Mi dispiace per la Roma, ho visto un pezzettino della partita e onestamente la Roma è stata un po sfortunata.
Mi dispiace per la Roma, ho visto un pezzettino della partita e onestamente la Roma è stata un po sfortunata.
ho visto rigore sbagliato e Ferguson che a momenti entrava in campo e non la smetteva d scassare lico m dispiace per la Roma... è arrivata fino a qui... ed uscire così amareggia... era il vessillo dell'Italia
la roma è entrata in campo con una mentalità perdente e seconde me non aveva il mordente necessario per andare a rimontare... il rigore poteva dare fiducia ma de rossi lo ha calciato malissimo ( e non parlatemi di pressione perchè sono pagati miliardi per questo )....
E contiamo che il manchester aveva i 3 uomini migliori in panca...
su questo non sono assolutamente d'accordo...
si può dire che la roma sia stata inconcludente, che abbia avuto occasioni e non le ha sfruttate a differenza del manchester o chissà che altro...ma che la roma in entrambe le gare meritasse la sconfitta no...magari all'andata si, ma non rimanendo a secco di gol in tutte e due le partite...la sfortuna che abbiamo avuto è stata quella di incontrare la squadra forse più forte del mondo in questo momento..
la roma invece è entrata in campo con la convinzione di vincere e ci ha provato...sbagliare i rigori è una cosa che può succedere a questi livelli...e poi non dimentichiamo che giocavamo all'old trafford e dovevamo recuperare il risultato dell'andata...non è facile per nessuno...
e comunque il manchester avrà avuto anche i tre uomini migliori in panca ma non mi pare che tevez e hargreaves siano proprio degni della parola "riserve"...
A me non è parsa una roma molto convinta.... ho visto molta sterilità in fase di creazione del gioco.... troppi errori in fase di rifinitura dell'azione e un centro campo in netta difficoltà che ha faticato nel possesso palla sbagliando molti passaggi...
Ma sono d'accordo che juan all'andata e un totti in campo in entrambe le partite qualcosa poteva cambiare...
Ieri sera mi pè sembrato che il manchester giocherellasse con la roma... capisco la situazione di svantaggio e la pressione nel dover recuperare il risultato però, dal mio punto di vista, una roma più convinta avrebbe potuto fare di più...
Un'altro errore di spalletti, oltre a preferire panucci a cicinho ( giocatore molto veloce che avrebbe potuto creare molti problemi sulle fasce ), è stato quello di lasciare in panca giuly per farlo entrare solo a metà del secondo tempo... con il manchester devi giocare di velocità e cicinho e giuly avrebbero potuto dare un ottimo apporto con la loro velocità ( oltre che con i piedi buoni di entrambi )
Anche se io sono convinto che in champions non si possa giocare con una sola punta come ieri la roma...
La roma deve pensare bene al prossimo calciomercato per rinforzare il reparto avanzato che senza totti è veramente povero...
Io non ho detto che la Roma meritava la sconfitta in entrambe le partite (anche perchè dell'andata non ho visto tutta la partita...)... ho solo detto che ha meritato d'uscire e stop...
anche il ritorno non ha giocato male, anzi... Ma il manchester ha avuto qualcosa in più, obbiettivamente parlando...
Mancini e Taddei non mi sono per niente piaciuti.... uan ha giocato un'ottima partita al pari di Pizzarro... anche Vucinic mi è piaciuto...
... e soo per concludere... mi è piaciuto da morire Anderson... ne avevo sentito parlare, ma era la prima volta che l'ho visto giocare!!!!
Park uno dei giocatori più scandalosi in Europa!!
sicramnte m disp 1 po' x la Roma
eliminata qnd ptva andre ank avnti
( km kazz ha ftt De rossi x sbagliare dl disktto )
il bello è ke il Manchester sperava d vincere a okki kiusi e la Roma nn ha xso la sua dignità crendo okkasioni favorevlissme
cmq pnso ke la Champion's la vincerà il Manchester