Complimenti ai lupacchiotti Spero proprio che arrivino in finale
Complimenti ai lupacchiotti Spero proprio che arrivino in finale
Scusate se intervengo ancora e magari vi annoio, ma sono troppo contento per il passaggio del turno della Roma.
Ho letto un po' di giornali spagnoli e riporto alcune dichiarazioni:
da Marca.com :
GUTI: “ellos han hecho un gran partido y ante eso no se puede hacer nada.”
PEPE: “Es complicado hablar de la expulsión, para mí fue un partido muy confuso”
MIJATOVIC: “[La Roma] es un gran equipo, ha defendido bien y con calidad, capaz de resolver en cualquier momento”
El pais su Totti (ELPAÍS.com: el periódico global en español) :
“El gran capitán romano, tan castigado por llevar el equipo en la mochila durante tantos años, ya no acelera como antaño, pero le sobra clase para marcar el ritmo y filtrar pases.”
Da Elmundodeportivo di Barcelona viene proposto il filmato con la giocata di Vucinic che ha portato all'espulsione di Pepe e il gran gol di Taddei dell'1-0:
Video Real - Roma 0-1 - Roma, Real - Alice Video Condividi i tuoi video
Ultima modifica di P S Y C H O ; 6/3/2008 alle 14:24
son contento x la roma,ha fatto una gran partita seppur contro un real osceno...però abel,io concordo con quello che dici al 99%,però se vedi un giocatore una volta non puoi giudicarlo cosi!!!!per l atteggiamento posso darti ragione,ma x il resto no,robinho è fortissimo a mio avviso
rooooooooooooooooomaaaaaaaaaaaaaaa alè roma alè!!!!!
madonna ragazzi che partita...tutti stupendi dal primo all'ultimo tipo aquilani e vucinic...ma anche cicinho...poi certo due traverse più quella del real...un gol in fuorigioco del real...ma alla fine non ci si può lamentare per niente
e ora lottiamo fino alla fine che continuando così riusciremo a fare una grande champions!!!
No, Pepe praticamente dice che non ci ha capito una mazza! Una bella ammissione, da vero sportivo. Praticamente a fine partita ha detto che era ancora confuso e non sapeva dire perché avevano perso e come era stato espulso.
Guti è facile, ha dichiarato che la Roma ha fatto una grande partita e che quando l'avversario fa una grande partita non ci puoi fare niente.
Il direttore sportivo MIjatovic ha detto che la Roma è una grande squadra, che si è difesa bene e senza chiudersi, dimostrandosi in grado di colpire in qualsiasi momento.
Bello l'attestato di stima su Totti (che in Spagna è più apprezzato che in Italia): Il GRANDE capitano romanista, che tanto ha pagato per essersi caricato sulle spalle la sua Roma per tanti anni, non è più veloce come una volta, ma la sua classe è sovrabbondante per dettare i ritmi e filtrare ogni passaggio.
consiglio x coso: ripristina il vecchio avatar, è una pietra miliare di FdT!!