mi ha sorpreso molto il milan, pensavo passasse e lo dico sul serio, mi dispiace soprattutto per maldini....comunque per me la roma non vincerà a madrid e uscirà perdendo 2 o 3 a 0. a parte questo credo nella rimonta da parte nostra (deportivo docet), ci credo come credo che vinciamo la champions e datemi pure del pazzo ma preferisco essere pazzo (come l'inter) che rassegnato perchè a quel punto mi preoccuperei sul serio....
Che dire, Roma caput mundi.
Di squadre più forti del Real in Champions non ne vedo (forse il Manchester United), la vittoria per la Roma non è un'utopia.
Il real madrid non è esistita come squadra ieri sera...
e rispondendo a Coso le inglesi sono nettamente più forti del real...forse il Chelsea non è proprio al 100% come tattica ma le inglesi quest'anno fanno veramente paura...e poi c'è il barcellona...
Grandissima Roma, bravi!!
Quello che mi ha sorpreso maggiromente è stato MIrko Vucinic, è un bello di notte, mi ricorda per questo un po' Boniek! Ieri è stato travolgente, sicuramente il migliore in campo. La traversa appena dopo un minuto dall'ingresso in campo, la giocata che ha costretto al fallo ed espulsione Pepe (è il suo pezzo forte, ci aveva già fruttato un eurogol) e poi la meritata chicca finale del gol.
Ma bravi tutti, De Rossi, Aquilani... e che dire di Cicinho? Non dimenticate che la Roma è forse l'unica squadra di champion's che gioca con 3 fortissimi giocatori romani de Roma, romanisti di fede e calcisticamente, essendo nati nel vivaio, parlo ovviamente di De Rossi, Aquilani e Totti. Preziosissimo Taddei e bellissimo il suo gol: mi ha ricordato il gol che sempre al Santiago Bernabeu fece Van Basten del Milan di Sacchi.
Anche ieri abbiamo incassato il nostro errore arbitrale, il gol del Real era in fuorigioco di 2 metri, col guardalinee perfettamente in linea!
Concludo con un commento su Robinho, che non avevo mai visto giocare e del quale avevo sentito un gran parlare: fa letteralmente ridere! Ed è pure antipaticissimo, ma non per gli avversari, non ha fatto niente di scorretto, ma come compagno di squadra: io i Robinho non li ho mai sopportati, ogni volta che sbagliava o che non gli riusciva il suo scontato giochetto di gambe (cioè sempre ieri sera) si disperava teatralmente, si crede un dio ma non vale niente! Molto meglio il Robben dell'andata.