ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 47 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 467

Champion's, fase finale

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    non funziona: giudico la Champions League nettamente più importante dello Scudetto, che pure mi fa sempre MOLTO piacere vincere.
    Ma la contentezza nel caso l'Inter arrivi allo scudetto quest'anno sarebbe comunque inferiore all'amarezza dell'ennesima eliminazione ignominiosa dalla Champions League (dico ignominiosa perchè è verissimo che al ritorno abbiamo giocato molto bene e ci è mancata la fortuna, ma all'andata abbiamo fatto veramente schifo.....).
    Secondo me non è così verissimo.
    L'Inter al ritorno ha fatto una partita assai mediocre.
    I ritmi erano bassissimi, una squadra che deve recuperare due gol, ha "qualche" possibilità di farcela se alza i ritmi, costringendo l'avversario nella propria metà campo senza dargli l'opportunità di prendere fiato e pensare.

Invece l'Inter attaccava come atto dovuto, ma senza mai accelerare (a parte i primi 8 o 10 minuti), agevolando così il Liverpool nel controllo della partita.

Le poche occasioni da gol avute, sono state dettate da iniziative dei singoli.

Hai presente Everton-Fiorentina? Ecco, l'Everton si che ha impostato una gara come si deve, col VERO intento di rimontare, pur non riuscendoci, perché, come detto, è comunque un'impresa ardua.

Secondo me l'Inter è cotta. Si salverà in campionato perché il livello medio delle squadre iscritte è infimo davvero, quiindi pur camminando invece di correre, faranno lo stesso i punti necessati per arrivare in fondo in testa, considerando anche che la Roma, per giocarsi (e probabilmente perdere) il quarto di finale di champion's, lascerà punti preziosi in campionato.

da Estero

Predefinito

Esattamente.
    Non mi va di veder vincere la Coppa ad un mio "vicino di casa", che in quanto tale è il più vicino e pericoloso rivale.
    Meglio che sia vinta da uno "neutrale", cioè da una squadra straniera.
    Questa filosofia non la condivido per niente.

E' un cercare di prevalere al ribasso... solo che fatta con la grande miopia di riferirsi al solo che ti sta a fianco (la Roma in questo caso), come se questo risolvesse il problema tuo personale (dell'Inter in questo caso).

E' come se di punto in bianco non ti si addrizzasse più l'uccello e tu pensassi si aver risolto il problema qualora anche all'amante di tua moglie non gli si addrizzasse più...

da Estero

Predefinito

Oggi alle 13.00 i sorteggi per i quarti di champion's.

Sono rimaste in lizza:

Arsenal
    Barcelona
    Chelsea
    Fenerbhace
    Liverpool
    Manchester
    Roma
    Shalke04

L'ordine con cui l'ho scritto è rigorosamente alfabetico!!

Domanda:

Quali sono (se ce ne sono) gli avversari abbordabili per la Roma, contro i quali ci sono speranze di passare il turno e quali quelle proibitive, secondo voi?

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Piaciuto: 389 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Oggi alle 13.00 i sorteggi per i quarti di champion's.

Sono rimaste in lizza:

Arsenal
    Barcelona
    Chelsea
    Fenerbhace
    Liverpool
    Manchester
    Roma
    Shalke04

L'ordine con cui l'ho scritto è rigorosamente alfabetico!!

Domanda:

Quali sono (se ce ne sono) gli avversari abbordabili per la Roma, contro i quali ci sono speranze di passare il turno e quali quelle proibitive, secondo voi?
    Spero per la Roma che incontri una di queste due:

Fenerbhace
    Shalke04

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Questa filosofia non la condivido per niente.

E' un cercare di prevalere al ribasso... solo che fatta con la grande miopia di riferirsi al solo che ti sta a fianco (la Roma in questo caso), come se questo risolvesse il problema tuo personale (dell'Inter in questo caso).

E' come se di punto in bianco non ti si addrizzasse più l'uccello e tu pensassi si aver risolto il problema qualora anche all'amante di tua moglie non gli si addrizzasse più...
    Ovvio che l'Inter debba rialzare la testa, ci mancherebbe altro.
    Ma non voglio vedere una squadretta che fino ad alcuni anni fa non veniva cagata da nessuno, di colpo arrivare a vincere una coppa che una squadra come l'Inter non vede da più di 40 anni.....sarebbe uno smacco che non ho alcuna voglia di subire.

Quindi....la Roma deve perdere, a tutti i costi.

da Estero

Predefinito

Ovvio che l'Inter debba rialzare la testa, ci mancherebbe altro.
    Ma non voglio vedere una squadretta che fino ad alcuni anni fa non veniva cagata da nessuno, di colpo arrivare a vincere una coppa che una squadra come l'Inter non vede da più di 40 anni.....sarebbe uno smacco che non ho alcuna voglia di subire.

Quindi....la Roma deve perdere, a tutti i costi.
    Io avrei scritto così:

Ma non voglio vedere una squadretta che fino ad alcuni anni fa non veniva cagata da nessuno, di colpo arrivare a vincere una coppa che un'altra squadretta come l'Inter non vede da più di 40 anni.....

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Io avrei scritto così:

Ma non voglio vedere una squadretta che fino ad alcuni anni fa non veniva cagata da nessuno, di colpo arrivare a vincere una coppa che un'altra squadretta come l'Inter non vede da più di 40 anni.....

Tu romanista statti proprio zitto che la nostra quantità di coppe e scudetti la vedi solo col binocolo

Al limite posso subire sfottò milanisti, ma di voi "pulci" proprio non mi preoccupo

da Estero

Predefinito

Tu romanista statti proprio zitto che la nostra quantità di coppe e scudetti la vedi solo col binocolo

Al limite posso subire sfottò milanisti, ma di voi "pulci" proprio non mi preoccupo
    Stai innescando un OT al quale non posso esimermi di rispondere:

Preferisco non essere cagato da nessuno per 40 anni piuttosto che venir cagato da tutti solo per essere preso per il didietro!!

E adesso, da bravo mod qual sei, non continuare con l'OT!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Stai innescando un OT al quale non posso esimermi di rispondere:

Preferisco non essere cagato da nessuno per 40 anni piuttosto che venir cagato da tutti solo per essere preso per il didietro!!

E adesso, da bravo mod qual sei, non continuare con l'OT!
    L'OT veramente l'hai innescato tu, io al limite posso aver accennato a darti corda. Mettiamo i puntini sulle i.....

Comunque, vedremo che succederà, dipenderà molto anche dal sorteggio.....magari la roma avrà il culo pazzesco di beccarsi una delle pochissime squadre abbordabili....il che confermerebbe la mia teoria della sfortuna avuta dall'Inter