abel, abel, abel, abel....prima di fare commenti che ritengo inesatti ti dico una cosa su cui potevi stare molto più attento, l'ultimo messaggio prima di quello in questo topic, l'ho inserito il 20 marzo, inter-juve c'è stata il 22 e fino al 5 aprile non ho più mandato messaggi forse perchè su fdt non ci sono venuto e non ti vengo a dire a te il perchè..........quindi fai più attenzione quando mi accusi di non aver mandato commenti in quel topic, bene, invece se tu non accetti che vinciamo il campionato in modoo onesto dillo chiaro e tondo
Dai ragazzi non litigate spero per te spartan117 che non sia stato per motivi gravi e poi abel se si fosse assentato per il dopo partita lascialo stare ogni persona ha il proprio modo di esprimere la propria rabbia c'è chi scrive , c'è chi non va a scuola e c'è chi si in..........za con tutti ( mi avete fatto scrivere un parolina che non è bello che la dica una ragazza ), comunque sempre forza roma
O__O" mio dio che partita fra arsenal e liverpool! spettacolare fino all' ultimo!