Visualizza il messaggio
    credo si sia capito che sono tifoso interista, ma onestamente il gol annullato al Catania era da annullare: il fuorigioco era netto!
    non erano 2? se no chiedo subito scusa

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    non erano 2? se no chiedo subito scusa
    io la partita non l'ho vista, ma nei programmi sportivi hanno fatto vedere che era uno il gol del Catania annullato...

  9. #28
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    no io non capisco come un giornale che si chiama TUTTOSPORT metta in prima pagina lo scudetto a caratteri cubitali senza menzionare minimamente la FINALE dell'internazionale di tennis di Roma e lasciando un riquadretto blu in basso che sembra quasi una pubblicità per la 90esima vittoria in carriera (secondo nella storia a pari merito con Angel Nieto) di Rossi..

    in italia il calcio è una malattia.. fortuna che c'ho gli anticorpi
    io mi chiedo perché sulla gazzetta dello sport non c'è nemmeno un articolo completo sulla roma

  10. #29
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    no io non capisco come un giornale che si chiama TUTTOSPORT metta in prima pagina lo scudetto a caratteri cubitali senza menzionare minimamente la FINALE dell'internazionale di tennis di Roma e lasciando un riquadretto blu in basso che sembra quasi una pubblicità per la 90esima vittoria in carriera (secondo nella storia a pari merito con Angel Nieto) di Rossi..

    in italia il calcio è una malattia.. fortuna che c'ho gli anticorpi
    E' sempre stato così, e sempre lo sarà.
    C'è poco da fare, sul calcio si basa la domenica, sarà difficile far cambiare idea a 60mln di italiani.

  11. #30
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Meritato,secondo me era la squadra più forte

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scudetto
    Da Gokito nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 9:37
  2. 29 SCUDETTO!!!
    Da Eden nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 17:17
  3. 28°scudetto
    Da fashionbeauty82 nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/6/2005, 11:16
  4. scudetto
    Da Malkan nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/1/2005, 21:03