ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 47 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 467

Champion's, fase finale

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panaz Visualizza il messaggio
    L'inter sarà l'ultima squadra Italiana ad uscire dalla champions
    Quando ancora tifavo l'ho sentita fin troppo spesso questa frase, e ha sempre portato male; fossi in te non la direi +.

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Quando ancora tifavo l'ho sentita fin troppo spesso questa frase, e ha sempre portato male; fossi in te non la direi +.
    ma infatti mica l'ho detta per scaramanzia ma semplicemente perchè l'inter secondo il mio parere uscirà dalla champions martedi prossimo non credo nella rimonta

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

Ah bè si, dal punto di vista temporale hai perfettamente ragione

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

mi ha sorpreso molto il milan, pensavo passasse e lo dico sul serio, mi dispiace soprattutto per maldini....comunque per me la roma non vincerà a madrid e uscirà perdendo 2 o 3 a 0. a parte questo credo nella rimonta da parte nostra (deportivo docet), ci credo come credo che vinciamo la champions e datemi pure del pazzo ma preferisco essere pazzo (come l'inter) che rassegnato perchè a quel punto mi preoccuperei sul serio....

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

Seocndo me, stasera la Roma pareggia 1-1

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

guarda visto il primo tempo del real madrid mi chiedo come riuscirà a segnare è proprio una squadraccia non pensavo giocasse cosi male,la roma ce la più facile del previsto

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Che dire, Roma caput mundi.
    Di squadre più forti del Real in Champions non ne vedo (forse il Manchester United), la vittoria per la Roma non è un'utopia.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    mi ha sorpreso molto il milan, pensavo passasse e lo dico sul serio, mi dispiace soprattutto per maldini....comunque per me la roma non vincerà a madrid e uscirà perdendo 2 o 3 a 0. a parte questo credo nella rimonta da parte nostra (deportivo docet), ci credo come credo che vinciamo la champions e datemi pure del pazzo ma preferisco essere pazzo (come l'inter) che rassegnato perchè a quel punto mi preoccuperei sul serio....
    Fra tutti e due, avete un futuro assicurato come dispensatori di pronostici, eh

FdT svezzato Thommy88
    36 anni
    Iscrizione: 18/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Il real madrid non è esistita come squadra ieri sera...
    e rispondendo a Coso le inglesi sono nettamente più forti del real...forse il Chelsea non è proprio al 100% come tattica ma le inglesi quest'anno fanno veramente paura...e poi c'è il barcellona...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Grandissima Roma, bravi!!

Quello che mi ha sorpreso maggiromente è stato MIrko Vucinic, è un bello di notte, mi ricorda per questo un po' Boniek! Ieri è stato travolgente, sicuramente il migliore in campo. La traversa appena dopo un minuto dall'ingresso in campo, la giocata che ha costretto al fallo ed espulsione Pepe (è il suo pezzo forte, ci aveva già fruttato un eurogol) e poi la meritata chicca finale del gol.
    Ma bravi tutti, De Rossi, Aquilani... e che dire di Cicinho? Non dimenticate che la Roma è forse l'unica squadra di champion's che gioca con 3 fortissimi giocatori romani de Roma, romanisti di fede e calcisticamente, essendo nati nel vivaio, parlo ovviamente di De Rossi, Aquilani e Totti. Preziosissimo Taddei e bellissimo il suo gol: mi ha ricordato il gol che sempre al Santiago Bernabeu fece Van Basten del Milan di Sacchi.

Anche ieri abbiamo incassato il nostro errore arbitrale, il gol del Real era in fuorigioco di 2 metri, col guardalinee perfettamente in linea!

Concludo con un commento su Robinho, che non avevo mai visto giocare e del quale avevo sentito un gran parlare: fa letteralmente ridere! Ed è pure antipaticissimo, ma non per gli avversari, non ha fatto niente di scorretto, ma come compagno di squadra: io i Robinho non li ho mai sopportati, ogni volta che sbagliava o che non gli riusciva il suo scontato giochetto di gambe (cioè sempre ieri sera) si disperava teatralmente, si crede un dio ma non vale niente! Molto meglio il Robben dell'andata.