sono praticamente in disaccordo su tutto quanto detto da abel..burdisso è il piu titolato giocatore dell inter(2 libertadores,2 intercontinentali)vinte col suo notevole apporto!!sono altri i giocatori a mio avviso coccolati e non adatti alla champions(zanetti,cambiasso,cruz)ottima impressione invece m ha fatto rivas!!riguardo la partita credo che l inter abbia fatto abbastanza bene contro un avversario piu forte,e forse saremmo qui a parlare di impresa se solo le punte fossero state piu precise e meno egoiste!!moratti negli 11 anni prima di mancini ha vinto una uefa..nelle 4 stagioni del mancio 2 scudetti(quasi 3)2 coppe italia,2 supercoppe..se la dimensione europea dell inter è inesistente è solo grazie a moratti!!!quando vendi ronaldo,pirlo,seedorf e li sostituisci con l attaccante del bologna,con uno svincolato dal real e con javier zanetti cè poco da fare,la champions non la vincerai mai
Forza Inter...
LOL
...ride bene chi ride ultimo, cari cugini !
secondo me il turno si poteva passare benissimo...
e questa è la cosa che mi ha dato più fastidio: Ibra e Cruz hanno sbagliato almeno 4 occasioni clamorose...
dai, ma chi se ne frega di questa coppettina!
noi vogliamo lo scudetto!
Spero che vinca la Roma, se lo merita
aspetta, ti spiego....l'anno scorso l'Inter ha vinto lo scudetto ma rosicava perchè dopo 18 anni che finalmente riescono a portare a casa il tricolore, c'è un altra squadra italiana che li supera vincendo la champions (il Milan)
e la cosa la trovo alquanto esilarante
adesso la storia si ripeterà e, anche se vincerà lo scudetto, la Roma vincerà la Champions
se poi la Roma non vince la Champions ma gli frega lo scudetto va pure bene
L'ideale sarebbe entrambe le cose
ha detto mancini che si ritirerà a fine stagione....
intanto il parma ha cambiato allenatore