ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 41 di 47 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 401 a 410 su 467

Champion's, fase finale

  1. #401
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Milano
    Iscrizione: 1/4/2008
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Penso che la roma sia entrata con la giusta mentalità in campo si il manchester ha avuto le sue buone azioni da rete e ne ha fatta una , ma anche noi abbiamo avuto le nostre e purtroppo non le abbiamo sfruttate e secondo me quello che ci manca è proprio questo un attaccante di grande peso .
    Comunque sono contento di come si sia comportata la roma e adesso il campionato


  2. # ADS
     

  3. #402
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vanity78 Visualizza il messaggio
    Penso che la roma sia entrata con la giusta mentalità in campo si il manchester ha avuto le sue buone azioni da rete e ne ha fatta una , ma anche noi abbiamo avuto le nostre e purtroppo non le abbiamo sfruttate e secondo me quello che ci manca è proprio questo un attaccante di grande peso .
    Comunque sono contento di come si sia comportata la roma e adesso il campionato
    purtroppo in champions serve il grande campione che ti fa fare il salto di qualità e la roma non lo aveva in campo ma in tribuna...

    E li davanti io non sopporto vucinic... non ci posso fare nulla... non mi piace proprio per nulla...

  4. #403
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    come prevedevo la roma ha perso ed è uscita, non mi importa grannchè, comuneu ieri sera il man. ha "riposato" si vede che non ha fatto veramente sul serio e anche i non titolari che giocavano ieri non credo si siano impegnati al massimo delle loro energie, per me il man. rimane la favorita alla champions

  5. #404
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    come prevedevo la roma ha perso ed è uscita, non mi importa grannchè, comuneu ieri sera il man. ha "riposato" si vede che non ha fatto veramente sul serio e anche i non titolari che giocavano ieri non credo si siano impegnati al massimo delle loro energie, per me il man. rimane la favorita alla champions
    anche secondo me lo united ha letteralmente giocherellato....

  6. #405
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Io non ho detto che la Roma meritava la sconfitta in entrambe le partite (anche perchè dell'andata non ho visto tutta la partita...)... ho solo detto che ha meritato d'uscire e stop...
    anche il ritorno non ha giocato male, anzi... Ma il manchester ha avuto qualcosa in più, obbiettivamente parlando...
    Mancini e Taddei non mi sono per niente piaciuti.... uan ha giocato un'ottima partita al pari di Pizzarro... anche Vucinic mi è piaciuto...

    ... e soo per concludere... mi è piaciuto da morire Anderson... ne avevo sentito parlare, ma era la prima volta che l'ho visto giocare!!!!
    Park uno dei giocatori più scandalosi in Europa!!
    si è vero hai ragione avevo inteso che avessimo meritato di essere eliminati per demerito nostro...

  7. #406
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    La roma deve pensare bene al prossimo calciomercato per rinforzare il reparto avanzato che senza totti è veramente povero...
    Quotone, anche perché la roma E' sempre senza Totti, considerando che per età e acciacchi ormai congeniti quest'anno ha giocato meno della metà delle partite ufficiali e l'anno prossimo ne giocherà sicuramente ancora meno.


    Riguardo al non impiego di cicinho concordo.

    Riguardo invece al non impiego di giuly, no. giuly sono un paio di mesi che è in netto calo di condizione, anche nello scorcio di gara che ha giocato non ha strusciato una palla...

    Il problema è che anche Aquilani non era in perfette condizioni fisiche e Spalletti non ha voluto rischiarlo. Diciamo le cose come stanno, la Roma non ci credeva molto, altrimenti avrebbe messo in campo aquilani, cicinho e probabilmente avrebbe accelerato anche il recupero di totti.

  8. #407
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    tonetto cmq è forte....solo che ha 33 anni

  9. #408
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da napevril Visualizza il messaggio
    tonetto cmq è forte....solo che ha 33 anni
    eh già....

  10. #409
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Ce l'ho al fantacalcio Tonetto

  11. #410
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Quotone, anche perché la roma E' sempre senza Totti, considerando che per età e acciacchi ormai congeniti quest'anno ha giocato meno della metà delle partite ufficiali e l'anno prossimo ne giocherà sicuramente ancora meno.


    Riguardo al non impiego di cicinho concordo.

    Riguardo invece al non impiego di giuly, no. giuly sono un paio di mesi che è in netto calo di condizione, anche nello scorcio di gara che ha giocato non ha strusciato una palla...

    Il problema è che anche Aquilani non era in perfette condizioni fisiche e Spalletti non ha voluto rischiarlo. Diciamo le cose come stanno, la Roma non ci credeva molto, altrimenti avrebbe messo in campo aquilani, cicinho e probabilmente avrebbe accelerato anche il recupero di totti.
    Non stiamocela a nascondere... Vucinic è un giocatore puramente mediocre... non si può pensare di vincere un campionato e soprattutto una champions con vucinic...

Discussioni simili

  1. Le 3 italiane agli ottavi di Champion's
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 21:18
  2. Champion's: le 16 migliori d'europa 2007
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 15:20
  3. Champion's 4° turno
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 22:11
  4. Fase di cambiamenti...
    Da stellamarina91 nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 13:36
  5. tom cruise fase 2...
    Da Chanel* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 14:45